martedì 25 novembre 2014

Cool Nails with Faby

Faby Nails, azienda made in Italy che della qualità ha fatto il proprio segno distintivo, propone collezioni di smalti con esplosioni di colori, sfumature, nuances che sono espressione di stile e ricercatezza. 


Smalti pensati e prodotti per le prestazioni di nail design professionale, sono destinati a soddisfare le più alte esigenze, conferendo una rifinitura ultralucida e di lunga durata.
Eleganti boccette di vetro dotate di pennellino di precisione per un formato professionale da 15 ml. Possiamo acquistarli ad prezzo che varia dagli €13,00 agli 17,00 online nella Faby Boutique oppure presso le oltre 200 profumerie concessionarie del marchio.
Scoprire tutte le nuances in commercio è come un viaggio fantastico, ci si perde tra colori futuristici, naturali, vintage ed adesso possiamo trovare anche una intera linea dedicata al nostro lui. 
Gli smalti Faby si stendono in maniera molto fluida e non si creano accumuli di colore.
L'applicatore è largo, pensato appositamente per stendere facilmente il colore anche da parte di mani meno esperte e permette una stesura ottimale. Consente di andare a disegnare molto bene il punto luce, restando distante dalle cuticole ed evitando sbavature. Il prodotto ha un’ asciugatura molto rapida. Adoro tutto di questi smalti: tonalità, coprenza, durata.



Lo Smalto Fairy Dreams di Faby appare, guardandolo dal di fuori della boccetta, come un rosa perlato, ma così non è. Consiglio a tutte di provarlo perché è molto particolare e decisamente stupendo. Si tratta di uno smalto non coprente che dona un effetto cangiante all’unghia, crea tantissimi riflessi sulle diverse tonalità del rosa. E’ come se all’interno avesse miliardi di micro glitter luminosissimi.


Anche A perfect day non è coprente, ma si tratta di uno smalto trasparente arricchito con pailettes e glitter rosa. Probabilmente è il mio smalto Faby preferito. Dovete sapere che amo creare nail art semplici, solitamente faccio una passata di colore uniforme e poi arricchisco anulare e pollice con qualcosa di luminoso. A perfect day è il mio tocco di luce.


Faby Nature Collection ha ingredienti per l'87% di origine vegetale, ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime sempre vegetali.
Nessun derivato del petrolio quindi, per una nuova generazione di smalti sicuri ed eco-friendly, naturalmente non testati sugli animali e presentati in una boccetta di vetro riciclabile ed ecologica. Faby ha formulato la sua linea Nature mantenendo gli alti standard di qualità, con prestazioni per colore, resa e tenuta che non hanno da invidiare ad altri smalti dalle formulazioni classiche. 

I colori proposti per questa linea sono sei. Per me ho scelto il beige di 100% Cashmere, un nude, tonalità che non può mancare tra i nostri smalti. Più discreto del rosso, è tipico di una mano elegante e sobria. 



Gli smalti Future Faby sono tra i più belli per questa stagione; la linea comprende 12 smalti per altrettante nuances.
Con Faby Meteor Shower sembra di avere polvere di stelle sulle unghie: luce pura rosa e argento! Con Faby Meteor Shower sembra di avere polvere di stelle sulle unghie! Questo smalto ha un finish ‘granuloso’ tridimensionale davvero stupendo. Lo amo alla follia!



Della linea treatment ho provato il Top Coat Matte, Mild Acetone Polish Remover e Nail Lacquer Thinner.

Top Coat Matte
Top Coat per dare un finish opaco a qualsiasi smalto, proteggendolo e prolungandone la tenuta. Ha una azione protettiva contro raggi UV e effetto anti-giallo. Non avevo mai usato uno smalto con questo finish, è molto particolare e si possono creare tantissimi giochi di luce.


Nail Lacquer Thinner
Finalmente lo hanno inventato! Quante di noi hanno uno smalto un po' secco e difficile da stendere?
Ora basta a
ggiungere 4/5 gocce di Nail Lacquer Thinner allo smalto per fluidificarlo. 



Mild Acetone Polish Remover
Un solvente dalla formula delicata, arricchita con Aloe Vera, per rimuovere efficacemente ogni traccia di smalto dalle unghie senza macchiare e disidratare le unghie naturali. Una minima quantità applicata con un batuffolo di cotone idrofilo assolve facilmente allo scopo.


27 commenti:

  1. bellissime qst tonalità, faby ha davvero gusto... mi piace questo brand

    RispondiElimina
  2. Adoro questo Brand, mi piacciono molto tutti i colori e sul sito ho trovato anche altri colori bellissimi

    RispondiElimina
  3. farò vedere queste foto a mia sorella, lei va matta per gli smalti

    RispondiElimina
  4. che belli i colori di questi smalti, devo assolutamente acquistarli al più presto!

    RispondiElimina
  5. Anch'io trovo che il beige-nude sia molto elegante e raffinato. Non conoscevo questo marchio, è stata una piacevole scoperta per me.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli smalti della Faby, non li ho ancora trovati nei negozi di cagliari, ma spero di vederli presto, se no mi toccherà fare un ordine online!!

    RispondiElimina
  7. Sono degli smalti assolutamente favolosi, con delle tonalità proprio alla moda , mi hai dato un'idea per dei regali di Natale.

    RispondiElimina
  8. Adoro gli smalti e questi colori sono assolutamente fantastici, non eccessivi ma delicati!!

    RispondiElimina
  9. Adoro gli smalti Faby!!! Quello glitter è superlativo... mi piace davvero un sacco!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi smalti, mi piace moltissimo quello rosa cipria naturale, molto chic! In generale è un'ottima linea!

    RispondiElimina
  11. Molto molto belli questi smalti davvero i colori sono super!!!

    RispondiElimina
  12. I colori di questi smalti sono molto belli non conoscevo il marchio Faby ;)

    RispondiElimina
  13. Innanzitutto complimenti per le belle mani! io amo gli smalti e cambio spesso i colori, visito il sito

    RispondiElimina
  14. Anche a me piace avere sempre le mani in ordine, adoro il colore di questi smalti e la possibilità di colorare alcune unghie in modo diverso.

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia i colori di questi smalti! Delicati e raffinati sono proprio come piacciono a me! Li cercherò!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi smalti Faby nelle tonalità del rosa , li cerco nella mia zona . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. conosco benissimo i prodotti Faby sono smalti di ottima qualità, il colore meteor shower è davvero favoloso, devo assolutamente acquistarlo!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand nè i prodotti che offre. Ultimamente le mie unghie hanno bisogno di una sferzata di nuovo, qualcosa del genere farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  19. Wooow bellissimiii colorii adoro cambiare coloriii quindiii questo sito fa il mio caso

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i colori di questi smalti e belle le Nails realizzate, non conoscevo Faby visiterò il sito.

    RispondiElimina
  21. non ho mai provato gli smalti della Faby ma questi che vedo sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
  22. Gli smalti della Faby sono per me una vera novità! Bellissime cromie e perfetti applicati! Forse anche un'imbranata come me con loro ha qualche chance!

    RispondiElimina
  23. Assolutamente fantastiche queste nuances di smalti! *__* Pure io voglio gli smalti Faby!!!

    RispondiElimina
  24. Meteor shower è strepitoso, il più bello della linea!!!

    RispondiElimina
  25. La mia fidanzata ne esce letteralmente pazza, gliene ho regalati 3 al suo onomastico e ancora ne parla

    RispondiElimina
  26. Non sapevo esistessero delle goccine per sciogliere gli smalti ormai impastati, devo assolutamente comprarle

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.