giovedì 21 agosto 2014

Prodotti dermocosmetici Creme del Benessere


Creme del Benessere nasce dalla passione ed esperienza acquisita negli anni dai suoi fondatori nel settore dell'estetica e del benessere.
La mission di Creme del Benessere è quella di offrire ad un consumatore sempre più attento, alla cura personale e alla ricerca del proprio benessere, prodotti dermocosmetici di altissima qualità ad un costo consapevole.
La gamma di cosmetici è ampia e completa, comprendendo prodotti di bellezza e per l’igiene personale. Troviamo infatti nuovi prodotti, prodotti tradizionali, di alta cosmesi, di origine naturale, erboristica, e quant'altro di meglio esiste sul mercato del settore cosmesi e benessere.


Tutti i prodotti in vendita sono formulati con materie prime di altissima qualità che, prima dell'introduzione nel mercato, vengono sottoposti a tutte le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica CE n. 1223/2009).
Ho utilizzato per circa 3 settimane due prodotti di questo brand e mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza.





Sapone non schiumogeno per il viso,contiene Acido Ialuronico ed estratti vegetali di calendula e bardana; piante note sin dall'antichità per le capacità di lenire e allo stesso tempo purificare la pelle. Complemento ideale e veloce per lavare via dal viso tutte le “impurità” accumulate nell'arco della giornata (sebo, smog, polveri sottili, trucco) , donando alla nostra pelle una sensazione di freschezza. Utilizzato mattina e sera rende la pelle del viso morbida, elastica, liscia, levigata e luminosa e la prepara a ricevere le cure dei tuoi prodotti preferiti.
Dopo l’applicazione si può rimuovere delicatamente con tamponi di ovatta, oppure lavare il viso con acqua tiepida.
Dopo un utilizzo costante di circa 3 settimane ho notato che la mia pelle è nettamente migliorata, appare più luminosa, pulita e levigata.




E' un detergente delicato a pH fisiologico (5.5) indicato per l'igiene intima quotidiana femminile. Formula professionale completa con estratto di calendula, menta, olio di lavanda e clorexidina. Svolge un'azione lenitiva e deodorante sulle mucose esterne, rimedio principe durante il ciclo mestruale.
Si tratta di un detergente delicato con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti per l’igiene delle parti intime esterne con ingredienti naturali. La sua consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Grazie agli estratti contenuti ha una naturale azione lenitivo-calmante e purificante.
Il flacone con erogatore è molto comodo e permette i evitare sprechi di prodotto. Il prezzo potrebbe sembrare un po’ elevato ma il flacone è davvero grande per cui è una spesa che si ammortizza nel tempo.
Questo sapone intimo va stemperato sul palmo della mano con un po’ d’acqua, così si distribuisce bene e ha una piacevole azione rinfrescante. Ha un ottimo potere detergente e la sua schiuma non è né troppa né troppo poca, infatti, non dobbiamo né risciacquare per tanto tempo né usare troppo prodotto per avere una bella sensazione di pulizia. Il profumo è davvero buono e dona freschezza, prevenendo i cattivi odori e donando una sensazione di benessere.

24 commenti:

  1. Non li conoscevo! Li proverò appena possibile!

    RispondiElimina
  2. interessanti prodotti, dovrei proprio provarli anche io! non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  3. Non ero a conoscenza di questi prodotti e la tua recensione mi ha incuriosita a tal punto che credo li acquisterò.. Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio, il gel sapone all'acido ialuronico mi ispira moltissimo

    RispondiElimina
  5. Uh, fico il sapone per viso. Lo vorrei provare!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provare il gel sapone per il viso

    RispondiElimina
  7. Un brand che vedo ultimamente girare su qualche social networks ma che non ho mai avuto modo di provare e che mi incuriosisce soprattutto quel detergente intimo per gli ingredienti contenuti ...

    RispondiElimina
  8. Ero alla ricerca di un prodotto struccante ma delicato, magari provo questo che consigli

    RispondiElimina
  9. non conosco questo brand ma i prodotti alla calendula mi piacciono tanto devo provare anche questi...

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti! Sembrano davvero interessanti! Da provare!

    RispondiElimina
  11. Il gel sapone per viso dovrei provarlo... mi trucco tutti i giorni, e sarebbe un must!

    RispondiElimina
  12. ottimi, il sapone all'acido ialuronico lo stavo cercando

    RispondiElimina
  13. Una linea molto interessante ,l'igiene intima deve essere veramente molto rinfrescante

    RispondiElimina
  14. Mi ero ripromesso di mettere qualche soldino da parte, eppure non riesco a non lasciarmi tentare ogni volta dalle tue proposte! Decisamente dei prodotti molto validi, che proverò quanto prima ;)

    RispondiElimina
  15. Wow ottimi prodotti il gel sapone con acido ialuronico mi sembra perfetto per me

    RispondiElimina
  16. Sembrano tutti dei buonissimi prodotti, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio... se capita li proverò!

    RispondiElimina
  18. Un brand che non conosco, mi incuriosisce molto. Mi piacerebbe provare questi prodotti soprattutto il sapone viso.

    RispondiElimina
  19. Tutto nuovo per me !! M'incuriosce molto il detergente intimo !!!

    RispondiElimina
  20. Ciaoooo Cara, ti seguo da un pò e noto con piacere sempre nuovi brand davvero interessanti e validi, giro il tuo post alla mia ragazza, ha difficoltà a trovare un detergente intimo, che nn la irriti e la faccia sentire, fresca e pulita tutta la giornata!!!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo marchio, a me del tutto sconosciuto fino ad ora, devono essere davvero ottimi, corro subito nel sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  22. non sai quanto sia difficile trovare un buon detergente intimo... questo è super

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.