giovedì 28 agosto 2014

Ho fatto la brava, mi merito CARAMELLA!

CARAMELLA è un marchio di gioielli esclusivi in argento, creati e prodotti dalle "sapienti mani" di a prezzi low cost certificati .

Tutto nasce dall'esperienza e dalla tradizione artigianale tipicamente italiana.
Appena scoperta questa collezione di bijoux l'ho amata e adorata. Collane, bracciali e orecchini adornano la donna di tutte le età, una donna sofisticata ma semplice e lineare, decisa!


Anche io sono così ed amo curare il mio look arricchendolo con accessori particolari, non consueti, affinchè mi rendano unica e colpiscano i miei interlocutori.
I gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.



I preziosi bijoux Caramella sono femminilità, stile, glamour, fascino e ricercatezza per ogni istante, dalla quotidianità alle occasioni speciali. Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni outfit e stato d’animo. I bijoux ed i gioielli, infatti, sono un vero tocco per i nostri outfit, completano la nostra persona e possono donarci un aspetto elegante e coordinarsi al nostro look, anche quando è più sportivo.


Il brand ha pensato proprio a tutte le donne ed è evidente che per lui in ognuna c’è qualcosa di speciale che brilla e può splendere ancora di più con il gioiello adatto alla propria personalità.
Vere e proprie opere d'arte di design made in Italy che raccontano una passione e rappresentano le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno minimalista, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica e ricerca dell'attualità.



Sono diverse le collezioni disponibili. C’è la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione estiva Hullahoop,  la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame rivolta principalmente alle nostre “madames”.









La dolce novità di settembre, che vi mostro in anteprima, è il bracciale Caramella Marshmellow.


Il bracciale Caramella Marshmellow che ho scelto per me, disponibile in ben 80 colori, è realizzato con grande cura e precisione. Perchè tutti questi colori? Il colore è la luce riflessa di un corpo, ed è diversa secondo la lunghezza d’onda delle radiazioni elettromagnetiche. In psicologia ogni colore esprime uno stato d’animo ed influenza la nostra vita più di quanto immaginiamo.







Lo trovo molto elegante e raffinato. Il colore rosa mi piace moltissimo ed emana dei bellissimi riflessi quando la luce lo colpisce.

28 commenti:

  1. Cara, anch'io ho amato Caramella appena l'ho scoperta: i suoi infiniti colori/sapori mi hanno conquistata nella semplicità che arricchisce con gusto gli outfit di noi donne. Mi piace anche il concetto della caramella gioiello: in passato la caramella era un lusso proprio come il gioiello; oggi le caramelle sono per tutti, grandi e piccini, proprio come questi colorati bijoux!

    RispondiElimina
  2. bè questi gioielli sono davvero uno spettacolo, super luccicosi e davvero glamour...io li adoro!!ne ho già un paio e non vedo l'ora di cmprarne altri!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi gioielli che a dire il vero non conoscevo ma stuzzicano veramente la fantasia con i loro colori e le lor forme vedrò di farmi fare un regalo dal maritino

    RispondiElimina
  4. questo brand è coloratissimo e luminoso oltre a far venir voglia di caramelle golose! indossato come hai fatto tu rende il tuo look molto particolare!

    RispondiElimina
  5. stupendo questo bracciale, davvero luminosissimo... Caramella non si smentisce mai...

    RispondiElimina
  6. Amo l'eleganza di questo bracciale, non passa davvero inosservato!

    RispondiElimina
  7. mooolto carini, nn so perchè ma mi ricordano l'infanzia!

    RispondiElimina
  8. E' graziosissimo e molto estivo. Il rosa non è proprio il mio colore preferito, ma se posso scegliere tra 80 varianti, sicuramente troverò quello che mi piace!

    RispondiElimina
  9. Ciao, hanno dei colori pazzescamente belli :D il tuo rosa è proprio un amore :D mi ricorda un bon bon :D

    RispondiElimina
  10. Questo bracciale è splendido! Fine ed elegante come piace a me, Caramella è un brand favoloso!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo nuovo gioiellino mi piace proprio chissa con quali outfit lo abbinerai :)

    RispondiElimina
  12. Wow ma che bello il bracciale!! Amo il buon made in italy. Non conoscevo il brand ma mia figlia vuole già acquistare...povera me ahahha

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo bracciale ed anche luminoso...e poi io sono per il made in italy ...

    RispondiElimina
  14. bellissimo il bracciale che hai presentato, delicato e curato nei particolari!

    RispondiElimina
  15. Veramente carino: ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  16. Proprio una brava bimba se ti meriti questa Caramella! :P Bellissimo davvero....

    RispondiElimina
  17. anche io faccio sempre la brava ma ...voglio caramella anche io.adoro i bijoux semplici delicati e luccicosi come questo gioiello presentato.molto bello davvero

    RispondiElimina
  18. Ma è molto ma molto carino il bracciale "caramella" che indossi.. una linea davvero graziosa!!! Li voglio tutti :))

    RispondiElimina
  19. Molto grazioso questo bracciale, è proprio adorabile!

    RispondiElimina
  20. E' anche un'ottima idea regalo, alla mia fidanzata piacerebbe tanto

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand e devo dire che le collezioni che propone sono molto carine. Mi piace l'idea che ognuno possa abbinare un colore al proprio stato d'animo e non solo all'outfit!

    RispondiElimina
  22. Insomma una Caramella che non fa ingrassare ma mette il sorriso! ^_^

    RispondiElimina
  23. ahahahahah bellissimo il titolo del tuo articolo :) E mi piace tantissimo questo bracciale Caramella, sarebbe bellissimo aver più di un accessori di questa linea :)

    RispondiElimina
  24. bellissimo ha un colore stupendo ed è molto ma molto luminoso...stupendo a dir poco.

    RispondiElimina
  25. Ma che bello il bracciale,il nome è davvero goloso :).Grazie per le info

    RispondiElimina
  26. che sfizio questo brand! Adoro le cose originali e questi bijoux lo sono certamente!!!

    RispondiElimina
  27. E si Caramella è bellissimo e in moltissimi colori ..originale e Made in Italy ...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.