giovedì 4 settembre 2014

Televisione: Juan Castaneda de "Il Segreto" sale sul trono di Uomini e Donne

Annuncio per tutte le fans di "Uomini e Donne": preparatevi perché quest'anno ne vedrete delle belle. Maria De Filippi e il suo staff per il trono classico 2014/2015 hanno davvero fatto un colpaccio sarà infatti l'attore spagnolo Jonas Berami, alias Juan Castaneda della soap "Il Segreto", a sedersi sull'ambita sedia dorata. 

Sembra strano ma pare che l'amore della bella Soledad Castro, uscito da qualche puntata dalla soap, abbia bisogno della nota trasmissione televisiva per trovare la sua anima gemella. Cosa sarà stato a convincere il bell'attore a partecipare allo storico programma di Canale 5: il fascino della donna italiana o la voglia di ottenere visibilità magari per poter partecipare a qualche fiction nostrana? 



Per scoprirlo bisognerà attendere il 15 settembre quando prenderà il via la nuova edizione. Oltre a Jonas Berami sul trono saliranno anche Teresa Cilia, reduce da "Temptation Island", e l'ex gieffino Andrea Cerioli. 

3 commenti:

  1. Non seguo "Il Segreto" e "Uomini e Donne" non mi piace come programma.. ma buono a sapersi! :)

    RispondiElimina
  2. wau sono curiosissima,non vedo l'ora che inizi il programma :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.