sabato 22 novembre 2014

Aestetica 2014: MY Fashion STYLE c'era!



Aestetica, il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell'Acconciatura, targato Eventi Italia e Fiere di Parma, è giunto al suo diciottesimo anno di vita. L’evento business to business rappresenta il punto di riferimento per gli operatori del settore del centro-Sud Italia, confermandosi secondo su scala nazionale per il numero di visitatori e la qualità dei servizi offerti. L’edizione 2014, in programma l’8- 9 e 10 novembre, si è tenuta come di consueto a Napoli alla Mostra d’Oltremare, il polo fieristico, di facile raggiungimento, situato al centro della città, ben collegato con l’aeroporto, la stazione e la metropolitana.





Centocinquanta aziende con cinquecento marchi esposti sono i protagonisti di Aestetica. Le società leader, italiane e straniere, investono nel Salone per affermarsi sul mercato, per accrescere il fatturato, per presentare in anteprima nuovi prodotti, confermando che lo ‘strumento fiera’ è indispensabile.








Firstline Professional





Gamax

Gamax

Gamax

Gamax

Gamax

Gamax

Gamax

Gamax

Gamax







Firstline Professional

Firstline Professional

Firstline Professional

Firstline Professional

Firstline Professional


Firstline Professional

Firstline Professional


Gravity Slim

Gravity Slim

Gravity Slim

Gravity Slim



WOW Effect





















12 commenti:

  1. Che bello questo evento, purtroppo non ho partecipato! Molto bella la tua manicure poi!!

    RispondiElimina
  2. una grande occasione per poter toccare con mano il lavoro di veri professionisti che non stanno certo a 'pettinare le bambole'....bensi' pongono la loro esperienza al servizio della valorizzazione di tutto ciò che concerne il benessere.

    RispondiElimina
  3. wow che foto stupende molto bravi complimenti :) sono proprio belle le fotografie

    RispondiElimina
  4. Fantastico, che forza!!! Deve essere stato divertentissimo e interessante!!! Belle le foto con i body-painting... COmplimenti e grazie, perché mi sembra di partecipare un pochino a questi bellissimi eventi!

    RispondiElimina
  5. wow che figata..immagino sia stato un evento super interessante e soprattutto divertente
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Nonostante sia parecchio conosciuta e io sia originaria del sud Italia, io non la conoscevo! Il prossimo anno però ci sarò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Wooow che belloooo e tuuu sei bellissimaaa e bellissimeee le foto che magnifico evento complimenti

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare anche io ma pensavo fosse solo per professionisti come parrucchieri ed estetiste... wow l'anno prossimo devo andarci

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare, sembra riunisca un po' tutti i professionisti del Sud e non solo

    RispondiElimina
  10. Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare... beh mi rifarò al prossimo Cosmoprof

    RispondiElimina
  11. Ah pero'!!! Complimentiiii!!! Un evento di sicuro fantastico e fortunata tu a partecipare!!! La nail art è bellissima!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.