sabato 9 agosto 2014

Estate profumata con PURE Fragrances

Se non volete rinunciare neanche in estate al tocco inconfondibile delle fragranze, provate la acque profumate Pure Fragrances!


Fresca e leggera: l'acqua profumata per il corpo è un trattamento di bellezza perfetto per la stagione estiva. Idrata e profuma la pelle del corpo, il corpo si avvolge di un velo leggero di sensualità e morbidezza. Da vaporizzare su tutto il corpo per un sensuale benessere.

Tra le varie profumazioni proposte da Pure Fragrances mi sono innamorata letteralmente di quella al Muschio Bianco ed al Pompelmo e Vetiver.
L’acqua profumata al Muschio Bianco di Pure Fragrances ha una fragranza intrigante con note talcate e cipriate.



Quella al Pompelmo & Vetiver, invece, è rinfrescante. Infatti,dona una freschezza persistente dalle note leggere.



Se anche voi volete lasciarvi ammaliare dalle note delle acque profumate Pure Fragrances, potete acquistarle sullo store online Clammstore. Il sito è strutturato in maniera intuitiva ed è davvero facile procedere all’acquisto che potrà essere effettuato in poche e semplici mosse. Ma su Clammstore troviamo anche una intera linea di prodotti, firmata My Ego, dedicati alla cura dei nostri capelli.


Come sapete amo molto curare la mia folta chioma e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che rendano i miei capelli decolorati più brillanti e lucenti.
Per questo ho provato due prodotti My Ego studiati per rendere i capelli più belli e sani.

I Cristalli Liquidi My Ego sono la base di olio di germe di Grano, emolliente che impedisce l'eccessiva perdita di idratazione del capello; olio di Jojoba, che agevola la pettinabilità e riduce l'elettrostaticità, permettendo così di ottenere una chioma setosa, brillante e facile da acconciare; ed estratto di Bamboo rigenerante per capelli deboli e fragili. Dona protezione ai capelli spenti, crespi, sfibrati dal sole e dagli agenti atmosferici. Ristruttura i capelli e non li appesantisce, dona luminosità e idratazione, previene le doppie punte e combatte il tanto odiato effetto crespo.


Lo Spray Lucidante My Ego dona luminosità ideale per capelli spenti o privi di luce. Dona brillantezza a tutti i tipi di capelli senza appesantirli, nutrendoli e fortificandoli.
La presenza dell'estratto di Albicocca, previene la secchezza del capello causata da vento ed aria secca, ripara i danni causati da trattamenti chimici o meccanici della chioma ed impartisce splendore e lucentezza alla capigliatura.


18 commenti:

  1. Le acque profumate sono l'ideale per l'estate... queste mi ispirano tanto!

    RispondiElimina
  2. adoro la fragranza del muschio bianco ,non conoscevo questo brand ma i prodotti mi incuriosiscono devo provarli...

    RispondiElimina
  3. Anche io uso le acque profumate d'estate, le trovo perfette al posto del profumo che è sempre troppo pesante con il caldo. Queste non le conoscevo, devo provarle!

    RispondiElimina
  4. D'estate le acque profumate sono preferibili ai profumi perchè più leggere e fresche. Interessantissimo anche lo spray lucidante per capelli.

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto lo spray lucidante per i capelli, a me appaiono sempre opachi. Sarebbe perfetto per la mia chioma

    RispondiElimina
  6. WOW , I
    PRODOTTI CHE PRESENTI SEMBRANO TUTTI OTTIMI, NN VEDO L'ORA DI PROVARLI

    RispondiElimina
  7. interessanti prodotti , lo spray lucidante mi inuriosisce!

    RispondiElimina
  8. Adoro le acque profumate! Vorrei proprio provarle!

    RispondiElimina
  9. Ciao, niente niente niente male :D questo prodotto :D

    RispondiElimina
  10. Wow, sembrano davvero ottimi questi prodotti, devo provarli anche io

    RispondiElimina
  11. Le acque profumate sono perfette come idee regalo

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi marchi. Ho fatto un giro sul sito e ci sono tantissimi prodotti, l'assortimento è vasto ed i prezzi accessibili, quasi quasi faccio un ordine

    RispondiElimina
  13. Ques'acqua profumata mi piace tantissimo. Io adoro quella all'arancia e vaniglia!!!

    RispondiElimina
  14. che belli questi prodotti, secondo me il migliore è muschio bianco, delicato e unico

    RispondiElimina
  15. non conosco questo brand, ci sono tantissimi prodotti interessanti, da provare!

    RispondiElimina
  16. favolose queste acque profumate, vado a vedere il costo, posso trovarle anche in profumeria?

    RispondiElimina
  17. Sembrano proprio fantastiche!! Vorrei tanto provarle :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.