mercoledì 29 ottobre 2014

Progetto tester trnd: illy e Refilly

Conoscete il network trnd?
Trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa. Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo. L'iscrizione e la partecipazione ai progetti trnd è gratuita e senza impegno.

Sono iscritta da diverso tempo e, dopo una prima fase teorica, sono passata alla fase pratica del progetto tester Refilly e sto testando il prodotto della campagna in corso.
Ecco il kit che ho ricevuto...


Refilly è un innovativo sistema di ricarica, un’idea nata dall’ascolto di tanti consumatori appassionati, che consente di riutilizzare l’iconico barattolo illy.
Si inserisce nel barattolo con un gesto semplice, preservando interamente la fragranza del blend ed esaltandone gli aromi.
Ma Refilly si distingue anche per una caratteristica speciale: ha un minore impatto sull’ambiente in quanto, per produrlo, viene emessa una quantità di CO2 inferiore a quella del barattolo. 





Si tratta, dunque, di una ricarica di caffè macinato da inserire direttamente nel barattolo di illy da 250 g.
• Grazie alla sua confezione innovativa, preserva l'aroma e la fragranza del blend illy.
• Rispetta l'ambiente, permettendo di riutilizzare il barattolo illy.
• È sostenibile: per produrla viene emessa meno CO2 rispetto al barattolo illy.
• È disponibile in due varianti: Tostatura Media e Tostatura Forte.
• Viene conferita nella plastica.
La confezione, infine, si conferisce nella raccolta differenziata della plastica mentre il barattolo con vetro e metalli.

Prezzo consigliato:
• illy e Refilly, contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g): 10,90 €
• Refilly (200 g): 4,89 €

Crema densa color nocciola con leggere striature marrone scuro. Aroma pieno, con note di cioccolato, pan tostato, miele e caramello. Gusto corposo, vellutato e dolce. E una punta di amaro che sparisce dopo due minuti. Ecco che cosa rende un espresso illy inconfondibile. Sempre.
Anche a casa, per un espresso perfetto bastano una buona macchina e pochi grammi di blend illy.
Anche voi amate il caffè a dismisura come me? Io, da quando ho provato illy, bevo solo questo!
Se volete provarlo o già lo amate e volete approfittarne, ho tantissimi buoni sconti del 35% per acquistare una confezione illy e Refilly online. Se siete interessati, contattatemi sulla mia pagina facebook e vi passerò i codici.

21 commenti:

  1. Il caffe nn puo mai.mancare ai nostri palati e illy e una marca di caffe tra tante che mi piace☺

    RispondiElimina
  2. deve essere di ottima qualità, devo cercarlo per assaggiare e sentire il suo aroma

    RispondiElimina
  3. Complimenti,e come sempre ottima recensione. Da provare sicuramente questa marca

    RispondiElimina
  4. Adoro Illy! È sinonimo di qualita ! Ogni momento è giusto per un buon caffè

    RispondiElimina
  5. Illy è un ottimo caffè e questo sistema refill lo trovo molto interessante.

    RispondiElimina
  6. mmmm questo caffè l'ho provato... è ottimo....ora ne berrei una tazza calda!

    RispondiElimina
  7. Toglietemi tutto ma non il mio caffè... proverò anche questo, stanne certa!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il sistema refill, lo voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  9. Illy fa un ottimo caffè e il sistema di ricarica Refilly è davvero un'idea geniale!

    RispondiElimina
  10. un'ottima iniziativa, in bocca al lupo con Illy orgoglio italiano.

    RispondiElimina
  11. davvero una bella proposta commerciale, tante congratulazioni a te e Illy.

    RispondiElimina
  12. Questa nuova ricarica Refilly è un'idea geniale! Cominciare a pensare di più all'ambiente non significa dover rinunciare alla qualità e ai piaceri della vita, come un buon caffè!

    RispondiElimina
  13. Non bevo caffè, ma per contro tutti quelli che mi stanno vicino ne fanno uso.. e anche abuso! :P Glielo consiglierò!

    RispondiElimina
  14. Un caffè dall'aroma avvolgente. Lo prendo spesso al bar

    RispondiElimina
  15. Uno sconto a me farebbe comodo, me lo passeresti? Ti contatto su facebook in privato. Grazie

    RispondiElimina
  16. Davvero una bella iniziativa quella di Trnd e queste campagne tester. Non ero a conoscenza di questo sito e mi iscriverò sicuramente. Questa campagna ti ha fatto scoprire un caffè di cui io ho una ottima opinione, mi piace un sacco

    RispondiElimina
  17. Complimenti per essere stata scelta nella campagna :)
    Conosco questa marca di caffè è buonissima:)

    RispondiElimina
  18. ciaooo!! complimenti per essere rientrata nel team del progetto illy, deve essere davvero un'ottimo caffè, io è da tempo che provo a rientrare ma fin ora non mi hanno mai scelta!!
    Complimenti!! :* Buona giornata

    RispondiElimina
  19. Illy è uno dei miei marchi preferiti, lo cerco anche quando sono fuori e ho voglia di una tazzerella e caffè, detto questo... la cosa che mi ha incuriosito di questo tuo post è tnrd, sono monolito interessata. Sai dirmi se si può aderire anche per settore di mercato? Ad esempio io parlo di matrimoni, quindi mi interesserebbe testare prodotti inerenti solo a questo settore

    RispondiElimina
  20. ottimo qst caffè spesso lo compro e mi trovo davvero bene...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.