martedì 14 ottobre 2014

Beauty routine with Abano Terme Cosmetics

La linea Abano Terme Biocosmesi Originale è sviluppata con tecniche esclusive (biomatrix) e d'avanguardia, messe a punto nei più avanzati laboratori di ricerca universitari. Ha studiato e prodotto una linea dermocosmetica termale ad alta performance in grado di migliorare l’aspetto della pelle in modo profondo.


Il segreto dell’efficacia di questa gamma di prodotti è nella loro formulazione ricca di sostanze attive. L’acqua ipertermale salso-bromo-iodica di Abano ha un alto residuo fisso e la sua termicità la rendono unica al mondo.



Ho provato due fantastici prodotti di questa linea e voglio condividere con voi la mia esperienza.


BIO-CREMA PROTETTIVA CITYPROOF


L’inquinamento rende spenta e fragile la pelle del viso.
Per proteggerla servono prodotti con schermi specifici che creino barriere benefiche. Perfette per chi vive in città e ama muoversi su due ruote.
Grazie ai suoi principi attivi termali e naturali, la Bio-Crema protettiva “Cityproof” assicura un’azione idratante profonda e, soprattutto, protettiva dagli agenti esterni quale smog ed inquinamento cittadino. Ridona freschezza, benessere e morbidezza alle pelli secche, stressate, devitalizzate ed ingrigite. Ha una consistenza piacevole che si stende bene sulla pelle e viene facilmente assorbita dalla stessa.

BIO-SIERO INTENSIVO PERFECT EYES


Se il contorno occhi è segnato da zampe di gallina e gonfiori, un siero occhi può essere la soluzione cosmetica ideale e liftante. Il Bio-siero Intensivo Perfect Lift è un concentrato di principi attivi in grado di attenuare il gonfiore sotto gli occhi, prevenire, curare, distendere e attenuare le piccole rughe d’espressione donando alla pelle tono, vigore e luminosità. E’ un vero e proprio trattamento di bellezza da custodire gelosamente. Consiglio l’utilizzo quotidiano con applicazione di mattina e sera.
La texture particolarmente fondente e di facile assorbimento assicura comfort istantaneo e una pelle rigenerata.

18 commenti:

  1. Il packaging è davvero molto attraente e mi fido delle tue opinioni. Vorrei provare in particolare il siero occhi... mi sa che mi ci vorrebbe proprio XD

    RispondiElimina
  2. Oh, finalmente trovo la soluzione idonea a rinvigorire le mie parti secche della pelle, avevo proprio bisogno di ridare lucentezza al viso dando alla pelle una sensazione di benessere. Ora mio marito tornerà a guardarmi e a farmi sentire una donna vera. by Marisa da Bassano del Grappa.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo quest'azienda ma i prodotti da come ne parli sembrano ottimi,mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti, sono davvero belli e da come ne parli intuisco siano ottimi

    RispondiElimina
  5. Che belli questi prodotti e la tua beauty routine è perfettamente lineare con la mia... seguirò i tuoi consigli! Grazie cara!

    RispondiElimina
  6. Una beauty routine direi fantastica!! Non conoscevo questo brand grazie a te che ci proponi sempre nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  7. non conosce qst'azienda ma i prodotti sembrano davvero interessanti da provare....grazie per le info

    RispondiElimina
  8. devono essere davvero buoni, la prossima compra provo ad acquistarli per regalarli

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta, uso quotidianamente i prodotti di questo marchio e anche io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  10. Prodotti molto accattivanti !!! Il siero è quello che mi piace di più . Lo trovo più indicato per i miei problemi d'occhiaie !! Grazie per le tue meravigliose info !

    RispondiElimina
  11. sono dei fantastici e meravigliosi prodotti, molto ma molto belli, devono essere anche super eccezionali da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  12. La linea Abano Terme mi piace molto perché mi sembrano dei veri trattamenti di bellezza! La Bio Crema Protettiva poi è da provare!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo quest'azienda, ma grazie alla tua esperienza sono felice di aver fatto questa scoperta :) vado a visitare il sito per conoscere i gli altri prodotti che propone, grazie :)

    RispondiElimina
  14. Altissima qualità questi prodotti apprezzo assai!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma sicuramente l'acqua termale ha tantissime proprietà benefiche. Questi prodotti Abano saranno favolosi

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce molto la maschera viso.. quasi quasi la compro

    RispondiElimina
  17. Ho provato quel siero, è a dir poco favoloso!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.