mercoledì 30 luglio 2014

Trattamento riparatore per capelli sfibrati Morphosis Repair di Framesi

Quando i capelli sono aridi, opachi e porosi, la loro prima necessità è la rigenerazione della struttura dello stelo.
Il risultato ottimale si ottiene attraverso l’apporto di sostanze restitutive come proteine, ceramidi, molecole altamente idratanti e vitamine che si fissano al capello, riportandolo alla naturale flessibilità e lucentezza.
I capelli più soggetti a secchezza, porosità e danneggiamenti sono quelli molto esposti agli agenti atmosferici e chimici: per loro è fondamentale un trattamento che agisca a tutti i livelli della struttura capillare.
La linea Morphosis Repair di Framesi è studiata per idratare, proteggere, nutrire e soprattutto “riparare” la chioma grazie alle sue formulazioni efficaci.


Gli obiettivi del trattamento riparatore di Morphosis Repair sono:

· riparare i capelli sfibrati e danneggiati
· reidratare i capelli secchi
· lucidare i capelli opachi
· ammorbidire, districare, proteggere

L’intera linea si compone di 4 prodotti, io ho testato lo shampoo e la maschera.




Detergente che lava con dolcezza capelli e cute preparandoli ai trattamenti nutrienti e riparatori. L’olio di girasole districa e rende soffici i capelli, lasciandoli più lucidi e corposi. E' uno shampoo cremoso e delicato che deterge delicatamente il cuoio capelluto. Ne è bastata una piccola quantità per lavare tutta la mia chioma in quanto è un prodotto dalla texture corposa. Deterge in profondità rispettando l'equilibrio di capelli e cuoio capelluto. Bisogna applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua. Io solitamente faccio due passate di prodotto prima di passare alla fase successiva, ovvero all’applicazione della maschera.



Maschera per capelli grossi e particolarmente sfruttati.Nutre in profondità, grazie a ingredienti ricostituenti della corteccia capillare, quali le ceramidi NP, le proteine della mandorla e l’acido ialuronico che protegge anche la cuticola. Una straordinaria miscela sinergica per una morbidezza, dolcezza e nutrimento ai capelli. L’ho applicata dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti.
Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!


20 commenti:

  1. adoro framesi offre dei prodotti di qualità davvero elevata

    RispondiElimina
  2. ho bisogno assoluto di un ristrutturante, mi piacciono molto questi prodotti dalla tua descrizione, li voglio provare

    RispondiElimina
  3. Ottima questa linea per riparare ai danni degli agenti atmosferici, i miei capelli appaiono un po' opachi, forse avrei bisogno di qualcosa del genere

    RispondiElimina
  4. Sin da subito questo marchio mi ha ispirato fiducia e sicurezza e i prodotti che propone sembrano tutti molto validi. Questi in particolare li sto provando anch'io e sono una meraviglia per i capelli!

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo per me ma da come ne parli sono ottimi e fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. un trattamento davvero ristrutturante e riequilibrante. Ottimo in questo periodo, dato che l'estate sfibra parecchio i capelli..il sole e l'acqua del mare purtroppo disidratano!

    RispondiElimina
  7. mi servirebbero proprio questi prodotti con il sole e il mare i capelli mi si sono rovinati parecchio! vado subito a visitarne il sito

    RispondiElimina
  8. dopo tanti lavaggi e vari trattamenti anche i miei capelli adesso avrebbero bisogno di un trattamento riparatore, questi prodotti sembrano capitare a pennello

    RispondiElimina
  9. linea davvero bello...devo provarla assolutamente... i miei capelli ne avrebbero bisogno

    RispondiElimina
  10. che belli questi prodotti li trovo davvero molto interessanti sarebbero un toccasana per i miei capelli

    RispondiElimina
  11. sembrano davvero ottimi prodotti non li conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  12. mi incuriosisce molto lo shampoo essendo sempre alla ricerca di prodotti che danno il meglio ai miei capelli.

    RispondiElimina
  13. Questo trattamento riparatore sembra fatto apposta per me! Le mie punte sono infatti un po' rovinate e necessitano di cure, attenzioni e coccole!

    RispondiElimina
  14. Una linea tutta da provare per coccolarsi un po' e vedere i propri capelli rinati ^_^

    RispondiElimina
  15. E' un trattamento sicuramente completo ed efficace. Framesi ha prodotti performanti di altissima qualità!

    RispondiElimina
  16. Farò leggere questo post alla mia fidanzata, sicuramente lo troverà molto interessante

    RispondiElimina
  17. Questo trattamento sarebbe una manna dal cielo per i miei capelli, lo proverò

    RispondiElimina
  18. ciao cara, se sentissi la consistenza dei miei capelli ti spaventaresti ... urge correre ai ripari :D grazie dei tuoi preziosi consigli :D

    RispondiElimina
  19. Mi incuriosisce molto la maschera per i capelli grassi... Sicuramente andrò a dare un'occhiata, grazie per le informazioni dettagliate

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.