sabato 5 luglio 2014

Cleasing lotion INDEMNE


LA LOTION DE MISS ELLAIRE è un trattamento dermatologico per la pelle atopica del brand Indemne, marchio francese total green.

Si tratta di una Cleasing Lotion con formulazione micellare che deterge tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili in quanto ha proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, antimicotiche, calmanti e rigeneranti. Il packaging è carino e funzionale e contiene 260 ml di prodotto che ha una consistenza liquida ed è molto profumato e fresco. Grazie al pratico tappo erogatore è facile dosare il prodotto, evitando sprechi.


L’utilizzo è pratico, veloce e semplice: basta passare la lozione con un batuffolo di cotone su tutto il viso due volte al giorno. Successivamente bisogna risciacquare il viso. In questo modo verrà rimosso ogni residuo di trucco, ma conviene seguire questo trattamento anche quei giorni che non si fa uso di make-up per mantenere una pelle perfettamente detersa. La Lotion De Miss Ellaire, infatti, è un vero e proprio trattamento di bellezza che a mio avviso dovrebbe far parte della beauty routine di ogni donna.


La pelle rimane perfettamente detersa, pronta a ricevere il vostro trattamento cosmetico successivo, la crema.


INCI: Aqua, Caprylyl/Capryl Glucoside, Anthemis Nobilis Flower Water, Hamamelis Virginiana Bark/Leaf/Twig Extract, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sweet Almond Oil Polyglyceryl-6 Esters, Santalum Austrocaledonicum Wood Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Anthemis Nobilis Flower Oil, Lavandula Hybrida Oil, Parfum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Limonene, Linalool.


Potrete acquistare i prodotti Indemne su Ecco Verde e, nei Corner Bio Republic presso i department store Coin di Varese, Como, Bergamo, e Brescia.

13 commenti:

  1. Interessante prodotto, non conosco il brand ma sembra ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
  2. ne stavo cercando uno nuovo da provare, mi hai convinta!

    RispondiElimina
  3. Sembra strafiga! Devo provarla

    RispondiElimina
  4. sembrano buono il brand devo farlo vedere alla mia ragazza

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto francese. Anche io uso l'acqua micellare per struccarmi e mi trovo bene. Proverò anche questa!!

    RispondiElimina
  6. Ho già sentito parlate di Indemne ma non ho mai provato nulla di questa marca. Sembrano prodotti naturali davvero ottimi

    RispondiElimina
  7. Farò leggere questo post alla mia ragazza, sicuramente le piacerà

    RispondiElimina
  8. Dal video si vede chiaramente che in pochi istanti strucca alla perfezione, devo assolutamente provare questa lozione!

    RispondiElimina
  9. da provare assolutamente, la mia pelle già freme....ne applicherò un pò prima e dopo i pasti.

    RispondiElimina
  10. Quando ho guardato il video sono rimasta stupita: ci vuole pochissimo per rimuovere il trucco! :o

    RispondiElimina
  11. WOW, strucca alla perfezione! Lo voglio!!! Tra l'altro io ho problemi di pelle impura e mi sa che questa lozione sarebbe l'ideale per me.

    RispondiElimina
  12. wow ha una funziona miracolosa :D chissà ome lascia la pelle bella :D

    RispondiElimina
  13. Sono curiosa di provarlo anche io questo struccante magico ahahha!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.