giovedì 28 agosto 2014

Gossip: Angelina Jolie e Brad Pitt sposi a sorpresa

E' la notizia che aspettiamo di sentire da ben dieci anni ... Angelina Jolie ce l'ha fatta è - finalmente - diventata la Signora Pitt! 

Brad e Angelina si sono sposati, sabato 23 agosto, in gran segreto nella piccola cappella all'interno del castello francese Chateau Miraval di loro proprietà. Una cerimonia intima a cui hanno partecipato solo pochi invitati, perlopiù parenti e amici più vicini ai due. 


Protagonisti indiscussi invece i sei figli della coppia.  I più grandi - Maddox e Pax - hanno accompagnato Angelina Jolie all'altare, i più piccoli - Zahara e Vivienne - hanno lanciato petali di rosa. Mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli. 



I "Brangelina" in barba alla stampa che li voleva in crisi - voci di fonti a quanto sembra poco attendibili parlavano di una relazione tenuta in piedi solo per amore dei figli - dopo aver ottenuto una licenza di matrimonio in California sono volati sino in Francia per coronare il loro sogno d'amore. Gli attori si sono concessi anche una mini luna di miele a Malta, sempre in compagnia degli adorati figli. 

Così la bella è riuscita a sposare il suo principe azzurro ... Ci dispiace per Jennifer Aniston ma Brad non tornerà più indietro!!!


6 commenti:

  1. MI fa piacere per loro e per la loro squadra di figli ^_^

    RispondiElimina
  2. wow io adoro questa coppia... ma adoro molto di piu' lui.. il mio idolo da bambina....

    RispondiElimina
  3. woww finalmente, che coppia fashion :)

    RispondiElimina
  4. Ma pensa teee!!! Io credevo che lo fossero già O.o Belli....lui di più :P

    RispondiElimina