sabato 15 novembre 2014

Delicious charms on Crazy Factory


Eccomi qui per aggiornarvi sui miei ultimi acquisti su Crazy Factory. Non so se ricordate, ma ho già fatto un primo ordine circa 6 mesi fa. Tra le altre cose ho acquistato anche dei carinissimi charms, potete vedere i miei acquisti cliccando -> qui
Questa volta ho voluto comporre due bracciali pieni di ciondoli (ho inserito anche quelli comprati tempo fa). Ho scelto accuratamente ogni singolo pezzo da acquistare in quanto ognuno di essi rappresenta un pezzo di me.

 

Ogni ciondolo ha i particolari molto dettagliati e sono decisamente graziosi a vedersi. In questo modo ho ottenuto due bracciali unici che difficilmente qualcun’altra avrà identici ai miei.
Il primo bracciale è dedicato alla flora ed alla fauna perchè amo gli animali e la natura.



Bracciale - Ape - Anguria - Stella 



Il secondo bracciale l'ho dedicato alle mie passioni tra cui l'amore, la cucina, il make up e la moda.






Che ne pensate? Io adoro ogni singolo charm e sul polso sono proprio d'effetto!

20 commenti:

  1. Il secondo braccialetto è il mio preferito!!! Adoro i charms che rimandano al mondo fashion!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto graziosi i due bracciali che hai scelto e trovo belli anche i ciondoli che hai abbinato, ognuno con il suo particolare significato.

    RispondiElimina
  3. deliziosi e carini, veri e propri gingilli per arricchire la femminilita', creazioni utili ad addobbare il proprio look in maniera sobria ma d'effetto.

    RispondiElimina
  4. ma sono carinissimi!
    mi piacciono molto il rossetto e la pochette, ma nell'insieme, li metterei sempre tutti e due! adorabili !!!!!

    RispondiElimina
  5. Perfetti da regalare alla propria fidanzata e farsi amare ancora di più

    RispondiElimina
  6. uh che carini, a Novembre mia nipotina Marti compie gli anni, quasi quasi prendo uno di questi bracciali

    RispondiElimina
  7. davvero carini, potrebbero servirmi per quando devo fare dei regalini a mia sorella o amiche

    RispondiElimina
  8. Sono a dir poco adorabili questi charms, alcuni sono proprio un incanto. Quasi quasi mi faccio un regalino

    RispondiElimina
  9. Il bracciale con elementi di flora e fauna è proprio bellissimo, quello che preferisco tra i due

    RispondiElimina
  10. Mia cara, mi hai dato la dritta su uno shop che non conoscevo e che ho trovato super. Tra le varie passioni ho anche quella di creare bijoux, ma e' sempre difficile trovare negozi forniti...Bellissimi gli charms che hai scelto ed i bracciali creati, complimenti :-)

    RispondiElimina
  11. Quanti charm sfiziosissimi, fcrearsi bijoux con tanti accessori è sempre una gioia, e il negozio che ci presenti ha tanto da farci creare

    RispondiElimina
  12. Questi charms sono carinissimi. Il sito è davvero ricco e tutto a prezzi super vantaggiosi!!!!

    RispondiElimina
  13. Adoro anch'io gli charms! Li trovo adorabili da portare al polso e i braccialetti che hai realizzato con i tuoi sono bellissimi, soprattutto il secondo!

    RispondiElimina
  14. sono davvero molto carine le tue composizioni quella con anguria è la mia preferita

    RispondiElimina
  15. Molto graziosi questi braccialetti ricchi di ciondoli colorati e divertenti

    RispondiElimina
  16. Bellini questi charms.. mi ricordano i braccialetti che compravo da bambina :)

    RispondiElimina
  17. Bellissimi entrambi ma il mio preferito è il secondo che incontra maggiormente i miei gusti.

    RispondiElimina
  18. Sono tutti e due bellissimi! Abbiamo le stesse passioni! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.