giovedì 11 settembre 2014

I colori del Brasile con i bikini di BrazilianBikiniShop


BrazilianBikiniShop è negozio online non solo di costumi da bagno. Infatti, come è facilmente visibile sul sito, realizzato in maniera molto intuitiva, sono disponibili categorie di prodotti per l’estate e la spiaggia.
Tra questi troviamo:


Secondo 
BrazilianBikiniShop i costumi da bagno più chic, divertenti e sexy si possano trovare solo in Brasile, e per questo l’azienda (con sede a Nizza sulla splendida Costa Azzurra) si è concentrata sulla moda brasiliana, dando alle donne la possibilità di apparire favolose, trendy ed esotiche allo stesso tempo. 
Questo tipo di bikini seducente e intrigante ha fatto il giro del mondo per il suo stile così frizzante ed è apprezzato da tutte le fashion addicted.
I Bikini Brasiliani sono il risultato di un'accurata lavorazione artigianale 100% Made in Brasil garantita dai prestigiosi marchi e sono realizzati con grande cura tant'è che sono unici per bellezza, eleganza ed esclusività! Brasilian Bikini è il vero costume da mare brasiliano per una vacanza da sogno!



La nuova collezione di bikini della marca brasiliana RiodeSol® sono il must have di questa estate e possiamo trovarli su BrazilianBikiniShop


Le spedizioni vengono effettuate con il corriere espresso SDA Express, appena 24 o 48 ore per ricevere i propri acquisti in tutta l'Italia.


I bikini con slip brasiliano sono una vera mania dilagante tra le celebrities hollywoodiane e i vip di casa nostra, costumi adatti in realtà sia a silhouette magre che a quelle più tonde, questo perché lo slip dal taglio rettangolare più stretto rispetto a uno slip avvolgente ridefinisce il lato b dandogli un aspetto più sodo.
Già mi immagino con indosso il Bikini a fascia - Taipus made in Brazil, colorato e brioso con la sua fantasia tropicale. Grande cappello di paglia di Firenze a falda ampia e costume colorato, a fiori… look perfetto!






Il bikini Taipus ha tutto ciò di cui una donna ha bisogno per la spiaggia o la piscina. I colori giada, blu, corallo e la stampa floreale rosa sono adatti ad ogni carnagione. Il top è a fascia e la copertura dello slip è classica. La stampa è fresca come una brezza estiva. Comodo per tutto il giorno, completamente foderato, senza il pericolo che diventi trasparente una volta bagnato.




24 commenti:

  1. wow che bello qst colori fanno davvero estate, bellissimo, vado a curiosare sul sito.. mi piacerebbe averne uno simile nella mia collezione...

    RispondiElimina
  2. Veramente stupendi questi costumi,che dire già li adoro e ne comprerei uno per modello ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Troppo carino, mi piace un sacco sia per il modello che per i colori!

    RispondiElimina
  4. davvero bello questo costume mi piace molto il modello e la fantasia è davvero chic

    RispondiElimina
  5. Che bel costume colorato !! Brand assolutamente nuovo e d'impatto !! Mi piace moltissimo !!

    RispondiElimina
  6. Il costume è davvero bellissimo, per me quelli a fascia sono i più carini (anche perché mi donano non avendo molto seno) ottima scelta ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Bene, do dove comprare il costume per l anno prossimo!! Che meraviglia!

    RispondiElimina
  8. Oh mamma che bello questo costume, sia per il modello che (e soprattutto) per la fantasia. Vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  9. Ottima idea regalo, piacerebbe molto alla mia ragazza

    RispondiElimina
  10. Wow è fantastico questo bikini!!!! Bellissimo il modello ma soprattutto la fantasia!!!

    RispondiElimina
  11. devo prendere qualche bikini per la mia ragazza, ottimi prezzi! Ciao, Paolo S.

    RispondiElimina
  12. Amo l'estate e se fosse per me starei sempre in costume. Ovviamente scelgo sempre modelli che mi valorizzino e questo sembra proprio fare al mio caso. Vado a sbirciare cos'altro c'è sul sito

    RispondiElimina
  13. Da te trovo sempre delle belle novità, questo brand è nuovo per me. Mi piace molto il tuo costumo molto trend, vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  14. alla faccia del bicarbonato di sodio!!!! :D :D :P

    nicola.

    RispondiElimina
  15. wow il bikini che hai scelto è davvero favoloso, adoro la fantasia ed il modello!

    RispondiElimina
  16. bello, colorato, ottimo per il prossimo anno

    RispondiElimina
  17. stupendo questo bikini, super colorato e davvero originale...mi piace il particolare intreccio del reggiseno, davvero bello!

    RispondiElimina
  18. ma che meraviglia questo costume mi piace sia il modello che la fantasia, anche la qualità sembra una delle migliori

    RispondiElimina
  19. Hai fatto proprio una splendida scelta, è bellissimo!

    RispondiElimina
  20. bellissimo, e che colori!!! quasi quasi me lo prendo per la prossima estate

    RispondiElimina
  21. Stupendo questo costume con disegni di fiori tropicali e poi i colori sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  22. Meraviglioso , mi piacciono molto i toni del colore ed il modello.

    RispondiElimina
  23. Proprio una bellissima fantasia, ottima scelta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.