martedì 18 novembre 2014

Borsa messenger Allegra-15 di Manfrotto

Nonostante l’inverno inizi a farsi sentire, qui a Napoli c’è ancora qualche giornata di sole intenso e vien voglia di uscire e stare all’aria aperta. Ovviamente non posso lasciarmi scappare l’occasione di scattare nuove foto con i ragazzi di MY Fashion STYLE. Siamo espressione di un progetto ambizioso! Tre ragazzi, tre passioni diverse. Fotografia, moda, video, bellezza, eventi mondani; elementi differenti tra loro animati e proposti con entusiasmo a lettori ed usufruitori. Insieme e grazie a loro sto scoprendo e amando sempre di più il mondo della fotografica e, per quanto sia alle prime armi nel destreggiare tutto il corredo fotografico che portano sempre con loro, non poteva mancare una borsa, quella gusta per contenere il necessario per i miei shooting.
Ho scelto Allegra-15 di Manfrotto, borsa messenger votata alla multifunzionalità, E’ una versatile borsa fotografica con accesso mediante risvolto superiore, chiuso da una fibbia e chiusure a strappo.





Divisa in più scomparti, è capace di contenere una macchina CSC (o mirrorless) ben protetta nel guscio termoformato rimovibile, un tablet da 10'' ed una serie di effetti personali di varie dimensioni, rendendola perfetta per l'ufficio o per il tempo libero.
La tasca frontale con cerniera prevede tasche per accessori, dischi, biglietti da visita, cellulare o Ipod, penne e cancelleria.
Una tasca posteriore con cerniera può ospitare un blocco per appunti o riviste. Il dorso imbottito è confortevole, la tracolla garantisce la massima praticità di trasporto.
Questa borsa è trasportabile come bagaglio a mano in aereo. Un rivestimento speciale applicato al tessuto lo mantiene resistente all'umidità.














42 commenti:

  1. Davveero bellissima e indispensabile per portare in giro reflex e obiettivi vari!

    RispondiElimina
  2. Davvero bella e utilissima, potrebbe essere il regalo ideale di natale per il mio fidanzato

    RispondiElimina
  3. anche qui nonostante la pioggia continua sto ancora in maniche corte,la borsa che proponi è veramente molto comoda e allo stesso tempo elegante e si vede anche dalle foto che il tessuto è ottimo.

    RispondiElimina
  4. un ottimo articolo da provare sicuramente ed è davvero bello da tenere :)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione le giornate qui in Campania sono ancora belle e ci godiamo ancora un pò l'aria aperta e questa borsa è l'ideale per portarsi la macchina fotografica e fare tante foto ricordo!

    RispondiElimina
  6. Davvero carina e funzionale! Sembra davvero comoda e resistente.

    RispondiElimina
  7. sera marina, carinissima questa borsa, ideale per metterci la macchina fotografica e tante altre cosine, grazie del consiglio.una buonissima serata

    RispondiElimina
  8. carinissima questa borsa ed anche molto capiente ed utile

    RispondiElimina
  9. Carina e utile invece di tenere le cose in disordine ecco la soluzione davvero ottima....

    RispondiElimina
  10. che bella questa borsa, utile da portare fuori con la macchinetta propria e scattare un paio di foto in compagnia!

    RispondiElimina
  11. Mi sarebbe utilissima con tutte le mie bimbe!

    RispondiElimina
  12. E STUPENDA MULTI TASCHE E MULTI USO, CI PUOI METTERE DI TUTTO MI PIACE TANTISSIMO COSì NON SI HA SEMPRE IL SOLITO DISORDINE IN BORSA :)

    RispondiElimina
  13. Mi piice la tua borsa pratica e moderna con molte tasche sicuramente sarà utile

    RispondiElimina
  14. che bella questa borsa per macchina fotografica, io la userei come borsa da ufficio viste le sue molteplici tasche e la sua praticità.

    RispondiElimina
  15. davvero una borsa capiente e sportiva, con uno stile casual abbinabile a passeggiate e scampagnate

    RispondiElimina
  16. molto bello il modello di questa borsa e ci entra di tutto come vedo, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  17. non è facile trovare una borsa così capiente, mi piace molto, è proprio di mio gradimento vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  18. molto bella questa borsa, pratica, comoda e funzionale, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  19. Che bella questa borsa, mi piace il suo modello nuovo e la sua linea pratica facilmente abbinabile, non conosco questo brand e non perdo altro tempo, corro a vedere!

    RispondiElimina
  20. bellissima borsa e molto capiente proprio come piace a me

    RispondiElimina
  21. questa borsa è davvero bella e soprattutto capiente come piace a me, non conosco questo brand e passo con piacere a visitarlo.

    RispondiElimina
  22. ma che bella questa borsa. mi piace anche tanto il colore molto sportiva,,, e come è comoda... mi serve proprio... vado a vedere grazie

    RispondiElimina
  23. Bellissima ed utilissima questa borsa, vado subito a vedere il sito che non conoscevo.

    RispondiElimina
  24. Ciao! Io amo le borse sportive e soprattutto pratiche e la tua fa al caso mio!

    RispondiElimina
  25. Ciao mia cara che dire? bella, piccola, pratica, indispensabile non ingombrante ma utile per trasportare la tua preziosa macchinetta ed eventuali obbiettivi. ottima!

    RispondiElimina
  26. comodissima questa borsa di Manfrotto per trasportare in maniera fashion la macchina fotografica!

    RispondiElimina
  27. classica borsa che una volta comprata la metti tutti i giorni perchè è comodissima

    RispondiElimina
  28. che carina che è questa borsa.... non conoscevo neppur eilmarchio! grazieper la news!!!

    RispondiElimina
  29. che carina, sembra davvero di ottima fattura...è da prendere in considerazione per un buon regalo

    RispondiElimina
  30. ma è davvero stupenda questa borsa!che bel colore anche!

    RispondiElimina
  31. Che dire, mi hai proprio stupita con questa borsa Manfrotto, è bella e molto funzionale, la voglio anch'io ^_^

    RispondiElimina
  32. Ciao cara la cosa che ho notato subito di questa borsa e che pur dall'esterno non sembra molto grande una volta aperta invece è molto spaziosa e funzionale, bello anche il colore!

    RispondiElimina
  33. Carina e molto sportiva, la trovo perfetta per le gite fuori porta oltre che per delle occasioni professionali dove la praticità regna!

    RispondiElimina
  34. Mia cugina ha la passione per le foto, questa borsa secondo me le piacerebbe tantissimo... mi sa che potrei farle un bel regalo a Natale!

    RispondiElimina
  35. perfetto per la reflex anche io lo trovo completo e molto molto carino

    RispondiElimina
  36. Ottima scelta, anche io ce l'ho identica e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  37. Una soluzione professionale anche per chi è semplicemente amante della fotografia

    RispondiElimina
  38. Mi piace molto questa borsa, anche io ho una reflex e solitamente la infilo nello zainetto senza prestare molta attenzione alla sua protezione. Una borsa così mi farebbe proprio comodo

    RispondiElimina
  39. davvero molto carina questa borsa, sto pensando seriamente di regalarmi una macchina foto degna di essere chiamata così e questa borsa sarebbe veramente l'ideale. mi piacciono molto gli strap a forma di cerchio. Da come viene descritta, sembra veramente un ufficio portatile.

    RispondiElimina
  40. bellissima e comodissima, mi sa che ci faccio un pensierino per una mia amica ...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.