domenica 12 ottobre 2014

48 Hour Travel Bag by Logoshirt


Quando devo partire per pochi giorni, portarmi dietro solo l’indispensabile è una scelta quasi obbligata ma molto difficile. Come ogni donna trovo difficile fare distinzione tra ciò che è necessario e ciò che è indispensabile. Nel caso il mio viaggio duri pochi giorni, ho trovato una borsa perfetta, la Borsa Hawaiian Airlines di Logoshirt.




Borsa spaziosa con maniglia e tracolla regolabile realizzata in resistente similpelle. E’ perfetta per brevi viaggi, per un week end fuori porta o, perchè no, viaggi di lavoro. E' pensata e realizzata per le esigenze di chi si sposta continuamente, destinata ad essere compagna fedele per le nuove emozioni in giro per il mondo.
Pratica ed impermeabile, è munita di tasca esterna con zip sul retro. L’interno, foderato, ha una pratica tasca per inserire piccoli oggetti da tenere sempre a portata di mano.




Questa borsa è in grado di contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Il suo design vintage la rende particolare, frizzante, adatta a tutte le occasioni e ambienti, facendo sempre sì che si distingua.
Per le sue dimensioni (47cm x 30,5cm x 17cm) inferiori ai limiti previsti per il bagaglio a mano (55cm x 40cm x 20cm) non verremo colti in aeroporto impreparati ed eviteremo di dover pagare un costo aggiuntivo al gate.



Potrei anche utilizzata per la palestra. Tenendo conto che è molto capiente, sarà facile infilarci dentro telo doccia, necessaire, phon e abbigliamento di ricambio.

Qualsiasi sia l'utilizzo che voi decidiate di dare a questa borsa, ho solo una raccomandazione da farvi. State attenti... è così bella che va a ruba!




WebFacebookShop

25 commenti:

  1. molto carina, pratica e capiente mi sembra il top per i week end fuori o per andare in palestra !

    RispondiElimina
  2. borsa sportiva e molto teen, mi piace e sembra molto capiente! utile per chi va a scuola, in palestra o per una gita fuori porta

    RispondiElimina
  3. bella questa borsa..mi sembra anche abbastanza capiente..per me partire è sempre un dramma.non so mai che portare

    RispondiElimina
  4. Adoro questa borsa ed il suo stile così anni '70

    RispondiElimina
  5. Ahahah! Ahimé, purtroppo vanno a ruba sia le borse belle che quelle brutte! Adoro il rosso e la praticitá di questa borsa! Mi sarebbe molto utile: quando vado dai suoceri con la bambina devo portarmi talmente tante cose che la sola borsa sel cambio non basta, è troppo piccola. Guardo sul sito e mi informo sul prezzo!

    RispondiElimina
  6. questa borsa mi piace molto ,mi ricorda molto una vecchia borsa che avevo qualche anno fa .E' comoda,capiente spero non costi troppo perchè mi piacerebbe acquistarla

    RispondiElimina
  7. ma che carina qst borsa davvero particolare.... hihih vado subito a sbirciare il sito...

    RispondiElimina
  8. Bellissima ed è anche del mio colore preferito quindi che dire corro a vedere il loro sito :)

    RispondiElimina
  9. Questa borsa è deliziosa è perfetta per chi come me fa viaggi frequenti ma molto brevi!

    RispondiElimina
  10. bella te tesoro e bella la bora, capiente, colorata molto glamour

    RispondiElimina
  11. Si possono portare un sacco di cose dentro questa borsa, fa proprio per me visto che quando esco mi porto il mondo dietro e poi mi sembra perfetta anche per la palestra

    RispondiElimina
  12. Davvero bella è sopratutto capiente ,tipo me che dentro la borsa mi porto la casa intera.

    RispondiElimina
  13. Il massimo per chi vuole apparire sportivo e alla moda, inoltre mi sembra davvero capiente e resistente!

    RispondiElimina
  14. E' davvero bella e comodissima per un bagaglio a mano. Io non viaggio spesso ma ci sto facendo un pensierino...

    RispondiElimina
  15. Bellissima la borsa! Io la userei per la piscina dato che non vado in palestra :)

    RispondiElimina
  16. CHE CARINO QUESTO SITO, CI SONO COSE INTERESSANTI.. LA BORSA è BELLISSIMA AE SPORTIVA COME PIACE A ME!

    RispondiElimina
  17. piace molto a una mia amica, cercherà di capire dove trovarla per effettuare un nuovo acquisto.

    RispondiElimina
  18. Mi piace tanto lo stile e il colore e poi sembra bella capiente!!!

    RispondiElimina
  19. Una bella borsa davvero, ottimo acquisto

    RispondiElimina
  20. Scelta azzeccatissima, comoda e pratica da portare ovunque

    RispondiElimina
  21. Mi serviva proprio una borsa del genere per la palestra, così riesco a metterci dentro tutto il necessario. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  22. Bella, capiente, colorata, giovane.
    un ottima scelta!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.