lunedì 21 luglio 2014

I miei acquisti su Flirties Beauty

Flirties Beauty fornisce prodotti di altissima qualità ai propri clienti in tutto il mondo, tra cui abbronzanti spray, ciglia finte, ceretta, inoltre offre sostegno per la formazione professionale e commercializzazione.


Non ho resistito e ho fatto alcuni acquisti su questo sito molto fornito e piacevole da spulciare.



Non le indosso sempre, solitamente applico le ciglia finte solo nelle occasioni speciali. Mi piace dare un tocco diverso ai miei occhi e con le ciglia finte lo sguardo cambia decisamente. Ormai i modelli in commercio sono svariati. Che abbiano un effetto naturale, oppure drammatico, il nostro sguardo risulterà più profondo ed intenso. Allungamento, definizione, volume, infoltimento, sono questi i risultati che si hanno con l’applicazione delle ciglia finte.



APPLICAZIONE

Per prima cosa bisogna togliere le ciglia finte dalla confezione, dare loro una forma arrotondata, piegandole leggermente, e tagliarle della lunghezza desiderata. Dopo si procede con l’applicazione della colla sulla attaccatura. A chi come me non è proprio avvezza alle ciglia finte suggerirei di applicare la colla con l’ausilio di un bastoncino di arancio o anche con il retro della pinzetta per le sopracciglia; in questo modo non ne metterete troppa. Posizionate le ciglia finte sulla palpebra mobile quanto più vicino alle vostra ciglia e partendo dall’angolo esterno dell’occhio.
Il gioco è fatto!
Se le staccherete delicatamente e le pulirete dai residui di colla, le ciglia finte sono riutilizzabili anche per altre 4 applicazioni circa.
Devo dire che mi sono trovata molto bene con le ciglia finte di questo brand. Una volta applicate, sembra di non averle; non appesantiscono lo sguardo e non riducono il campo visivo. Confortevoli e d'effetto!!





Le candele, disponibili in 3 fragranze, confezionate nei caratteristici contenitori di latta eventualmente riutilizzabili, sono realizzate con oli essenziali e diffondono nell'aria un'atmosfera di serenità unica.
Si tratta di una candela da massaggio stupefacente a base di burro di karitè e burro di cacao con i benefici aggiunti di olio di Argan marocchino e valorizzato con oli essenziali di pompelmo, Patchouli e palissandro per il benessere finale. Queste candele possono essere usate anche come un balsamo per nutrire la pelle secca o possono essere usate come olio da massaggio, lozione per il corpo o crema.
La combinazione di questi oli essenziali calma, lenisce e rilassa da tensione, stress e ansia. Sono ben noti per combattere la cellulite e rafforzare il sistema linfatico, così come per ripulire la pelle grassa dall’acne con le sue proprietà di ringiovanimento della pelle, stimolazione delle cellule e rigenerazione dei tessuti.

18 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare le ciglia finte pero' che siano di facile applicazione!!! Le candele profumate invece sono la mia passione, ne ho tantissime!!!

    RispondiElimina
  2. woo da tempo cercavo uan caandela del genere, grazie delle info vado a curiosare sul sito non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo queste candele da massaggio, sono molto interessanti

    RispondiElimina
  4. adoro le ciglia finte, che regalano subito uno sguardo più intenso e le candele profumate, ideali dopo una lunga giornata per rilassarsi un pò. Non conoscevo questo Brand ma mi ora sono molto curiosa di scoprire tutti i loro prodotti :)

    RispondiElimina
  5. Che ciglia particolari, le trovo assolutamente chic! belle davvero!

    RispondiElimina
  6. Oh mamma che belle le ciglia, io ho paura ad applicarle ma tu l'hai fatta proprio semplice... devo provare

    RispondiElimina
  7. le ciglia sembrano davvero belle, quasi quasi le compro!!!

    RispondiElimina
  8. che belle le ciglia finte... ti trovi bene con le intere? Io solo con quelle a ciuffetti.....vedo se le trovo sul sito da te suggerito.

    RispondiElimina
  9. che belle le ciglia, non conosco il sito ma sicuramente devo comprare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  10. Adoro le candele e questa è molto particolare, la proverò !! grazie dell'indicazione !

    RispondiElimina
  11. ma che originale questa idea della candela da massaggio è proprio una bella novità per me

    RispondiElimina
  12. Adoro le candele profumate...non posso farne a meno :-)
    Le ciglia finte prima o poi le proverò

    RispondiElimina
  13. ciao, vorrei proprio anche io queste ciglia finte :D sembrano veramente ben fatte :D

    RispondiElimina
  14. sono sempre stata affascinata dalle ciglia finte... mi bloccava sempre il come fare a metterle... ora ci faro' un pensierino

    RispondiElimina
  15. La candela è proprio un articolo interessante ^_^

    RispondiElimina
  16. La candela è proprio interessante

    RispondiElimina
  17. Sito molto ben fornito e piacevole da scorrere nelle sue sezioni. Faccio un bell'ordine :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.