venerdì 22 agosto 2014

Musica: Tornano gli Zero Assoluto con "Alla fine del giorno"

9 Settembre 2014. Segnate questa data sul calendario ... vi state chiedendo perché? Arriverà nei negozi il nuovo album d'inediti del duo romano degli Zero Assoluto dal titolo "Alla fine del giorno". Matteo e Thomas tornano per farci di nuovo emozionare, come affermano:

«Componendo i pezzi di quest’album abbiamo cercato sempre e comunque di trasmettere verità: volevamo raccontare a modo nostro esperienze, storie e stati d’animo vissuti sul serio, non a distanza, o per sentito dire. È il disco in cui ci siamo esposti di più».



Dopo la nostalgica "All'improvviso" e la scatenata "Adesso Basta", a lanciare il disco - in radio dal 26 agosto - sarà il brano "Un'altra notte se ne va"accompagnato come da tradizione da un video del regista romano Cosimo Alemà, fedele compagno di viaggio di Matteo e Thomas nel tradurre in immagini atmosfere e sentimenti delle loro canzoni.

Noi vi consigliamo di non perderlo, perché gli Zero Assoluto non tradiscono mai e dopo ben cinque album - se li conoscete - avrete imparato ad amare l’ironia di Matteo, le frasi semplici ma incisive ed efficaci di Thomas, la tecnica di Danilo Pao, la follia di Enrico Sognato.



4 commenti:

  1. finalmenteeeeeeeeeeeee :) adoro gli zero assoluto

    RispondiElimina
  2. wow che bello.... li adoro.... ke bella notizia che mi hai dato qst mattina...

    RispondiElimina
  3. Non sono una loro grande fan ma i loro pezzi sono sempre orecchiabili e spesso mi ritrovo a canticchiarmeli mentre faccio le faccende di casa... Un grande ritorno che farà felici tutti i fans!

    RispondiElimina
  4. amo tutte le canzoni degli zero!!! wooooooooowwwwwwww

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.