venerdì 28 novembre 2014

Hair care with Schultz

Nel 1900 il dott. Friedrich Schultz approfondisce gli studi sulla camomilla e sulle sue applicazioni nella cosmesi, in particolare nella cura dei capelli.
Grazie ai suoi studi, dal distillato dei fiori delle vallate dell’Europa settentrionale, nasce la KAMILLEN HAARWASSER, la lozione che diviene subito famosa per le sue caratteristiche di schiarente naturale e ravvivante della bellezza dei capelli biondi e chiari. 


Da qui è nata una linea di prodotti Schultz ideata e studiata per prendersi cura dei capelli biondi o chiari in maniera naturale, grazie alla camomilla biologica ed agli attivi naturali. 



Sin da quando ero piccola uso i prodotti di questo marchio; all’epoca i miei capelli erano di un bel biondo acceso ma con il passare del tempo si sono scuriti. Sono anni ormai che li schiarisco (sono praticamente bionda dentro) e continuo ad affidarmi a Shultz per garantirmi un risultato naturale ed una chioma luminosa.

SCHULTZ LOZIONE SCHIARENTE

Ideale per schiarire i capelli naturalmente, dona splendidi riflessi chiari e lascia i capelli morbidi e brillanti.
Grazie all'azione dell'estratto biologico, schiarisce i capelli in maniera graduale, fino ad ottenere la tonalità desiderata!
E’ molto semplice applicarla con l’erogatore spray che permette una applicazione più mirata ed uniforme. E’ in commercio anche la versione del flacone senza erogatore spray; in questo caso l’applicazione può essere fatta mediante un batuffolo di cotone. Sicuramente quest’ultimo procedimento è più lungo e consiglierei di farvi aiutare da qualcuno (soprattutto per quelle ciocche che sono dietro la testa e più difficili da raggiungere), ma in questo modo sarà anche più facile schiarire solo alcune ciocche e non tutta la chioma.


LINEA RAVVIVANTE - ULTRADELICATO

Questa linea dona capelli morbidi, luminosi e leggeri, grazie a formule a base di ingredienti di origine naturale e conformi agli standard della cosmesi biologica.
I prodotti di questa linea sono:


SCHULTZ SHAMPOO RAVVIVANTE
Deterge delicatamente i capelli, ravviva naturalmente la luminosità e i riflessi dei capelli chiari.
Grazie alla sua formula delicata con solo detergenti di origine vegetale è ideale anche per un uso quotidiano.
SCHULTZ BALSAMO RAVVIVANTE
Questo balsamo lascia i capelli morbidissimi e luminosi.
Utilizzando una piccola noce di prodotto sotto la doccia, e risciacquando accuratamente i capelli ho notato che i miei capelli risultano facili da pettinare, senza nodi, brillanti e setosi.

NUOVA LINEA RISTRUTTURANTE

La nuova linea ristrutturante per capelli secchi e/o trattati è arricchita con Camomilla Bio, pappa reale e germe di grano. Il germe di grano rigenera i capelli secchi e sfibrati, la Pappa reale, alimentando le fibre capillari, conferisce nutrimento ai capelli e combatte l'inaridimento, donando brillantezza e flessibilità.
I prodotti di questa linea sono:


SCHULTZ SHAMPOO RISTRUTTURANTE
Shampoo delicato, profumata, dalla texture liquida e piacevole.
Ideale per detergere in maniera delicata i nostri capelli, assicura il fondamentale nutrimento ai capelli secchi, ristrutturando la fibra.
SCHULTZ MASCHERA RISTRUTTURANTE
Questa maschera rende i capelli morbidi e luminosi. Ideale da utilizzare come trattamento intensivo per capelli secchi, ripara inoltre i danni causati dagli agenti esterni.
Io la utilizzo una volta a settimana, prelevo una piccola noce di prodotto dalla confezione, la applico sulle punte e la lascio agire bene per circa 5 minuti. La sua formulazione priva di ingredienti dannosi rende i capelli splendidi.

SCHULZ CREMA DECOLORANTE

Ideale per schiarire i peli superflui, grazie alla formula delicata ed efficace che rispetta l'equilibrio e la struttura della pelle.
E' una delicata crema decolorante con solo 4% di acqua ossigenata, contro il 7% del leader di mercato.
La confezione è composta da un tubetto di crema attivante ed un tubetto di crema schiarente, in dotazione anche un piccolo contenitore per miscelare i prodotti tra loro.


20 commenti:

  1. Lo usavo tempo fa e ottimo quello a camomilla lo uso tanto anche x la.mia bimba

    RispondiElimina
  2. ciao, che bellissima scoperta per me questo brand, un marchio che voglio provare sui miei capelli, grazie per tutti i dettagli

    RispondiElimina
  3. Questa è proprio la linea adatta ai tuoi capelli biondi... lo usa mia sorella per il suo bimbo biondo :D

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand ma potrebbe essere ottimo per i miei capelli

    RispondiElimina
  5. un grande brand che mi ha colpita! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  6. Un marchio che conosco perchè mia figlia ha cominciato ad acquistarlo quand'era ragazzetta ;) Una linea adatta ai capelli biondi

    RispondiElimina
  7. ciao anche se non ho mai usato questi prodotti, secondo me sono davvero buoni e utili :)

    RispondiElimina
  8. Conosco questa linea solo di nome,non li ho mai utilizzati avendo i capelli nero corvino ;-)

    RispondiElimina
  9. A me piace troppo il balsamo di shultz, lascia i capelli uno spettacolo

    RispondiElimina
  10. Che ottimi prodotti ci sono in recensione, davvero uno meglio dell'altro. Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questi prodotti e sono ottimi. Io uso lo shampoo x la mia bimba che ha capelli chiari.

    RispondiElimina
  12. Una gamma di prodotti che coniuga efficacia e delicatezza! Li proverò sui capelli biondissimi dei miei bambini per preservarne i riflesi naturali!

    RispondiElimina
  13. mia cognata che ha i capelli biondi castani sarà contenta di sapere che c'è una linea che l'aiuta a mantenere il suo colore naturale....le segnalo subito la Schultz!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito già parlare dei prodotti schultz, li utilizza mia cugina e li adora, piacerebbe anche a me provare qualcuno di questo, magari mi informo dove prenderli. Grazie.

    RispondiElimina
  15. ho provato questi prodotti e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  16. Conosco questo marchio è vanta anni di successo anche se non ero al corrente che oggi aveva ha disposizione questa vasta gamma di prodotti

    RispondiElimina
  17. Una scelta davvero azzeccata! Anche io uso da anni Schultz e sono innamorata dei prodotti di questo marchio

    RispondiElimina
  18. Consiglierò questi prodotti a mia sorella

    RispondiElimina
  19. Hair care davvero interessante. Se il risultato sono capelli come i tuoi, devo assolutamente provare questi prodotti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.