lunedì 11 agosto 2014

Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]} cambia rotta!!!

Il Blog di Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]} cambia rotta. Oltre alla presenza di recensioni sempre nuove - a cura di Marina Napolitano - abbiamo deciso di deliziare i nostri lettori con rubriche dedicate a moda, gossip, lifestyle e divertimento; grazie all'incursione della blogger e giornalista Maria Giovanna Tarullo. 



Un modo per rendere questo blog ancora più interessante ed accattivante, così che per tutti voi passare del tempo sulle nostre pagine sarà un vero piacere. Buona lettura!!! 

3 commenti:

  1. wooow. idea fantastica. <3 e poi, un po' di gossip mi piace leggere. ma da blogger come noi, non di quelle riviste che non capisco una cipa lipa. ahahaha un bacione, buona giornata <3

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.