lunedì 27 ottobre 2014

Sunglasses Paradise by Dropers

Il sole mette decisamente di buon umore e per proteggere i nostri occhi, nonché assumere un aspetto chic o sportivo a seconda del caso, c’è un accessorio immancabile ed irrinunciabile: gli occhiali da sole.




Il modello che ho scelto per me ha il nome più appropriato che potessero dargli, PARADISE


Ha le aste e la mascherina trasparenti con lenti specchiate sulle tonalità del verde/blu con protezione UV400.







Sono un vero e proprio must have e Dropers ha interpretato al meglio questo trend!! Sono resistenti ed irresistibili, adatti sia per lui che per lei.
Gli anni Ottanta non sono mai stati così vicini (ai nostri occhi) come oggi.



Qual è il vostro modello preferito?

22 commenti:

  1. Che belli, il mio preferito paradise senza dubbio!

    RispondiElimina
  2. molto particolari mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  3. che belli questi occhili, potrei fare un regalo a mio fratello che isnegue tutte le mode del momento!!!

    RispondiElimina
  4. io amo gli occhiali da sole e non potrei farne a meno...questi sono bellissimi TUTTI :-)
    passo il link al marito cosi' per il prossimo regalo avra' le idee chiare. Grazie delle info

    RispondiElimina
  5. Non saprei scegliere il modello più bello, ce ne sono tanti che mi colpiscono. Visto il prezzo penso che ne acquisterò almeno due paia ^_^

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta cara, ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  7. C'è proprio l'imbarazzo della scelta, mi piacciono praticamente tutti hahahah

    RispondiElimina
  8. Molto belli sia il modello che i colori! Sei super fashion!

    RispondiElimina
  9. Sono molto belli questi occhiali! Il modello che hai scelto per te ti sta davvero ma davvero bene! i miei preferiti però sono quelli con decoro animalier!

    RispondiElimina
  10. wow mi piacciono da impazzire tutti, non conoscevo questo brand. Sono davvero favolosi e ti stanno bene ;)

    RispondiElimina
  11. che aspetto aggressivo e sexy ti donano questi favolosi occhiali, la giusta cornice per un meraviglioso quadro dorato ^^

    RispondiElimina
  12. Che bella che sei, questi occhiali Paradise di Dropers ti stanno benissimo, perfetti per questo autunno così soleggiato!

    RispondiElimina
  13. Adoro gli occhiali da sole, ne ho davvero tanti :P Questo brand non lo conoscevo e devo dirti che gli occhiali che offre mi piacciono molto :) ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  14. quanti bei paia di occhiali, ogni giorno uscirei con uno diverso :)

    RispondiElimina
  15. stupendi qst occhiali, e ti stanno benissimo, ho intravisto un modello che mi piace vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  16. Ciao, ti stanno benissimo i tuoi nuovi occhiali da sole dropers, sono davvero molto belli così come gli altri modelli che ho visto.

    RispondiElimina
  17. ciao cara quanti modelli :D hai scelto quello che preferisco anche io

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimi questi occhiali da sole ^_^

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.