mercoledì 16 luglio 2014

Style & Shine with Bamboo by Alterna


Bamboo di Alterna è la linea ideale per chi desidera coltivare capelli più forti e più sani, raggiungendo il massimo risultato. Ciascun prodotto della linea è eco certificato e realizzato utilizzando ingredienti che provengono da commercio equo e solidale. L’olio di Bamboo viene arricchito con altri puri ingredienti vegetali.



Bamboo Shine è la linea Bamboo dedicata a chi desidera coltivare capelli più forti, lucidi e sani. Ricca di Olio di Bamboo e di pregiato estratto di Uva Spina Indiana con certificazione di provenienza organica: sono una miscela efficace di ingredienti naturali per ottenere il massimo della lucentezza e brillantezza. 
Si presenta in travel size con packaging dotato di un erogatore spray pratico per l’applicazione.
E’ un trattamento nebulizzabile ultra leggero, ideale per accentuare la brillantezza della chioma senza appesantirla, nonché per proteggere i capelli durante l’esposizione solare.
Il prodotto è ricco di olio di Bamboo e del pregiato estratto di Uva Spina Indiana, utilizzato per rendere i capelli luminosi.
Utilizzandolo costantemente e per un periodo prolungato, ho notato che i capelli appaiono più luminosi con punte più morbide e meno secche. La profumazione è molto piacevole e fresca, ricorda il tè verde!



Si tratta di un’acqua texturizzante, leggerissima, per creare il tipico effetto che lascia nei capelli una giornata in spiaggia. Crea onde morbide, texture e volume, incoraggiando l'ondulazione dei capelli. Dato che ho capelli mossi, questo prodotto permette una migliore resa dell’asciugatura con una piega più bella e onde naturali molto ben definite.
Basta il minimo sforzo per ottenere uno splendida chioma voluminosa; infatti, asciugo solitamente i capelli a testa in giù con il diffusore ed il risultato mi piace tantissimo! Nessun altro prodotto per hair care mi aveva donato onde così!

19 commenti:

  1. Wow, questi prodotti all'olio di Bamboo sembrano fantastici! Voglio provarli, fanno proprio per me!

    RispondiElimina
  2. meravigliosi questi prodotti all'olio di bamboo, sembrano davvero buonissimi... sono tentata ad acquistarli...ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  3. già il nome mi attira...bamboo... bellissimi e sicuramente ottimi prodotti :D

    RispondiElimina
  4. Super i prodotti alterna, sinonimo di qualità e lusso per la chioma!

    RispondiElimina
  5. Interessanti questi prodotti, quello per creare onde naturali servirebbe anche a me

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea ALTERNA CAVIAR REPAIR, favolosa, super concentrata ne basta davvero pochissimo per un risultato perfetto :-)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma mi incuriosiscono molto i suoi prodotti, devo provarli!

    RispondiElimina
  8. Il nome sembra terribilmente azzeccato. Sono molto curioso

    RispondiElimina
  9. Amo i prodotti Alterna per l'hair care, da quando li ho provati non li lascio più!

    RispondiElimina
  10. Farò leggere questo post alla mia fidanzata, lei cura i suoi capelli e le piace provare prodotti nuovi

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta, fai sempre acquisti mirati ed è per questo che hai capelli splendidi!

    RispondiElimina
  12. Ottimi quelli per renderli forti, questi servirebbero a me, che dopo aver partorito i miei capelli sono odiosi ;(

    RispondiElimina
  13. Interessanti i prodotti all'olio di bamboo, mi piacerebbe provarli!!!

    RispondiElimina
  14. grazie dei consigli, sembrano prodotti ottimi

    RispondiElimina
  15. mi incuriosiscono molto questi prodotti all'olio di bamboo, devono essere di buona qualità, devo cercarli e provarli

    RispondiElimina
  16. Bamboo Luminous Shine Mist è proprio il prodotto che stavo cercando per me: con il tempo e con l'età purtroppo i miei capelli hanno perso in luminosità e brillantezza

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero di ottima qualità devo frae una prova sui miei capelli...

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sarebbero perfetti per i miei capelli

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.