venerdì 10 ottobre 2014

SIAMOISES: Born to be a Fashion Victim

Siamoises è un nuovo brand di abbigliamento made in Italy che coniuga design grafico accattivante ed innovazione. Il base-concept di Siamoises è quello di rappresentare attraverso differenti scelte grafiche “l’anima nascosta” di ognuno di noi.


Grafici, fashion designer ed ingegneri sono impegnati insieme per far apprezzare la semplicità di un progetto di design grafico proposto in tante forme diverse.
E’ un brand con proposte deliziose e particolari che non possono non colpire ed ammaliare tutti. La spiccata personalità delle grafiche da un messaggio comunicativo forte e ben definito relativamente al proprio modo d’essere. Una collezione di tee per lui e per lei con cui comunicare il proprio animo rock, fashion victim, burlesque, hippie, hipster, naturist o da cowboy!


I modelli disponibili sono davvero tanti, per tutti i gusti. Da questo concetto prende vita la prima collezione del brand: BORN TO BE YOURSELF.
Siamoises vuole fortemente affermare l’importanza del Made in Italy declinandolo in tutte le sue componenti realizzative: la scelta del cotone, la stampa, la progettazione tecnologica e la manifattura.
La mia t-shirt Special Edition Fashion Victim si presenta in un packaging particolare e differente; una bustina in cotone degli stessi colori della tee chiusa da un bottone logato con il nome del brand. Carina e riutilizzabile, sarà perfetta come bustina porta-trucco.






La t-shirt nel colore grigio scuro, ha un taglio asimmetrico. Più lunga sul retro e più corta sul davanti, è perfetta per coprire e camuffare i punti più critici di noi curvygirl.









21 commenti:

  1. Questo design attraente si combina alla perfezione con lo sguardo magnetico della testimonial, di cui sarebbe un piacere essere...''victim(a)''.

    RispondiElimina
  2. Magliette dalla grafica davvero affascinante... io ho un'anima mulyipla, quindi lw vorrei tutte! Simpatica anche la confezione in pochette di tessuto!

    RispondiElimina
  3. che bella la maglia, originale e stilosa, ti sta benissimo

    RispondiElimina
  4. interessante questo brand... mi piacciono i capi, vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  5. molto belle, grafiche originali e contemporanee

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo lo stile e le stampe di questo brand, è la prima volta che ne sento parlare e lo trovo adatto ai mie gusti, grazie per le informazioni visito il sito

    RispondiElimina
  7. Molto carina la tua nuova tee, mi piace la stampa ma non credo spicchi molto sul grigio. Sul sito ho visto tante altre varianti più belle ^_^

    RispondiElimina
  8. Fantastica la stampa!! Non conoscevo questo brand, vado a curiosare!!!

    RispondiElimina
  9. Che bella stampa queste maglie! Si percepisce proprio la qualità

    RispondiElimina
  10. sono bellissime e adorabili queste maglie, mi piacciono molto :) ottima scelta :) vado a visitare sito e pagina fb

    RispondiElimina
  11. Trovo queste T.shirt davvero originali, hanno un disegno unico e che mi affascinano *_* Faccio subito un salto a vederli sul sito!

    RispondiElimina
  12. che carine, ne compro qualcuna per la mia girl!! Grazie

    RispondiElimina
  13. Adorabili! Ci farò un pensierino! ;)

    RispondiElimina
  14. Che belle queste maglie,corro a vedere il sito.Grazie

    RispondiElimina
  15. Molto carina la tua nuova tee, sa proprio di glamour!

    RispondiElimina
  16. Tshirt davvero particolare, vado a vedere sul sito i modelli da uomo

    RispondiElimina
  17. Ottima scelta, stai davvero molto bene ^_^

    RispondiElimina
  18. Amo le tee e mi piacciono le stampe particolari. Queste grafiche sono molto carine

    RispondiElimina
  19. spettacolari queste immagini, sarebbero l'ideale nel fare un regalo a qualche amica

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.