giovedì 21 agosto 2014

Tastiera-Case Leicke per iPad Mini


Leicke è un’azienda tedesca con sede a Lipsia che dal 2008 è specializzata nella progettazione, produzione e vendita all'ingrosso e al dettaglio di produzione elettronica di consumo: accessori per computer, custodie e accessori per smartphone, custodie e accessori per tablet, adattatori e convertitori audio/video e componenti elettronici e tanto altro. Sul sito, intuitivo e facile da consultare, possiamo trovare una vasta gamma di prodotti acquistabili, poi, sulla loro vetrina virtuale presente su Amazon Italia. Proprio tramite Amazon ho ordinato ed acquistato un accessorio rivoluzionario ed unico con un design esclusivo Made in Germany per il mio iPad Mini. 
Si tratta di una nuova ed innovativa Tastiera-Case Bluetooth 3.0 con aggancio magnetico e funzione case protettivo per display, compatibile con Apple iPad Mini.



Trasformare il mio Apple iPad Mini in un computer portatile non è stato mai così semplice. Grazie alla tastiera Sharon sarà più facile scrivere sul mio tablet.
La 
Tastiera-Case viene fissata al Tablet grazie ad un clip magnetico e può essere ripiegato come un computer portatile fungendo come protezione al display!









La Tastiera-Case offre tre soluzioni in una: Tastiera per iPad, supporto effeticace per la lettura e la scrittura e una moderna e sicura protezione del display durante il trasporto. Oltre ad avere la massima protezione del display e un ottima comoditá nella scrittura avrete anche un oggetto unico sul mercatoHa una durata della batteria di 55ore continue ore e 60 giorni in Standy.


  



Compatibilità:
· Apple iPad Mini;
· La tastiera puó essere usata anche per iPhone4/5 con IOS 4,0 in poi.

Potete acquistarla anche voi su Amazon ad un prezzo davvero piccolo cliccando QUI.

Che ne pensate? Io la trovo strepitosa!

20 commenti:

  1. che bel sito, non lo conoscevo e i prodotti sono davvero innovativi e utilissimi!

    RispondiElimina
  2. molto bella, utile e comoda, anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  3. Questa custodia, oltre che funzionale, è anche molto carina. Come tastiera poi sarà molto pratica... mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo di provare questa tastiera e devo dire che è un buon compromesso tra prezzo e qualità

    RispondiElimina
  5. Devo comprare prima l'iPad mini.. ahahah! :D Comunque mi sembra un'ottima idea! :)

    RispondiElimina
  6. A breve comprerò un tablet probabilmente nexus. Questa tastiera sarà l'ideale per usare al meglio il dispositivo

    RispondiElimina
  7. Wow, mi piace!!! E' perfetta per il mio iPad!! Vado a vedere quanto costa e ci penso sù...

    RispondiElimina
  8. Molto interessante mi piace molto ideale anche per il mio ipad grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Molto utile e decisamente bello questo accessorio per iPad, qualcosa del genere mi sarebbe utile

    RispondiElimina
  10. Anche io ho l'ipad ma il 3 con retina e mi piacerebbe molto avere questa tastiera

    RispondiElimina
  11. Ho visto che è compatibile anche con iPhone, per chi come me lavora anche con il proprio device e scrive molto è l'ideale

    RispondiElimina
  12. WoW che figata!!! Chissà se esiste anche per i Tab Samsung...vado a dare un'occhiata sul sito! Ti ringrazio per questo tuo interessante ed utile articolo ;)

    RispondiElimina
  13. Sembra un prodotto molto funzionale, a mia sorella piacerebbe tanto. Quasi quasi glielo regalo

    RispondiElimina
  14. bellissima e praticissima, devo consigliarla ad una mia amica grazie per e info

    RispondiElimina
  15. wow stupenda, la voglio assolutamente anch'io per il mio tablet, mi stanco tantissimo a scrivere col touch del tablet, con la tastiera sarebbe più comodo!

    RispondiElimina
  16. Ma che figata è??? Ne voglio uno assolutamente pure io... ogni tanto dallo smart o tablet faccio troppa fatica con il touch screen :O

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo quest'azienda, ho dato un'occhiata al sito e ci sono tanti prodotti interessanti :) questa tasteria mi verrebbe proprio utile. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  18. Ma che bella e comoda e mi manca proprio. Ho dato uno sguardo al sito, ci sono fantastiche proposte e prezzi convenienti.

    RispondiElimina
  19. Utiile e funzionale la tastiera... mio marito è sempre alla ricerca di accessori tecnologici, sembra che li mangi! Gli consiglierò questo sito!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.