giovedì 24 luglio 2014

Trattamenti riparatori della linea Caviar di Alterna

Chi mi segue ormai lo sa, sono una patita di prodotti studiati per l'hair care e amo prendermi cura dei miei capelli.
Ultimamente sto provando e ne sono letteralmente affascinata ed innamorata alcuni prodotti Alterna, linea Caviar Anti-Aging.






E’ un trattamento rigenerante che riduce le doppie punte fino al 93% già dalle prime applicazioni.
Può essere applicato sui capelli umidi 
sulle punte sia nella fase di styling o suoi capelli asciutti  come trattamento idratante riparatore.
Il trattamento Caviar RepairX cura e nutre le punte danneggiate, rafforzando gli steli ed evitando le successive formazioni di rotture.
Basta pochissimo prodotto, si assorbe istantaneamente ed elimina l’effetto crespo rendendo i capelli luminosi, morbidi e setosi!
Può essere utilizzato anche sui capelli trattati.



La prima CC Cream per capelli. Un trattamento “Complete Correction”, a metà tra un leave in ed un primer. Può essere utilizzato da solo o come base che precede l’applicazione di successivi prodotti di styling per la piega.
E’ studiato per chi è alla ricerca di un miracoloso prodotto multi-tasking, che agisce in modo completo, risparmiando tempo e realizzando una “completa correzione” dei capelli.
Bisogna applicare il prodotto dopo shampoo e conditioner, su capelli ben tamponati e procedere alla piega. Si può usare come finisher al termine della piega.
Negli ultimi anni c’è stato il boom delle BB Cream sul mercato, prodotti poliedrici che svolgono più funzioni, ma ultimamente sono nate nuovi prodotti cosmetici ancora più portentosi: le CC Cream, non per la pelle ma per i CAPELLI! Ispirato alle CC cream per la pelle, questo trattamento senza risciacquo ripara i capelli danneggiati, lasciandoli morbidi e visibilmente sani, svolgendo sugli stessi ben 10 diverse funzioni. Il prodotto idrata, protegge, sublima, ristruttura e chi più ne ha più ne metta!

Ho utilizzato questi due prodotti alternativamente tra loro dopo aver lavato i capelli, ma prima di procedere all'asciugatura, e sono davvero soddisfatta; la qualità è davvero elevata ed il risultato è una chioma sana, luminosa e senza doppie punte! Per la prima volta i capelli possono godere del massimo livello utilizzabile di acidi grassi essenziali, vitamine minerali e proteine, per una produzione superiore di cheratina.

15 commenti:

  1. La CC Cream mi incuriosisce molto, sembra davvero un ottimo prodotto. Devo provarlaaaa

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti alterna, risultato garantito !

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei prodotti ci proponi ogni volta!!! Vedo che questo brand ha tante linee interessanti!!

    RispondiElimina
  4. Niente male questa linea riparatrice! Le mie punte chiedono aiuto, dovrei provare qualcuno dei prodotti che proponi

    RispondiElimina
  5. Devono essere prodotti favolosi! Quello che ripara le doppie punte è perfetto per questo periodo, i capelli sono così stressatati dal caldo, umidità e sole!

    RispondiElimina
  6. una recensione davvero bellissima con dei prodotti che sembrano davvero favolosi. complimenti

    RispondiElimina
  7. ciao, anche io voglio ridurre le mie doppie punte... sono tantissime :D

    RispondiElimina
  8. devono essere di qualità questi prodotti, anche i miei capelli necessitano di un trattamento riparatore vado ad approfondire sul loro sito

    RispondiElimina
  9. Sembra proprio un ottimo prodotto contro le doppie punte!!! Corro sul sito :)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito ottima recensione!!!

    RispondiElimina
  11. Sembrano dei trattamenti davvero interessanti e performanti. Devo provarli!

    RispondiElimina
  12. Farò leggere questo post alla mia fidanzata, sicuramente lo troverà interessante

    RispondiElimina
  13. Ottima scelta per i tuoi capelli, non potevi scegliere di meglio!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.