giovedì 6 novembre 2014

Detergente intimo Neogine di Alebehr


Alebehr è una società che si occupa di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici, presente sul mercato da oltre 15 anni. Abbraccia il ramo della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia con i marchi:
- Alebehr nutraceutici,
- KinderCare linea per il bambino,
Neogine linea per la donna.

I prodotti Alebehr sono privi di parabeni,paraffina e oli minerali, SLS/SLES,ossido di zinco. La vasta gamma di prodotti Alebehr è pronta a soddisfare le esigenze dei tutti rispondendo con ingredienti naturali alle problematiche!

Ho provato il detergente intimo Neogine di Alebehr, formulato per la detersione intima e quotidiana della donna. Il suo pH 4.5 rispetta il delicato equilibrio delle parti intime del corpo, rispetta le mucose e garantisce una prolungata azione antiodorante.


Si tratta di un detergente delicato con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti per l’igiene delle parti intime esterne femminili con ingredienti naturali. Indicato in gravidanza, nel periodo mestruale e quando si richiede maggiore attenzione alla fisiologia cutanea della donna


La sua formulazione consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Grazie agli estratti di Mirtillo, Copaifera e l'aggiunta di dermoxin, un mix di tocoferoli e tocotrienoli di origine naturale ha una naturale azione lenitivo-calmante e purificante; non contiene profumi e sfrutta la naturale fragranza dell'olio di bergamotto.
Le proprietà emollienti regalano un prolungato e profondo senso di benessere anche nei momenti di particolare stress ed irritazione delle mucose.
Il flacone con erogatore è molto comodo e permette i evitare sprechi di prodotto. Questo sapone intimo va stemperato sul palmo della mano con un po’ d’acqua, così si distribuisce bene. Ha un ottimo potere detergente, non fa molta schiuma ed ha un profumo delicato ma molto piacevole

15 commenti:

  1. davvero interessante qst azieda e anche il prodotto che hai presentato sembra davvero ottimo da provare...

    RispondiElimina
  2. morbidezza e pelle tutelata grazie a questo prodotto, provare per credere, ora la mia sicurezza intima è massima!!

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio un prodotto ultradelicato!

    RispondiElimina
  4. Marchio interessante: finalmente le aziende stanno imparando a non mettere porcherie nei loro prodotti!

    RispondiElimina
  5. Uhhh io di quest'azienda uso la linea KinderCare per il mio piccolo gabriel... ma non ho mai provato altro.

    RispondiElimina
  6. Non conosco il brand alebehr, da provare senza dubbio, mi ispira molto questo detergente intimo

    RispondiElimina
  7. Non conosco quest'azienda ma da come ne hai parlato sembrano buoni i prodotti,ci faro' un pensierino :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma sicuramente è un prodotto da provare e scoprire

    RispondiElimina
  9. Per me è difficile trovare un detergente intimo che non mi crei fastidi, per cui non mi dispiacerebbe provare questo che ci presenti :) la tua esperienza cara mi è stata utile, grazie!

    RispondiElimina
  10. Uso solo prodotti delicati x l'igiene intima per evitare irritazioni! Grazie alla tua esperienza mi piacerebbe provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  11. Farò leggere questo articolo alla mia ragazza

    RispondiElimina
  12. Ero proprio alla ricerca di un prodotto più specifico, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  13. Azienda interessante,proverò sicuramente questo prodotto :D

    RispondiElimina
  14. sono prodotti come questo sui quali non dobbiamo risparmiare :D adoroooo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.