martedì 28 ottobre 2014

Dieta iperproteica Protiplus

La dieta dimagrante facile, veloce ed efficace è molto difficile, ci vuole sempre impegno e dedizione. Affannarsi in diete drastiche che promettono una rapida perdita di peso, può portare anche una perdita del tono muscolare e varie antipatiche, nonché gravose controindicazioni. Per chi cerca una risoluzione al problema dei chili di troppo spesso è difficile gestirsi da soli, per cui a mio avviso seguire una dieta studiata da un team di esperti in cui tutti i pasti sono prestabiliti è molto più pratico.


Una dieta ipocalorica a base di proteine, facile da seguire e che consente di ottenere risultati fin dai primi giorni è la dieta Protiplus. In pratiche bag sono contenuti i pasti settimanali proteici di Protiplus da abbinare a prodotti freschi. La dieta iperproteica ipocalorica si basa su un equilibrato apporto di grassi, carboidrati con un elevato apporto di proteine: è il regime alimentare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.
La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata. Le proteine favoriscono il mantenimento della massa muscolare a scapito della massa grassa.
Ho provato la nuova Dieta Bag 1 Settimana. All’interno ho trovato tutto il necessario per seguire la dieta ProtiPlus secondo il metodo )3.2.2(


CONTENUTO DIETA-BAG 1 SETTIMANA



Colazione:
- 2 buste bevanda al cappuccino per un dolce risveglio e una carica di proteine per iniziare con grinta la tua giornata. Arricchita con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.
- 3 buste bevanda al cioccolato che consentono di non rinunciare ad una colazione golosa e dolce. Con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.
Inoltre, nella bag è presente anche uno shaker in omaggio per la preparazione delle bevande.


Pasti principali:
- 2 buste pasta iperproteica pronta in solo 8 minuti e facile da condire grazie alle pratiche e veloci ricette.
La Pasta ProtiPlus, bassa in zuccheri e ad elevato contenuto di proteine, consente di rispettare il regime di dieta anche durante la fase intensiva.
- 1 busta vellutata ai funghi dal sapore delicato, la vellutata ai funghi Protiplus è la preparazione ideale per il pranzo o la cena. È ricca in proteine e fibre e fornisce vitamine e minerali. È facile da preparare ed è un'ottima preparazione calda per i pasti.
- 1 busta vellutata alle verdure. Un mix di verdure arricchito in ferro, calcio, magnesio , zinco e a basso contenuto di grassi è la vellutata di verdure ProtiPlus. La preparazione può essere consumata a pranzo o a cena secondo lo schema di dieta 3.2.2. Leggera e bilanciata la vellutata alle verdure garantisce il 54% dell’energia in proteine.
- 1 busta crema al cioccolato per gli amanti del cioccolato. Ottima come dessert può essere consumata a fine pranzo o dopo la cena per una pausa dolce e pronta in pochi minuti.
- 2 buste crema alla vaniglia cremosa, facile da preparare e da gustare subito come dessert. Basta miscelare il preparato in 200 ml di acqua fredda.
- 1 pasto sostitutivo cioccolato fondente al gusto cioccolato al latte è la nuova soluzione per chi è fuori casa o di fretta. In questo modo possiamo seguire la Dieta ProtiPlus anche quando non abbiamo l'opportunità di pranzare.


Break mattina e pomeriggio:
- 6 snack cioccolato e cocco che combinano uno strato di finissimo cioccolato al gusto esotico del cocco;
- 6 snack cioccolato e pistacchio, ricchi di fibre e proteine, combinano gusto e nutrienti.



La dieta risulta facile da seguire poiché permette di abbinare i vari prodotti del kit ProtiPlus ad alimenti tradizionali sani come pesce, carne magra, verdura e frutta; le proteine e le fibre garantiscono il senso di sazietà nonostante il regime alimentare sia decisamente ipocalorico. Ciascuna delle tre fasi su cui si basa lo schema Protiplus ha un obiettivo definito: I, perdere peso; II, consolidare i risultati; III, acquistare le corrette abitudini alimentari. Ciò determina una forte spinta motivazionale a proseguire la dieta per tutte le 3 settimane consigliate e a ripetere periodicamente il trattamento con la convinzione di ottenere ogni volta lo stesso risultato con il minimo sforzo.

19 commenti:

  1. Io ho iniziato oggi staremo a vedere :) ma sembrano ottimi fin ora i prodotti specialmente le barrette :)

    RispondiElimina
  2. un bel kit per salvaguardare la nostra linea invidiabile col giusto apporto proteico e calorico al nostro organismo.

    RispondiElimina
  3. Wow questa dieta mi attira da pazzi, grazie la proverò e chiedo al mio farmacista di Protiplus!!!

    RispondiElimina
  4. Interessante, mi sono iscritta questo mese in palestra e una dieta specifica come Protiplus è proprio quello che mi serve

    RispondiElimina
  5. ciao anche io mi devo dietizzare mi ispira questo mood

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato ma dall'aspetto sembra essere molto squisito, la prossima volta mi metto a cercarli :)

    RispondiElimina
  7. Ho seguito anch'io questa dieta e devo dire che è comodissima perché non ti devi scervellare per inventarti qualcosa di dietetico da mangiare: è tutto pronto, bisogna aggiungere ben poco e verdure a volontà. E poi c'è molto cioccolato e quindi la dieta è appagante!

    RispondiElimina
  8. Di solito sono molto scettica.. ma questa mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  9. davvero molto ricca questa box di prodotti dietetici e poi i prodotti all'interno sembrano anche molto gustosi

    RispondiElimina
  10. ho letto che tutti la possono fare, quindi anche io che sono uno sportivo e sono uomo!! perfetto

    RispondiElimina
  11. Interessante, la consiglio ad un'amica che è in cerca di una dieta di questo tipo.

    RispondiElimina
  12. E' un piano alimentare alla mia altezza...mi sta aiutando parecchio a ritrovare la mia forma fisica. Anche io come te lo straconsiglio :-)

    RispondiElimina
  13. Devo provarla assolutamente!!! Vorrei togliere quei rotolino che ho di troppo :(

    RispondiElimina
  14. La dieta bag è davvero ricca e varia, mi piacerebbe provarla per perdere un po' di peso! Non sapevo bene cosa contenesse quindi grazie per le informazioni dettagliate!

    RispondiElimina
  15. conosco molto bene questo marchio e i loro ottimi prodotti sono davvero ottimi ed efficaci.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti, spesso ricorro a sostitutivi di pasto, li proverò sembrano ottimi

    RispondiElimina
  17. Un regime alimentare simile può essere mantenuto per brevi periodi ed ho paura che si abbia un effetto boomerang, ovvero che poi i chili tornino ed anche facilmente

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questo tipo di diete, magari potrebbe aiutare con questo paio di chili che non riesco proprio a scendere

    RispondiElimina
  19. Quelle barrette sembrano golose con quello strato di cioccolato... ecco come fare una dieta senza rinunciare a nulla

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.