sabato 11 ottobre 2014

Best Mood Rings, anelli dell'umore

Gli anelli dell’umore sono stati inventati nel 1975 da due inventori di New York, Josh Reynolds e Maris Ambats. Sono entrati in voga a partire dal 1970; ora gli anelli dell’umore ed i gioielli di questo tipo sono diventati più popolari che mai.
Anche io sono stata affascinata da questo tipo di accessorio e mi sono affidata per i miei gioielli a Best Mood Rings, store online che spedisce in ogni dove.
Sono creati in acciaio senza nickel, e anallergici, con all’interno cristalli liquidi termotropici che rilevano la nostra temperatura corporea, cambiando colore a seconda di quest’ultima.



Questi cristalli liquidi sono in grado di mostrare colori diversi a temperature diverse.
Il nostro umore è correlato con la temperatura corporea. Quando si è stressati, il sangue pulsa maggiormente verso gli organi interni e, quindi, lontano dalla pelle; per questo l'anello dell’umore diventerà di un colore più scuro. Se siamo felici, invece, aumenterà la temperatura corporea ed il cristallo inizierà a cambiare colore.
Si tratta, dunque, di un simpatico regalo perfetto sia per lei che per lui.
Ogni anello ha la sua tabella per controllare l'umore corrispondente al viraggio del colore del vostro anello: un simpatico gioco per conoscere le nostre ed altrui emozioni.



Per me ho scelto tre diversi modelli, uno più bello dell'altro a mio avviso. Due hanno una forma squadrata ed uno, più grande, ha una forma ovale.
Lavorati nel dettaglio e ben rifiniti, fanno un bellissimo effetto una volta indossati.


23 commenti:

  1. davvero carinissimi questi anelli, l'ultimo è il mio preferito

    RispondiElimina
  2. carinissimi e originalissimi... simpatica l'idea di metterli per l'umore.... ehehehehe

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo! Li voglio! :D

    RispondiElimina
  4. Sono troppo carini e sono geniali! E poi sembrerà di avere sempre un anello nuovo al dito ogni volta che la pietra cambierà colore!

    RispondiElimina
  5. sono meravigliosi questi anelli,colori fantastici ,e poi così la gente sa quando stare alla larga :) apparte gli scherzi,sono bellissimi

    RispondiElimina
  6. WoW che belli!!! E poi i colori che assumono sono stupendi ;)

    RispondiElimina
  7. Sono anelli davvero molto carini, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  8. Pur essendo stati creati nel 1970, solo ora vengo a conoscenza dell'esistenza di questa tipologia di anelli. Sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  9. Quello squadrato mi piace un sacco... E visto il mio umore sarebbe sempre nero:)

    RispondiElimina
  10. Il mio preferito è l'ultimo blu! Lo adoro!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per l'eleganza con cui porti questi anelli sono bellissimi.Grazie

    RispondiElimina
  12. Che figata ho sempre desiderato averne uno sin da piccola

    RispondiElimina
  13. che bello l'anello squadrato... adoro le pietre mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  14. che bello l'anello squadrato... adoro le pietre mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Fantastici tutti, colori vivaci e stupendi, design particolare ed originale

    RispondiElimina
  16. stupendi questi anelli, ricchi e preziosi di luce e colori!ne vado a scegliere qualcuno per me!

    RispondiElimina
  17. sono super carinissimi e ti donano tantissimo, io poi li adoro gli anelli che cambiano colore super originalissimi.

    RispondiElimina
  18. i colori degli anelli sono tutti bellissimi mi piace proprio l'idea di adattare il colore all'umore

    RispondiElimina
  19. Anelli davvero bellissimi, ottima scelta ^_^

    RispondiElimina
  20. semplicemente meravigliose mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  21. Che belli questi anelli, il mio preferito il blu!!

    RispondiElimina
  22. Ma che belli sono davvero stupendi e si adattano moltissimo a te e al tuo stile

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.