giovedì 7 agosto 2014

Naturissima: linea cosmetica naturale

I prodotti giusti per la bellezza e la cura del nostro corpo sono sicuramente quelli naturali. Per questo io mi affido a Naturissima!


Sono preparati con ingredienti 100% naturali senza aromi artificiali, siliconi, petrolati, senza SLS/SLES e senza parabeni. Inoltre non sono testati sugli animali, il che me li fa piacere ancora di più!

Infatti, tutti i prodotti Naturissima:
· contengono ingredienti naturali al 100% certificati dall'Università di Milano;
· contengono principi attivi provenienti da colture biologiche;
· sono dermatologicamente testati per garantire la massima affidabilità;
· sono microbiologicamente controllati per garantire un uso sicuro per sei mesi dalla data di apertura;
· sono privi di oli minerali e derivati di petrolio, non contengono profumi ed elementi estratti da matrici animali.

L’azienda propone una vasta gamma di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle. Sono pronti a soddisfare le esigenze dei consumatori rispondendo con ingredienti naturali alle problematiche che si pongono.
Attraverso il sito, realizzato in maniera molto intuitiva, possiamo scoprire e conoscere i prodotti Naturissima che sono suddivisi in categorie in modo tale da trovare subito il “reparto” di nostro interesse. 


Le linee offerte da Naturissima sono:
· PELLI NORMALI e DISIDRATATE
· PELLI SENSIBILI e DELICATE
· PELLI NORMALI e MISTE
· PELLI MATURE
· CONTORNO OCCHI

Non ho provato tutte le linee ma molti dei prodotti proposti dall’azienda sono stati oggetto di test da mia e della mia famiglia. Ecco cosa ho provato…


TRATTAMENTO PELLI NORMALI


LATTE DETERGENTE EMOLLIENTE

Detergente in latte studiato per pulire le pelli del viso normali e disidratate. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Sesamo, Camomilla, Ippocastano, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e emollienti.


TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE

Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti.

CREMA IDRATANTE 24 H pelli normali e disidratate


Questa crema idratante giorno e notte, studiata per idratare le pelli del viso normali e disidratate, è fresca e leggera al tatto e, come rugiada sulla pelle, le regala un'idratazione profonda. . Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Enotera, Soia, Oliva, Camomilla, Glicerina, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Malva, Calendula, Altea, Succo Puro di Aloe Vera, Achillea) dalle note proprietà idrorestitutive ed emollienti.

TRATTAMENTO PELLI MATURE

CREMA ANTI ETA' 24 H pelli sensibili e delicate


Crema antietà giorno e notte, studiata per nutrire le pelli del viso sensibili, delicate, irritabili, molto reattive, con couperose o rossori diffusi. Ricca e soffice al tempo stesso, è un gesto saggio e premuroso per preservare la freschezza del viso.Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Mirtillo, Borragine, Cartamo, Burro di Karitè, Oliva, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Rusco, Melissa, Camomilla, Ribes nero, Succo Puro di Aloe Vera) dalle note proprietà nutrienti e rivitalizzanti. Può essere usata anche come prevenzione per le rughe poichè elasticizza e mantiene la pelle più compatta e riposata. La pelle appare rimpolpata, idratata e più luminosa.

CREMA ANTI ETA' 24 H pelli mature


Crema antietà giorno e notte, studiata per nutrire le pelli del viso mature. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Papaya, Centella Asiatica, Equiseto, Te Verde, Kukui, Avocado, Ceramide, Oliva, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E, Patchouly) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Echinacea, Succo Puro di Aloe Vera, Galega, Fieno Greco) dalle note proprietà nutrienti e rivitalizzanti. Ricco trattamento per la pelle secca e matura. Aiuta a proteggere la pelle dai segni di invecchiamento dovuti ai radicali liberi, attiva il rinnovamento cellulare e fornisce una sorta livellamento delle rughe, rendendo la pelle è morbida ed elastica.

