venerdì 21 novembre 2014

Calze Punto Blanco

L'underwear costituisce il capo di abbigliamento più importante di tutti. L’intimo, infatti, è uno di quei vezzi a cui una donna può sempre ricorrere per sottolineare il suo fascino e allo stesso tempo la sua semplicità.
Le calze secondo me sono molto sottovalutate. E’ difatti un errore credere che la calza sia a riparo da sguardi indiscreti. Quando si accavallano le gambe l’occhio altrui non può fare a meno di esaminare sia pur fugacemente le calze che spuntano leggermente dall’orlo del pantalone. Per questo motivo anche le calze devono essere scelte con cura, valutandone modelli, colori e trame da abbinare alle varie situazioni ed outfit.


Ultimi entrati nel mio cassettone dell’underwear sono i prodotti Punto Blanco, azienda spagnola di calze, intimo, homewear e costumi da bagno per uomini, donne e bambini!






Tutti gli articoli Punto Blanco che ho indossato sono morbidissimi e confortevoli, si adattano perfettamente al piede e seguono i movimenti e le forme del corpo. Sono perfettamente rifiniti nelle cuciture e molto belli pur nella loro semplicità!


Body con gamba decorata con motivo a coste, realizzato con un'alta percentuale di bambù, materiale organico traspirante e antibatterico per il comfort incredibile. E’ una fibra che ultimamente sta avendo un grande successo nel settore tessile proprio grazie alla sua morbidezza.. Il tessuto in fibre di bambù è decisamente morbido, molto più del cotone.
Sono tantissimi i benefici derivanti dal vestire con la FIBRA DI BAMBOO:
- NESSUN IMPATTO AMBIENTALE NEGATIVO e NON sono presenti AGENTI CHIMICI NASCOSTI tra le fibre, poiché la pianta cresce rapidissima e non ha bisogno di aiuti chimici
- ANALLERGICHE E NATURALI
- 100% BIODEGRADABILI
- ULTRA TRASPIRANTI, infatti sudore o acqua evaporano velocemente
- MORBIDISSIME e rilassanti
- conservano bene il calore (coibenza). Fresche in estate, calde in inverno.
- offrono una buona PROTEZIONE DAI RAGGI U.V.
- resistono bene alle pieghe ed antipilling anche dopo ripetuti lavaggi.





Calzino di lana corto con un adorabile disegno natalizio. Personalmente mi ricorda una stella alpina e trovo questo paio di calzini perfetto per la festività a cui stiamo andando incontro. Questo modello è disponibile in tre colori, per me ho scelto il blu petrolio ma possiamo trovarlo anche in nero e rosso scuro. La decorazione rende questa calza adatta ad un abbigliamento casual.



Calzino corto di lana con decoro stile neoclassico, bicolore. Tallone, punta e disegno a contrasto di colore. E’ disponibile in 3 colori molto portabili. Una calza calda, confortevole e allo stesso tempo molto elegante.


23 commenti:

  1. uh carinissime e anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. Wowwwww bellissime !! Una più bella dell'altra!!! Sembrano anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Molto belle, eleganti e calde queste calze che hai presentato, sembrano anche molto resistenti ed adattabili con qualsiasi outfit, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste calze, non conosco il brand, vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. Wow eleganti e sportive davvero molto belle.....

    RispondiElimina
  6. Belle davvero queste calze!!! Si presentano benissimo e in questo periodo io sto pensando a fare scorta per l'inverno!

    RispondiElimina
  7. Bellissime e raffinate queste calze, sembrerebbero davvero di quelle che non sfilano mai, le proverò!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare di questo brand... fa calze davvero ottime e credo sia arrivata ora anche per me di cercarle e provarle!!! vado sul sito!

    RispondiElimina
  9. bellissime queste calze..non conoscevo il brand..ma quest'anno che la moda vuole calzini ben in vista bisogna sceglierli con grande attenzione!

    RispondiElimina
  10. Che calze originali e raffinate! Davvero di ottima fattura! Il Calzino corto di lana con decoro è davvero strepitoso!

    RispondiElimina
  11. Che belle queste calze e devono essere anche calde e confortevoli!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro le calze e quest'anno per fortuna il calzettone va tanto di moda!

    RispondiElimina
  13. molto belle esteticamente e danno anche una sensazione di caldo, non manchero' di provarle e di darti il mio parere.

    RispondiElimina
  14. ottimo come sempre tutto quello che scrivi e le foto inserite, farò vedere a mia sorella ciao

    RispondiElimina
  15. non conoscevo assolutamente questo brand, ma ha dei modelli davvero belli e particolari, molto curati... sicuramente da provare!!

    RispondiElimina
  16. Calde, fantasiose e molto belle delle calze e dei gambaletti proprio fantastici, bellissimi modelli particolari da provare

    RispondiElimina
  17. io adoro i calzini e adoro regalarli a Natale.
    Belle fantasie in linea con i trend del momento...

    RispondiElimina
  18. Cerco sempre delle calze fantasiose, ma raramente ne trovo di così belle! Wow!

    RispondiElimina
  19. davvero delle belle calze stanno bene un pò con tutto, meglio di così!

    RispondiElimina
  20. Le calze Body con quel motivo a coste sono davvero molto belle e mi incuriosisce molto il tessuto in fibre di bambù. Quasi quasi le prendo per me

    RispondiElimina
  21. Anche i modelli maschili sono molto belli

    RispondiElimina
  22. L'ultimo paio di calzini è decisamente carinissimo, voglio comprarli anche io ^_^

    RispondiElimina
  23. molto carine ) sfiziose e particolari

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.