domenica 16 novembre 2014

Collant Micro 90 den di Silvia Grandi

Nel 1959 Allen Grant Sr. inventò i collant in nylon che, fabbricato con altri materiali, erano noti da molti secoli come per esempio la calzamaglia utilizzata nel medioevo e rinascimento italiano principalmente da uomini.
Oggi la calza non è più da considerarsi un capo di abbigliamento invisibile, anzi la cura della calza, come l’attenzione al dettaglio in genere, rivela l’eleganza vera, quella innata che non si può acquistare in nessuna boutique.
E’ difatti un errore credere che la calza sia a riparo da sguardi indiscreti. Quando si accavallano le gambe l’occhio altrui non può fare a meno di esaminare sia pur fugacemente le calze. I collant, dunque, non rappresentano più un semplice dettaglio, ma possono impreziosire un intero look. Le gambe diventano trendy ed eccentriche; le calze da sempre rappresentano il simbolo della femminilità ed Silvia Grandi lo sa bene!


Silvia Grandi è un’azienda produttrice di una vasta collezione di calze e collants di alta qualità.
L’azienda propone diversi modelli molto belli che sicuramente completano l’outfit dando un tocco di personalità e originalità! Insomma, sono ideali quando non vogliamo passare inosservate e sentirci sempre al passo con i tempi, strizzando l’occhio al trend del momento.

Per me ho scelto Micro 90 den, collant coprentissimo, caldo e vellutato. Il comfort imbattibile della microfibra 3D ideale per i giorni più freddi dell'anno. Punta rinforzata invisibile, tassello in cotone, vita normale, comfort band sulla taglia 4XL, prodotto con filato in microfibra Lycra 3D. Composizione: 79% poliammide, 18% elastan, 3% cotone.

 

Sono morbidissime e comode, non stringono assolutamente e fasciano la gamba perfettamente senza che si formino grinze!!


19 commenti:

  1. ciao niente niente male questa coprenza :D sono pazzescamente di qualità

    RispondiElimina
  2. indossati sembrano molto belli, ma in giro non le ho mai viste, dove le trovo?

    RispondiElimina
  3. sono entrato qui per caso, cercherò di mostrare questo link a mia sorella e alle mie amiche grazie

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle molto fine queste calze....

    RispondiElimina
  5. molto intriganti e di stoffa resistente, le consiglio, le ho provate.

    RispondiElimina
  6. Eh, le calze, mia croce e delizia, ne faccio scorta ogni anno, due per colore e coprenze diverse. Adoro quelle colorate!

    RispondiElimina
  7. Belle queste calze coprono ma con discreta moderazione: mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. davvero bellissime queste calze, vado subito a fare un giro sul sito, devo proprio acquistarle anche io

    RispondiElimina
  9. Non ho bisogno di collant, ne ho STRAbisogno! Quindi corro sul sito anche perché non ne ho ancora trovato una marca che mi soddisfi!

    RispondiElimina
  10. fanno una bella gamba e sembrano anche molto comode

    RispondiElimina
  11. in inverno indosso spesso calze di 50 denari e superiori ma alla fine ci rinuncio perchè fanno grinze, cercherò questa marca quest'anno

    RispondiElimina
  12. Davvero belle e di qualità queste calze :) Sono curiosa di vedere l'outfit completo :)

    RispondiElimina
  13. Anche io adoro le calze super coprenti. Queste devono essere proprio di ottima qualità!

    RispondiElimina
  14. Sembrerebbero comode e ottime di qualità queste calze.. da provare!

    RispondiElimina
  15. Adoro i collant, ma non sempre riesco a trovarne di qualità, proverò questi!

    RispondiElimina
  16. Bellissima scelta, mi piace sia il colore che la coprenza

    RispondiElimina
  17. Le calze sono una vera arma di seduzione

    RispondiElimina
  18. Ormai l'inverno è arrivato e sono sempre alla ricerca di calze che mantengano il calore corporeo durante la giornata. Magari questa con i suoi 90 denari è perfetta per le mie esigenze, Devo comprarla, grazie per le info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.