TRATTAMENTO OCCHI


SIERO ANTI ETA' 24 H IDRONUTRIENTE contorno occhi

Concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Tiglio, Hamamelis, Equiseto, Acido Jaluronico, Proteine di Grano) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Menta, Betulla, Echinacea) dalle note proprietà tonificanti, rinfrescanti ed elasticizzanti. Lenitiva ed idratante terapia intensiva per il contorno occhi sensibile. Rigenera visibilmente il contorno occhi, rassoda e leviga le linee sottili e rughe. La zona degli occhi è rassodata e rivitalizzata.

STRUCCANTE DELICATO contorno occhi

Detergente struccante, studiato per pulire dolcemente la zona del contorno occhi. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità e prepara l’epidermide a trarre il maggior vantaggio dai trattamenti successivi. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Hamamelis, Elicriso) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Camomilla, Malva, Achillea, Altea) dalle note proprietà disarrossanti e rinfrescanti.

23 commenti:

  1. Prodotti di sicuro ottimi se sono naturali. Mi piacerebbe provare il tonico addolcente!!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sembrano davvero eccellenti, il contorno occhi mi servirebbe devo provarlo anche io...

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand, sicuramente sembrano prodotti interessanti, il tonico mi inuriosisce

    RispondiElimina
  4. Che buoni devono essere questi prodotti, amo chi si prende cura di me in modo naturale... questo brand sembra fatto per me

    RispondiElimina
  5. Dal packaging all'inci mi piace davvero questa azienda! Si presenta benissimi sia nell'estetica che nella sostanza e credo che un connubio simile sia davvero vincente!

    RispondiElimina
  6. vorrei davvero provare la crema per le pelli secche... in estate l'idratazione per la mia pelle deve esser super!

    RispondiElimina
  7. Adoro curare la mia pelle con prodotti che siano principalmente naturali, questa linea mi è del tutto nuova darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti naturissima gia il nome mi ispira tanto visto che sono 100%naturali li acquisteró per me e per mamma.

    RispondiElimina
  9. Adoro questi prodotti, dal packaging easy, all'inci, alle profumazioni!

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli. In particolare mi incuriosisce molto il trattamento occhi

    RispondiElimina
  11. Consiglierò questo post alla mia ragazza che lo leggerà sicuramente con piacere

    RispondiElimina
  12. interessanti questi prodotti non conoscevo questa linea cosmetica, molto belle anche le confezioni :) devo acquistarli :)

    RispondiElimina
  13. questi prodotti son molto buoni da come ne parli! devo assolutamente trovarli nei negozi

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo i cosmetici Naturissima, vedo che hanno una vasta gamma di prodotti. Come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  15. non li conoscevo, sicuramente saranno fantastici come hai scritto, i tuoi consigli sono sempre giustissimi

    RispondiElimina
  16. non conoscevo nemmeno io questo marchio e i loro magnifici prodotti sono tutti assolutamente spettacolari da provare immediatamente.

    RispondiElimina
  17. Il contorno occhi mi servirebbe proprio, vedo il mio sguardo sempre più stanco..

    RispondiElimina
  18. adoro tutto ciò che è fatta di ingredienti naturali e senza conservanti o addittivi chimici...questa linea sembra fatta al caso mio

    RispondiElimina
  19. ciao, c'è di bello che possono essere adatti a tutta la famiglia anche ai bambini :D un risparmio per una famiglia non dover comprare prodotti per ogni singolo componente :D

    RispondiElimina
  20. utilizzo solo prodotti bio, e non conoscevo questo brand, un vero peccato visto la vasta linea di prodotti che hanno, quella per pelli sensibili mi ispira molto, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  21. ho provato questi prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  22. Sto usando anche io questi prodotti e sono molto validi naturali al 100% peccato che non hanno profumazione ma sono comunque ottimi!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.