martedì 22 luglio 2014

Intimo Jolis

L'underwear costituisce il capo di abbigliamento più importante di tutti. L’intimo, infatti, è uno di quei vezzi a cui una donna può sempre ricorrere per sottolineare il suo fascino e allo stesso tempo la sua semplicità.
Esistono articoli di tutti i tipi che modellano, sollevano, sostengono, donano forme più generose e seducenti nei punti giusti!


Recentemente ho scoperto un nuovo e-commerce spagnolo, Íntimo Jolis, che offre tantissimi capi di intimo di ottima qualità, confortevoli e comodi da indossare, belli a vedersi e di tutte le taglie per accontentare proprio tutti. 
Intimo Jolis distribuisce abbigliamento intimo tra cui slip, boxer, maglieria per uomo, donna e bambini. Esperienza, gusto raffinato e ricerca sono le componenti del successo dello store online.


Le collezioni si distinguono per il design evoluto, l'esprit contemporaneo e la vestibilità confortevole. Qualità e praticità sono in perfetta sintesi.
Il risultato è garantito: capi comodi in linea con le ultime tendenze moda, realizzati con i migliori tessuti.

Essendo una curvy girl, sono prosperosa e trovare il giusto reggiseno non è semplice. Con Intimo Jolis, invece, non ho avuto difficoltà!
Oltre a scegliere tra tantissimi modelli e colori, Intimo Jolis offre sul mercato reggiseni con taglie differenziate per coppa e circonferenza torace.

Una taglia non è del tutto giusto riducibile a una seconda, una quarta ecc. ma c’è, appunto, da tener conto della lettera corrispondente alla coppa.

DIM Bra Preformato è stata la mia scelta!


Avvolgente e confortevole, questo reggiseno promette di non deludere le aspettative delle acquirenti. E’ adatto alla quotidianità e dal confort elevatissimo grazie ai materiali utilizzati, ed alla lavorazione eseguita.





Come molte erroneamente pensano, il reggiseno sostiene grazie alle spalline, ma non è corretto! La maggior parte del sostegno si ha grazie alla fascia che viene allacciata dietro! Le spalline troppo tirate rischiano di lasciare segni e tendono via via ad allentarsi.



Quindi, in conclusione, per apparire belle fuori (senza rotolini, né seni strizzati o fianchi e glutei tagliati dai bordi delle cuciture degli slip), bisogna essere a posto sotto i vestiti; l’underwear giusto è proprio essenziale!
Del resto anche Bridget Jones preferì il mutandone contenitivo della nonna agli slip sexy!


15 commenti:

  1. ma con la dim comunque ti piace vincere facile, è un marca ottima io li compro spessissimo e questo è un modello particolarmente bello!

    RispondiElimina
  2. molto bello, semplice e comodo farò un giro sul sito e vediamo un pò!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio per l'intimo... lo preverò!

    RispondiElimina
  4. Io compro solo DIM.. fantastici!!! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per la dritta, cercavo proprio uno store online di intimo per alcuni acquisti!!! E poi sono d'accordo con te: a che serve l'intimo sexy se poi escono rotolini e forme "sformate" e poco sexy?

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo reggiseno, semplice ma pratico...

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero un ottimo articolo, le cuciture sono precise e sicuramente da sostegno e sarà confortevole

    RispondiElimina
  8. La sezione uomo sembra molto ben fornita

    RispondiElimina
  9. Amo l'intimo ed anche io come te ho qualche difficoltà per trovare la taglia giusta del reggiseno... il sito ha proprio di tutto per soddisfare ogni richiesta ed esigenza

    RispondiElimina
  10. Il reggiseno deve fare proprio questo: sostenere ed accompagnarci durante la giornata senza quasi sentirlo indosso. Hai fatto sicuramente un'ottima scelta

    RispondiElimina
  11. Ah questo è proprio quello che stava cercando la mia mamma, grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  12. questo reggiseno sembra davvero comodissimo, non conoscevo l'azienda ma da tempo ne volevo uno simile.. vado a curioare meglio sul sito

    RispondiElimina
  13. dim è da sempre sinonimo di qualità, sicurezza e comfort e tu con questa recensione me ne dai conferma

    RispondiElimina
  14. ciao :D beata te che hai il materiale da inserire in questi reggiseni :D ahahaha non so se mi sono spiegata ahahaah

    RispondiElimina
  15. è semplice e reggente questo reggiseno, proprio come piace a me, mi piacerebbe provarlo, deve essere comodo e di qualità

    RispondiElimina