sabato 11 ottobre 2014

Black Friday, Shopping and DressWe

Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Poiché il Thanksgiving Day è il quarto giovedì di novembre, il giorno successivo è sempre un venerdì. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. 


Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l'aspetto commerciale, poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori americani tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici americani ed internazionali.
Le grandi catene commerciali sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite. L'unico neo sono le grandissime file di persone, la troppa affluenza nei negozi farebbe passare completamente la mia voglia di fare acquisti.
Ma quest'anno possiamo approfittare di questi sconti fenomenali senza stress!





Anche DressWe si prepara a questo giorno importante, offrendo sconti ed occasioni irripetibili. Il Black Friday che non avete mai visto, lo troverete solo su DressWe!
2014 black Friday deals promotion of Dresswe.com è un evento straordinario in cui i prezzi sono accessibili e i vestiti a parer mio rispecchiano le aspettative di noi donne,
anche la più esigente! L'acquisto è a portata di click!



Dal 26 al 29 novembre non prendete questa occasione, cercate il vero affare!
Io ho già posato gli occhi su diversi abiti per le occasioni speciali, la mia wishlist è lunghissima! 


21 commenti:

  1. ok me lo appunto, pronta all'acquisto!

    RispondiElimina
  2. Adoro dresswe! Propone tanti vestiti bellissimi e a basso costo

    RispondiElimina
  3. Ottimo e shop che propine vestiti meravigliosi.
    Sinceramente se dovessi fare un acquisto non saprei cosa scegliere, sono tutti capi che amerei avere nell armadio

    RispondiElimina
  4. Non credo che qui in Italia da noi avremo mai file simili, ma a un bello sconto non si dice mai di no! Corro a dare una occhiata al sito in vista dei saldi

    RispondiElimina
  5. Da noi qualche negozio, soprattutto quelli di elettronica, fanno i week end o i venerdì rossi, da pazzi saldi...magari profumerie, bioprofumerie, negozi di accessori e bijoux li facessero ogni tanto :D

    RispondiElimina
  6. Carissima Marina, mia sorella vive negli States e mi aveva parlato di questo folle venerdì nero...ma mai avrei pensato di poterne usufruire dall'Italia! Grazie del consiglio, terrò sott'occhio il sito e mi preparerò psicologicamente allo shopping fuori controllo :)
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Interessante, vedrò di farmi lasciare la carta di credito di mio marito :P

    RispondiElimina
  8. Avviserò la mia ragazza, ne sarà felice

    RispondiElimina
  9. Ecco come fare felice una donna... bastano poche parole: saldi e shopping ^_^

    RispondiElimina
  10. Beh, allora non possiamo non approfittare di questo Venerdì nero... anche se poi, ne sono sicura, il mio conto andrà in rosso!!!!!!!!!!!!!!!!! :*

    RispondiElimina
  11. Da noi in Italia non succede mai eventi di questo tipo, ma spesso ci sono i sconti e i siti online come quello che hai proposto tu che offre capi d'alta moda

    RispondiElimina
  12. sicuramente ne approfitterò per fare nuovi acquisti

    RispondiElimina
  13. Quegli abiti da sera sono stupendi, da mille e una notte! Si possono fare degli ottimi affari per il Black Friday...peccato che qui in Italia non sia in voga...

    RispondiElimina
  14. Vorrei che ci fosse anche in Italia il Black Friday è un evento che seguo sempre con un misto di curiosità ed invidia! Ottimi gli sconti proposti da DressWe wow !!

    RispondiElimina
  15. che belli questi abiti, quelli in verde sono il top del fashion... li adoro!

    RispondiElimina
  16. Un Black Friday in Italia non mi dispiacerebbe affatto!

    RispondiElimina
  17. Che bello questo shop-on line devo dire che ci propone tantissimi abiti davvero carini , quello nero in basso è una cosa favolosa.

    RispondiElimina
  18. E' fantastico, adoro acquistare con gli sconti!!!

    RispondiElimina
  19. i vestiti sono spettacolari ti vien voglia di comprarli tutti ahahahahaha

    RispondiElimina
  20. fantastici questi abiti, sarebbe bello vederli indossati a una mia amica molto bella...

    RispondiElimina
  21. Wow nn mi perderò questa occasione!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.