mercoledì 6 agosto 2014

Alterna propone l'Olio di Bamboo per i capelli sfibrati e opachi!

Bamboo è la linea di Alterna ideale per chi desidera coltivare capelli più forti e più sani, raggiungendo il massimo risultato. Ciascun prodotto della linea è eco certificato e realizzato utilizzando ingredienti che provengono da commercio equo e solidale. L’olio di Bamboo viene arricchito con altri puri ingredienti vegetali.
Bamboo Smooth è la linea Bamboo dedicata a chi ha capelli crespi. Ricca di Olio di Bamboo e di pregiato olio di Kendi con certificazione di provenienza organica: sono una miscela efficace di ingredienti naturali per ottenere il massimo risultato.




Trattamento a base di Olio di Kendi. Viene istantaneamente assorbito dai capelli. Si può utilizzare come trattamento anti crespo idratante o come styling per costruire una piega liscia.

Nutre, lucida e protegge il colore. Mette a disposizione dei capelli e dei follicoli i migliori nutrienti vitali.


Uno spray ultra-leggero per ogni tipo di capelli, ma soprattutto indicato per capelli crespi sottili. Questo leggerissimo, olio secco micronizzato nutre e dona lucentezza per un effetto morbidissimo con finitura setosa. Protegge i capelli durante l’utilizzo di strumenti termici come la piastra o il ferro tondo. Accentua la lucentezza e protegge il colore.
Questi trattamenti sono particolarmente apprezzati per le loro rinomate proprietà idratanti e antiossidanti.

Sono l’espressione di una cosmetica di alto livello e sono prodotti perfetti per coccolare ogni donna! Favoloso poi il profumo che li caratterizzano! I Packaging sui toni del marrone/oro/bronzo sono eleganti e funzionali, sia il contagocce che l’erogatore spray del flacone permettono una applicazione senza sprechi, per non consumare neanche una goccia di prodotto che non sia necessaria!
Sottoponendo periodicamente i miei capelli a trattamenti chimici schiarenti, appaiono stressati e opachi. Grazie a questi trattamenti, applicati o vaporizzati dopo aver lavato i capelli quando la chioma è ancora bagnata, ho visto un sensibile miglioramento in termini di vitalità e bellezza. I capelli appaiono più vivi e lucenti!

17 commenti:

  1. questi prodotti sembrano eccezionali m li suggeriro' a mia sorella che spesso si lamenta della secchezza delle punte e questi sembrano l'ideale

    RispondiElimina
  2. che prodotti favolosi, una vera è propria coccola per i capelli... anche io ho le punte secche e rovinate :(

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ti seguo con vero piacere, xc' proponi sempre brand nuovi ed innovati!!!! Non sapevo che i nostri capelli potessero essere trattati con l'olio di Bambo e credo proprio che questo trattamento mi servirebbe, andando a mare con la salsedine i miei capelli sono molto secchi e sfibrati!!!

    RispondiElimina
  4. Alterna non smentisce la mia opinione positiva sul brand e sui prodotti, davvero innovativi e tutti funzionali!

    RispondiElimina
  5. Wow, questi oli devono essere una forza! Mi servirebbe un trattamento nutritivo simile

    RispondiElimina
  6. che prodotti interessanti! Adoro scoprire nuovi brand e nuovi prodotti per far risaltare la mia chioma

    RispondiElimina
  7. I prodotti Alterna sono fantastici,adoro quest'azienda e tutti i loro prodotti
    I prodotti sono molto efficaci e lasciano un ottimo odore sui capelli....

    RispondiElimina
  8. Farò leggere questo articolo alla mia ragazza, anzi magari le acquisto il prodotto spray... sicuramente ne sarà felice

    RispondiElimina
  9. Ma quante novità hai, quest'olio mi mancava! Beh che dire... non resta che provarlo!

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto questo brand con te e con le tue recensioni mi hai fatto veramente capire l'importanza di usare prodotti specifici per avere una piega favolosa e capelli più sani. Ecco spiegato il segreto dei tuoi bellissimi capelli ^_^

    RispondiElimina
  11. quello spray sarebbe perfetto per i miei capelli, sottili e in estate simili alla stoppa... :( ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Io ho sempre dei problemi a trovare dei prodotti che vadano d'accordo con i miei capelli grassi, chissà se questo andrebbe bene...grazie delle utili informazioni!

    RispondiElimina
  13. L'olio di Bamboo per me è un'assoluta novità! :)

    RispondiElimina
  14. come i miei capelli... che sono paglia, lo dico sempre ... da quanto sono secchi. Dovrei davvero provarli :D e lo farò

    RispondiElimina
  15. Una mia amica ha provato questa linea di prodotti e mi ha detto che sono favolosi!! Li provero' anch'io!

    RispondiElimina
  16. prodotti favolosi, come dal parrucchiere.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.