mercoledì 30 luglio 2014

Hair care with Bamboo by Alterna

Bamboo è la linea di Alterna ideale per chi desidera coltivare capelli più forti e più sani, raggiungendo il massimo risultato. Ciascun prodotto della linea è eco certificato e realizzato utilizzando ingredienti che provengono da commercio equo e solidale.


Bamboo Beach SummerSunshine Spray fa parte della speciale linea Bamboo Beach, studiata per offrire ai capelli la giusta protezione durante l’esposizione al sole e ripristinare i livelli di idratazione.


Questa linea propone prodotti privi di parabeni, solfati phthalates, sono arricchiti con estratti di provenienza organica certificata con proprietà antiossidanti ed idratanti; garantiscono uno schermo completo UVA/UVB, nonchè protezione dall’acqua clorata e salina. Ha un’ottima fragranza di mango brasiliano e latte di cocco e lascia i capelli luminosi. L’applicazione è facilitata e mirata grazie all’erogatore spray.
Lo utilizzo vaporizzandolo sui capelli sia umidi che asciutti, è ideale anche per donare un effetto gloss.

Bamboo Style Pin Straight Styling Balm è un prodotto perfetto per lisciare sia capelli ondulati che ricci. Questo balsamo, infatti, sigilla la cuticola dei capelli per donare una messa in piega perfettamente liscia e senza il brutto ed antiestetico effetto crespo. 


Garantisce un’ottima resistenza del lisci anche quando c’è umidità, ma nel contempo non appesantisce i capelli.
E 'ricco di vitamine A, B, C, calcio, ferro, potassio, manganese, fosforo e rame con un altissimo contenuto di amido che lo rende un fissativo naturale ideale per la preparazione di styling. Contiene ingredienti biologici certificati; privo di parabeni, glutine, cloruro di sodio, ftalati e colore sintetico.

18 commenti:

  1. Questo brand offre un sacco di prodotti specifici... mi sa che non sarà facile scegliere il mio, sembrano tutti così fantastici!

    RispondiElimina
  2. E' affascinante scoprire tutte queste validissime linee di prodotti per la cura dei capelli. Altro che shampoo commerciale... ora mi toccherà provarli tutti perchè mi hai incuriosita troppo con i tuoi post!

    RispondiElimina
  3. mi serve proprio un prodotto per preservare i capelli dal sole e dalla salsedine, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  4. ottimi mprodotti, mi è capitato di usare questo marchio e mi ha sempre soddisfatto... provero ' anche questi

    RispondiElimina
  5. Questa linea mi interessa molto, mi piacerebbe provare qualche prodotto x la cura e la bellezza dei miei capelli!!!

    RispondiElimina
  6. Molto buoni i prodotti Alterna, li ho ritrovati anche in un salone vicino casa... devo andarci per provarli

    RispondiElimina
  7. Consiglierò questi prodotti alla mia ragazza

    RispondiElimina
  8. Sembrano straordinari, mi servirebbe quel prodotto lisciante... i miei capelli sono sempre così ribelli

    RispondiElimina
  9. devo davvero provare questi prodotti... Alterna, è un brend a me sconosciuto, ma grazie per la recensione.,...mi ispira molto :D

    RispondiElimina
  10. sembrano prodotti favolosi...mi piacciono davvero tanto e penso che li provero' presto mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  11. tutti prodotti molto utili, e sembrano anche di ottima qualità.

    RispondiElimina
  12. Da te trovo sempre delle belle novità questo brand è nuovo per me , i prodotti che propone sono molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Mi piace il prodotto per l'esposizione solare. Mi sto preparando per il mare, parto tra una settimana e cercavo proprio qualcosa di simile, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  14. un brand molto professionale con prodotti davvero meravigliosi e molto efficaci sicuramente da provare e consigliare...

    RispondiElimina
  15. grazie a te sto scoprendo moltissimi prodotti di questo brand che non conoscevo e mi piacerebbe provarne alcuni

    RispondiElimina
  16. D'estate è i importante proteggere la nostra cute con i prodotti giusti. Da come li descrivi questi mi sembrano ottimi e vale la pena di provarli.

    RispondiElimina
  17. adesso capisco il segreto dei tuoi capelli super :D

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sono ottimi per i miei capelli. li proverò!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.