sabato 25 ottobre 2014

La mia esperienza con Mastro Lindo Gel

Desideri Magazine è una piattaforma online creata per te da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.


Procter&Gamble vanta marchi innovativi su cui puoi contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks, ecc.
Sono iscritta al sito Desideri Magazine da diverso tempo ed è arrivato il mio turno per testare i prodotti della campagna in corso (e non è la prima volta).


Mastro Lindo Gel è il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo, che grazie alla sua rivoluzionaria formula in Gel possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più.
È un vero pulitore universale da utilizzare in tutta la casa sia puro che diluito.
Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate.



Grazie al progetto 
del Club dei Desideri 8.000 Ambasciatrici stanno testando Mastro Lindo Gel.
Molto importante è comunicare e rendere partecipi amici, parenti, colleghi e conoscenti. Ho fatto una prima riunione qui a casa per distribuire i campioni, ora aspetto il prossimo incontro per raccogliere assensi o dissensi.
Io sono qui ad illustrarvi questo nuovo detergente e la mia esperienza personale!


Premetto che è un detergente ideale per tutte le superfici della casa: pavimenti, bagno, cucina, superfici verticali o piane, piano cottura e vetri.
Può essere utilizzato puro o diluito, a seconda delle esigenze, io personalmente lo preferisco diluito, poiché è veloce da sciacquare.
Diluito: Per pavimenti brillanti, riempire un secco con circa 5 litri di acqua e spremere con forza il flacone di Mastro Lindo Gel, il getto si fermerà in automatico.
In questo modo è possibile utilizzare la giusta quantità, evitando sprechi!
Puro: per pulire le superfici verticali o piane, versare qualche goccia di Mastro Lindo Gel sulla spugnetta o sulla superficie e procedere, dopo risciacquare semplicemente con acqua!

Il suo pratico tappo dosatore permette di evitare sprechi. Basta una spruzzata decisa nel secchio o nella bacinella, per avere la quantità predosata di detergente. Infatti, una valvola all'interno del tappo dosatore ne bloccherà l'uscita raggiunta la quantità consigliata di prodotto da utilizzare.



La mia esperienza è molto positiva, il passaparola procede e Mastro Lindo Gel al limone mi piace molto!


Lo adoro soprattutto per pulire i pavimenti ed il bagno! Sgrassa e rendere lucide tutte le superfici; inoltre, l'odore è buonissimo, sa di limone e quindi la casa sa di pulito e freschezza. Ormai a casa non ne possiamo fare più a meno ed ha guadagnato di diritto un posto in primo piano nell'armadietto dei detersivi!Prezzo consigliato: 2,49 €


E voi siete rientrate nel progetto? Conoscete Mastro Lindo Gel??

19 commenti:

  1. Mastro Lindo non delude mai, un marchio, una garanzia, sempre alleato contro lo sporco, un portento.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un ottimo prodotto, non lo conoscevo

    RispondiElimina
  3. Anche io sono un'ambasciatrice per Mastrolindo e devo dire che sta avendo successo. Chi lo ha provato è rimasto soddisfatto...ovviamente anche io,lo adoro!

    RispondiElimina
  4. Affidarsi a grandi marchi come questo è una vera garanzia. Personalmente non l'ho ancora comprato ma sicuramente lo prenderò la prossima volta che andrò a fare la spesa al supermercato

    RispondiElimina
  5. ciao, mastrolindo è simbolo di qualità prezzo eccelsa :D io lo uso spesso anche se ho la lavastoviglie

    RispondiElimina
  6. Beh dovrò scovarlo tra gli scaffarli ed acquistarlo... non mi scapperai!

    RispondiElimina
  7. sicuramente ottimo prodotto, ne ho sentito parlare, da provare sicuramente, lo trovo già in giro ?

    RispondiElimina
  8. ottimo come prodotto molto buono e profumato, viene usato da mia madre :)

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti, li proverò anche io per casa mia. La tua esperienza mi ha proprio convinta. Grazie per averla postata qui sul tuo blog!!

    RispondiElimina
  10. Mia mamma ha subito usato questo nuovissimo prodotto e si trova bene. lo consiglierò anche a mia moglie!

    RispondiElimina
  11. Piccolo, poco ingombrante e doppiamente potente: io nutrivo già fiducia nel marchio e questo prodotto mi ha proprio soddisfatta!

    RispondiElimina
  12. Wow lo devo assolutamente comprare poi io che adoro il profumo del limone, deve essere mio

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi per essere rientrata nel progetto, ne varrà davvero la pena perchè Mastro Lindo è un marchio storico i cui prodotti sono sempre di ottima qualità.

    RispondiElimina
  14. magnifici prodotti, ho già visto la pubblicità, li acquisterò sicuramente i nuovi prodotti mastro lindo.

    RispondiElimina
  15. Purtroppo non sono rientrata, ma acquisterò lo stesso il prodotto per provarlo! ;)

    RispondiElimina
  16. wau complimenti,sopratutto perchè è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  17. È favoloso questo prodotto! Ottima la profumazione e il tappo salvasprechi. Poi soprattutto perchè è ideale x qualsiasi supetficie.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.