lunedì 17 novembre 2014

Cyber Monday sales on Tidestore

Il Cyber Monday, ossia il lunedì cibernetico, è il primo lunedì successivo al Black Friday e negli Stati Uniti d'America viene dedicato agli sconti sui negozi online. Questa giornata di sconti è tipicamente pensata per quei consumatori che non hanno potuto utilizzare il Black Friday per usufruire delle promozioni che solitamente vengono offerte.
Tale consuetudine venne ideata nel 2005 da un sito di e-commerce, su Internet, e divenne rapidamente comune a molti altri negozi online.


Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l'aspetto commerciale, poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori americani tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici americani ed internazionali.

Anche Tidestore si prepara a questo giorno importante, offrendo sconti ed occasioni irripetibili.
Il Cyber Monday che non avete mai visto, lo troverete solo su Tidestore qui - > http://www.tidestore.com/h/Cyber-Monday-1/


Io ho già posato gli occhi su diversi abiti per le occasioni speciali, la mia wishlist è lunghissima, per lo più comprende vestiti e felpe!









16 commenti:

  1. quello che ho scritto interessa parecchio a mia sorella che ha letto con piacere

    RispondiElimina
  2. bellissimo sito non lo conoscevo, corro subito a stilare la mia wishlist!

    RispondiElimina
  3. Wow bellissimo ci sono tanti capi interessanti e quel cappottino bejge e prp stupendoo

    RispondiElimina
  4. Adoro quel cappottino beige. Hai estrapolato bellissimi articoli, bravissima

    RispondiElimina
  5. Che belle cosette, corro subito a curiosare

    RispondiElimina
  6. quante belle proposte ci sono su questo sito... bellissimo... non lo conoscevo....

    RispondiElimina
  7. indumenti molto carini e protettivi per il freddo, mi piace molto la donna targata Tidestore, un tocco di fascino e sobrietà.

    RispondiElimina
  8. Quanti bei vestitini!!! C'è da divertirsi con lo shopping!!!

    RispondiElimina
  9. La prima felpona con la cerniera di traverso è stupenda, la voglio anch'io!

    RispondiElimina
  10. E' la prima volta che sento dell'esistenza del Cyber Monday!

    RispondiElimina
  11. ciao ho un'inguaribile passione per le felpine e per gli abiti in lana questi sono proprio carini :D

    RispondiElimina
  12. Farò dei regali alla mia fidanzata approfittando di questi sconti

    RispondiElimina
  13. Ottima promozione, come resistere? Ora vado a riempire il carrello

    RispondiElimina
  14. ottime offerte qst volta mi sa che ne approfitto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.