martedì 21 ottobre 2014

Legami "Love your hands"

LEGAMI è un’azienda milanese che sviluppa e produce articoli di cartoleria, stationary, accessori, design. Il suo catalogo così ampio e completo soddisfa il mondo delle librerie e dei concept stores per la qualità dei prodotti, per la qualità dei materiali e per l’unicità delle idee.


Nuovo progetto del band, che dimostra la volontà di crescere a 360°, è quello di sbarcare ed affermarsi in un nuovo settore ed offrire ai consumatori qualità, divertimento, glamour e, udite udite, efficacia cosmetica.
La nuova proposta beauty firmata LEGAMI si costituisce di 3 creme mani da 50 ml: nutriente per i periodi più secchi, fluida per un utilizzo quotidiano e mani&unghie per garantire un trattamento di bellezza completo.
Le creme sono state studiate con uno dei massimi Laboratori di cosmetica in Italia, attentamente selezionate per offrire massima piacevolezza delle texture, principi attivi efficaci e profumazioni gradevoli. 
La mini collezione si chiamerà Love your hands!



Ma scopriamo insieme l'intera linea!

NOURISHING HAND BALM

Questa crema ha una formula ricca, una texture morbida e idrata a fondo, lasciando la pelle morbida e vellutata. Quando la stendo, si assorbe in pochi secondi e si asciuga velocemente lasciando come un velluto sulla pelle. L’estratto di iris le dona una profumazione particolare e gradevole. 
Persiste per parecchio tempo dall'applicazione. L'assorbimento e' immediato e l'idratazione ottima oltre che duratura nel tempo, nulla da eccepire anche perché non unge assolutamente.


HAND & NAIL CREAM 


Crema nutriente, idratante e protettiva per le mani; previene la secchezza cutanea. La sua formulazione è arricchita con Vitamine e Acido Ialuronico e, usata con regolarità contrasta la formazione di rugosità e insestetismi cutanei. E' una crema per le mani dalla texture leggera e setosa che si assorbe facilmente, lasciando la pelle levigata. Ha una profumazione delicata e molto piacevole.



SOFTENING HAND LOTION

Trattamento rigenerante e protettivo per le mani a base di gel di Aloe Vera e Burro di Karitè. Usata regolarmente lascia le mani protette e morbide. Questa crema nutritiva è stata davvero amore a primo utilizzo! In primo luogo ha una profumazione non invasiva e abbastanza delicata ma che si sente.
Questa crema è perfetta poi da tenere del beauty degli smalti. Ideale l’applicazione sulle unghie senza smalto, permette di tenere le mani sempre curate e perfette. Le cuticole non ammorbidite e spinte lungo il borgo rendono le mani davvero poco piacevoli a vedersi. Non tutti sanno l’importanza di una buona crema mani e di un bastoncino di arancio. Provare per credere.


21 commenti:

  1. Non conosco quest'azienda ma questi prodotti mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  2. Il packaging esprime il concept giovane, allegro e un po' vintage di Legami e mi piace un sacco! Sicuramente sono prodotti di qualità e non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  3. Rimarrei...LEGAto a vita a un marchio cosi' brioso, trendy e adatto a idratare le nostre mani e non solo apportando il giusto equilibrio cutaneo.

    RispondiElimina
  4. una novità per me queste creme, molto grazioso il loro packing, mi servirebbe proprio una crema mani, davo a vedere sul loro sito

    RispondiElimina
  5. che bel package queste creme, dire dal sapore vintage ! Sicuramente da provare

    RispondiElimina
  6. Ottime queste creme, me ne rifornirò oggi stesso :P

    RispondiElimina
  7. devono essere veramente di buona qualità, proverò ad acquistarne un paio da regalare a mia sorella e a mia madre.

    RispondiElimina
  8. Sembrano veramente di ottima qualità, l'unica cosa che mi perplime è il tappo.. per quanto sia bello esteticamente non permette alla crema di "stare in piedi" se non con un appoggio.. insomma, fa sprecare un po' di spazio! :D Ma se la crema è buona.. si può fare! ;)

    RispondiElimina
  9. un azienda nuova per me, questi prodotti sembrano ottimi ed anche belli da vedere, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Passare dalla libreria ai cosmetici è una bella scommessa sicuramente da provare questo nuovo brand

    RispondiElimina
  11. Non sapevo che questo brand producesse anche cosmetici... ma già il packaging di queste creme mi ha conquistato! Da provare assolutamente tutte e tre le versioni :)

    RispondiElimina
  12. Non sapevo che Legami avesse anche cosmetici... conosco le borse!! Queste cremine son proprio belle!!!

    RispondiElimina
  13. gia la conoscevo, e mi trovo da dio con i loro prodotti!!

    RispondiElimina
  14. ciao sono rimasta piacevolmente stupita quando ho scoperto che legami fa anche le creme

    RispondiElimina
  15. Adoro questa azienda da quando ho scoperto le sue agende! Proverò sicuramente anche le creme!

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo brand ma da come lo descrivi mi sembrano ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  17. belle , non le conoscevo..potrebbero essere un bel regalo di natale!

    RispondiElimina
  18. Prodotto utilissimo contro il freddo invernale che spacca le mani

    RispondiElimina
  19. Ecco che Legami lancia una linea beauty... azienda molto versatile e sicuramente il nome del brand è una garanzia ^_^

    RispondiElimina
  20. Ho scoperto questo marchio con te con un vecchio tuo post e devo dire che l'ho cercato in cartoleria perchè ha cose carine ed interessanti. Una di queste creme sicuramente la proverò perchè mi fido dei tuoi consglii

    RispondiElimina
  21. che belle :)

    grazie del consiglio

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.