lunedì 4 agosto 2014

Cover personalizzate Intove

Le immagini che preferiamo sulla nostra cover dello smartphone? Oggi è facile e veloce! Basta richiedere l'anteprima per la nostra cover ad Intove


E’ possibile fare collage, ingrandire, rimpicciolire e sistemare foto o immagini secondo il proprio gusto. Tramite l'apposita procedura guidata, in fase di caricamento possiamo anche inserire un testo e possiamo richiedere allo staff qualificato di Intove di apportare qualche modifica particolare all'immagine (es: bianco e nero, cambiare lo sfondo, ecc).


Avendo realizzato un nuovo progetto con due amici, ho pensato di regalarci una cover per device che ci rappresentasse. Infatti dall’unione di Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]} e della loro agenzia pubblicitaria è nata My Fashion Style, espressione di un progetto ambizioso! Tre ragazzi, tre passioni diverse. Fotografia, moda, video, bellezza, eventi mondani; elementi differenti tra loro animati e proposti con entusiasmo ai propri lettori ed usufruitori.



Ecco il nostro segno distintivo! Ci siamo affidati a Intove per regalarci un simbolo di unione.
La stampa è precisa, realizzata con cura e rifinita nei dettagli; non ci sono imperfezioni e le immagini sono nitide. Non mi aspettavo un risultato così carino. Sul sito è davvero facile realizzare la propria cover. 





Voi, invece, sbizzarrite la fantasia!

20 commenti:

  1. che belle davvero uniche anche io ho la mania di personalizzare tutto, e questa cover è davvero strepitosa... l'azienda poi è davvero speciale i suoi lavori sono impeccabili..

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste cover e soprattutto l'idea di rappresentarvi così!

    RispondiElimina
  3. Belle le cover che avete fatto realizzare

    RispondiElimina
  4. Belle davvero. Molto bella la grafica e sembrano realizzare a regola d'arte

    RispondiElimina
  5. Che bello poter personalizzare le cover!!! La graica della tua cover è proprio carina!!!

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai pensato di personalizzare una cover con il proprio logo o quello della propria azienda. E' una idea geniale!

    RispondiElimina
  7. Bellissime, sono bellissime!!! Io amo gli oggetti personalizzati e trovo che siano un regalo originale e speciale davvero!

    RispondiElimina
  8. bellissima questa cover! Mi piace davvero molto e la possibilità di averne moltoe tutte così originali mi spinge all'acquisto!

    RispondiElimina
  9. Sono belle le cover personalizzate tempo fa ne ho regalata una a mio marito che rappresentava la foto di lui allo stadio con indosso la maglia della sua squadra e ogni volta che prende il cellulare fa notare a tutti la sua cover personalizzata. La trovo una ottima idea regalo vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. ma che carine queste cover, si vede che sono ben fatte..io adoro personalizzare tutto e sai, mi è venuta proprio voglia di farmi regalare una bella cover per il mio smarthpone!

    RispondiElimina
  11. Molto belle e originali queste cover mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  12. Ciao, che caruccie :D ti fanno diventare ancora più professional :D

    RispondiElimina
  13. Ciao, concordo con te, personalizzare le cover è una bella idea per ritrovare subito anche il cellulare tra tanti

    RispondiElimina
  14. Adoro le cover personalizzate e queste che hai realizzato sono molto belle e anche ben fatte vado subito a visitare il sito la voglio anch'io :)

    RispondiElimina
  15. Che bella questa tua cover e che bella l'idea di poterla personalizzare. vado a vedere nel sito. Grazie e un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. bellissime, io ho la cover distrutta e sono settimane che penso di farmene una personalizzata devo solo scegliere la foto

    RispondiElimina
  17. uhhh vado a vedere se posso farla anche per il mio nexus,fantastico! per un regalo poi,è geniale :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.