mercoledì 2 luglio 2014

Wear & Underwear Bellafonte


Bellafonte produce a Mantova dal 1969 capi di abbigliamento e underwear 100%made in Italy di alta qualità.
L’azienda propone una vasta gamma di articoli sia da uomo che da donna, tutti con altissima elasticità, alta qualità dei materiali, assenza di cuciture e mantenimento della forma.


Lo Slip Cotton Slimming, ad esempio, aderisce perfettamente al nostro corpo, modella perfettamente conferendo una figura più sottile, senza stringere, senza far sudare e, soprattutto, che non scenda o si arrotoli su sé stesso, evitando scomodi fastidi e situazioni imbarazzanti in pubblico. 



E’ uno un capo che aderisce perfettamente al nostro corpo, che ci modella perfettamente conferendo una figura più sottile, senza stringerci, senza farci sudare e, soprattutto, che non scenda o si arrotoli su sé stesso, evitando scomodi fastidi e situazioni imbarazzanti in pubblico. E’ uno slip modellante e contenitivo a vita alta, realizzato in morbido cotone.

Presa dall’entusiasmo, ho indossato il mio Slip Cotton Slimming da subito e l’ho trovato davvero confortevole; è molto aderente ma, una volta indossato, come non averlo ed immediatamente si può ammirare una silhouette differente, in particolare il ventre risulta davvero più piatto ed i glutei sollevati.
Il punto vita risulta più stretto e le fastidiose maniglie dell'amore vengono appianate. Contiene la pancia, facendo risultare la figura affinata e ben modellata. E' comodissimo, non stringe e il tessuto è davvero morbido.

Altro capo Bellafonte che adoro è la Tshirt Venere, T-shirt manica lunga con scollo tondo in elastan e microfibra. Comoda e molto bella, è perfetta come sottogiacca ma anche da portare assoluta, magari con una bella collana vistosa che la impreziosisca.





Web: www.bellafonte.com
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Bellafonte-Calzificio/105388559635585?fref=ts

13 commenti:

  1. Non conoscevo il brand vado subito a fare un giro sul sito e vedo tutti i prodotti

    RispondiElimina
  2. Li trovo davvero molto comodi e di ottima qualità questi capi. Vado a fare un giro sul sito sono curiosa di scoprire tutti gli altri articoli in vendita

    RispondiElimina
  3. La t-shirt mi piace tanto, ideale come sottogiacca!!! Vado a visitare il sito, lo slip vorrei provarlo!!!

    RispondiElimina
  4. Lo slip alto sembra comodo... in questa stagione risultano un po' scomodo questo genere di biancheria contenitiva, ma questo ha 'aria di essere leggero e traspirante. MI piace! E a chi non piace vedere la silhouette più definita e assottigliata? :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il modello di questa Maglia Venere, devo prenderla anche io

    RispondiElimina
  6. un brand a me sconosciuto, i capi che hai ricevuto sono davvero molto belli e devono essere anche molto comodi, corro subito nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma devo dire che è stata una piacevole scoperta. Ho fatto un giro sul sito e ci sono tanti articoli che mi interessano

    RispondiElimina
  8. wow sei un fuscello con questa guainetta :D

    RispondiElimina
  9. Sul sito ho trovato anche una linea maschile monto interessante

    RispondiElimina
  10. Mi servirebbe uno slip come questo, i vestiti scivolerebbero sicuramente meglio

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono un sacco questi articoli, in particolare la maglia Venere, secondo me perfetta per le mezze stagioni

    RispondiElimina
  12. uno slip come quello che hai provato fa sempre comodo e mi servirebbe sotto i vestitini, deve essere pratico e fresco

    RispondiElimina
  13. wow che invenzione... mi piace sotto le giacche sisisis!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.