mercoledì 15 ottobre 2014

Più comode con le calzature Scholl

Scarpe nuove e spesso sandali con tacchi vertiginosi si trasformano da arma di seduzione in veri e propri killer per i piedi.
Spesso e volentieri, infatti, noi donne cediamo al fascino dei tacchi alti, ancora di più se abbiamo in programma un evento o una serata importante, per poi pentircene poche ore dopo, agognando delle comode pantofole o delle ballerine adatte che possano sostituire le scomodissime decolletées.
Ora possiamo sfoderare le nostre migliori alleate: le Poket Ballerina Premium di School!


Si tratta di scarpe da borsetta, pieghevoli, di alta qualità ed estremamente glamour per sostituire il tacco alto e ritrovare il comfort perduto.
Insomma abbiamo a disposizione un’ampia gamma di stili, modelli e colori per poter essere comodamente chic e avere sempre la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà.
Infatti, nella mia borsetta non possono mai mancare i miei cari mocassini pieghevoli School che mi salvano da quel momento in cui la giornata sta per prendere una brutta piega.


Come ogni donna amo i tacchi, fantastiche armi di tortura che slanciano le gambe e rendono tonico il muscolo della coscia di qualsiasi donna, anche delle curvy come me.
Adoro le zeppe, belli i cinturini stretti e fini vicino le dita del piede, belle le stringhe, belli … belli sì ma che dolore!!
E allora che si fa? Rinunciare ad essere fashion? GIAMMAI!!!
A mali estremi … soluzioni intelligenti!! Sfodero le mie 
Poket Ballerina Premium dalla borsetta!






Una ballerina morbida e pieghevole da portare sempre in borsetta. Pronta all'uso ogni volta che ne abbiamo bisogno di sollievo grazie al plantare imbottito e ad una tomaia con elastico, per una perfetta vestibilità.
E quando torniamo a casa? School ci regala comodità e confort con la sua linea a/i 14. Per me ho scelto il modello Darika nella tonalità grigia.

  




E’ una morbida e calda ciabatta in feltro con applicazione di brillanti cristalli sulla tomaia a formare un elegante motivo floreale. Il sottopiede è in pelle scamosciata e la fibbia è regolabile per garantire il massimo comfort. La suola in EVA grigio scuro. Con tecnologia Scholl Bioprint®.


Le calzature Bioprint®, grazie al loro design anatomico, favoriscono una corretta postura del piede creando sia un supporto confortevole per l’arco plantare, sia un appoggio stabile per il tallone.
Il plantare,anche se molto doppio, è estremamente flessibile, grazie alla speciale combinazione di sughero naturale e gomma, offre una base ideale per i piedi e rende più leggero ogni passo.

33 commenti:

  1. Che belle le ballerine cercavo anche io qualcosa di comodo e sicuro per il piede come queste calzature

    RispondiElimina
  2. davvero bellissime, le scarpe sembranocoodissime, con due bambini e sempre di corsa sembrano proprio adatte a me

    RispondiElimina
  3. Lo dico e lo ribadisco: le ballerine pieghevoli sono geniali!!!! E che bel colore le tue! Anche le pantofole sono molto belle e, del resto, Scholl è famoso per le sue calzature comode e belle!

    RispondiElimina
  4. per fortuna che ho un negozio Sholl vicino a casa :3 non potrei vivere senza le loro infradito, morbidissime, col gel :3 Questi che hai tu sembrerebbero comode!

    RispondiElimina
  5. Le pocket ballerinas sono comodissime per chi come me vive sui tacchi e poi si trova a dover guidare!

    RispondiElimina
  6. queste foto piacciono parecchio a mia sorella, vuole capire dove poterle trovare

    RispondiElimina
  7. Un brand che è una garanzia di qualità, sicurezza ed attenzione a dettagli! Quelle ballerine devono essere pratiche e comode!

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare molto bene e dopo aver letto la tua recensione ho ancora di piu' la conferma che i prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina
  9. Ora che sono incinta sto cercando la comodità assoluta, dentro e fuori casa e tu mi hai dato un ottimo suggerimento!

    RispondiElimina
  10. devono essere comodissime sia le ballerine che le pantofole, queste ballerine ripiegabili poi sono una vera utilità

    RispondiElimina
  11. Dicono che le ''ballerine'' siano anti-estetiche, invece a me, da parere maschile, attirano molto come accessorio che può valorizzare il piedino femminile. saluti da peppe fetish.

    RispondiElimina
  12. Sholl è un marchio storico, mi ricordo quando acquistavo i famosi Pescura, adesso la linea si è molto ampliata e ci sono tantissimi modelli. Fantastiche le Party Feet!

    RispondiElimina
  13. ma che belle le ballerine e le ciabatte saranno di una comodità unica, le devo prendere anche io...

    RispondiElimina
  14. I brand Scholl è l'eccellenza nel settore delle calzature comode ,io amo le ballerine pieghevole !

    RispondiElimina
  15. e dire che quando pensavo a scholl pensavo tutto tranne che a scarpe così eleganti oltre che confortevoli

    RispondiElimina
  16. oTTIME SCARPE, MIA MAMMA LE COMPRA SPESSO PER LEI E MIA SORELLA. LE FACCIO LEGGERE QUESTO ARTICOLO..

    RispondiElimina
  17. Le pantofole sono le mie preferite, sono comode ce le ho anche io e sto pensando di comperarne anche un secondo paio :)

    RispondiElimina
  18. magnifiche queste calzature scholl un brand conosciuto e molto apprezzato per la qualita' dei suoi prodotti. bellissime le ballerine,voglio assolutamente averle

    RispondiElimina
  19. Onestamente non mi fanno impazzire le ballerine, ma queste sono diverse dalle solite, mi piacciono molto, e visto che spesso e volentieri a me fanno male i piedi, non sarebbe male averle in borsa, ottimo!

    RispondiElimina
  20. le ballerine sono fantastiche ed ottima soluzione per chi cammina tanto come me e vuole magari a metà percorso abbandonare i tacchi....da tenere in borsetta sempre!

    RispondiElimina
  21. wow sembrano davvero comodissime,di sicuro sono anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  22. sono davvero molto ma molto belle, adoro le calzature scholl comode e carinissime al contempo stesso.

    RispondiElimina
  23. Ma che belli i mocassini, pratici da portare sempre dietro

    RispondiElimina
  24. uh le pocket ballerina le porti ovunque :D trovo l'idea pratica spiritosa anche :D

    RispondiElimina
  25. Chi non conosce questo storico marchio? da ragazza andavo pazza per gli zoccoli di legno che andavano di gran moda ora il marchio si è evoluto fino a creare queste bellissime ballerine che saranno molto comode vista la flessibilità

    RispondiElimina
  26. Sono troppooo carine e devono essere comodissimeee!!!

    RispondiElimina
  27. Amo le tue nuove ciabatte, in realtà sembrano più babbucce e saranno sicuramente caldissime!

    RispondiElimina
  28. Ecco come coniugare praticità e confort con eleganza, per distinguersi in ogni dove

    RispondiElimina
  29. Bellissimi i mocassini pieghevoli, sicuramente sono un'ancora di salvezza per i nostri piedi

    RispondiElimina
  30. Wooow i mocassiniii pieghevoli sono adorabili e sicuramente caldissimi e comodissimi...

    RispondiElimina
  31. Le pocket ballerina sono davvero geniali, però il modello non mi piace molto! :(

    RispondiElimina
  32. Comode e anche molto carine complimenti...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.