martedì 25 novembre 2014

HAND = have a nice day



HAND è la linea di detergenti e creme cosmetiche che augurano una buona giornata. “Chi ben comincia è a metà dell’opera” e per questo con Hand profumiamo la nostra giornata sin dal primo mattino.



Le fragranze sono di ispirazione mediterranea; la lavanda, gli agrumi, il fico, la menta, i fiori d’arancio ed il melograno sono le profumazioni disponibili per i saponi solidiProfumi intensi ma delicati allo stesso tempo che ci accompagnano per diverso tempo in quanto permane sulla pelle a lungo. Sono sapori dalla ricetta esclusiva e dagli ingredienti naturali biologici e privi di allergeni con tensioattivi vegetali quali olio di palma e cocco garantiscono un'intensa schiuma. L’aggiunta di burro di karitè utilizzato al naturale (non saponificato) consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti proprie del karité. Ingredienti esclusivi e biologici per una morbidezza profonda.


Il sapone in pietra è davvero uno dei detergenti che preferisco. Sin da piccola son stata abituata a lavarmi con questo tipo di prodotto e lo trovo superiore anche rispetto ai saponi liquidi ed ai bagnoschiuma. Sarà una fissazione mia ma la sensazione di pulito che mi regala il sapone solido non me la da nessun altro detergente. Questi saponi HAND realizzati a mano hanno un profumo davvero ottimo e fanno una leggera schiuma che scivola piacevolmente sulla pelle!


Il mio preferito è decisamente quello ai fiori di arancio perché ogni tanto la profumazione che rilascia sulla pelle si ripresenta e sembra di avere un bouquet di zagare nelle vicinanze… lo adoro!
Il bagnoschiuma è stato formulato con tensioattivi di origine vegetale,privo di SLS,SLES e EDTA è adatto anche alle pelli piu' sensibili. Senza parabeni e altre sostanze di sintesi. E’ studiato per qualsiasi tipo di pelle ed può essere utilizzato anche per lavaggi frequenti per rinfrescare ed energizzare l'inizio di giornata.
La sua formulazione al burro di Karitè con la sua nota al mirto offre in un unico gesto nutrimento intenso alla pelle, grazie alla combinazione di agenti idratanti naturali. La sua piacevole fragranza si sprigiona nell'aria, regalando una sensazione di benessere.


La crema idratante bio-vegetale contiene Ratania (Krameria triandra) dalle doti antistress e estratto di mirto,nutrimento naturale per la pelle.
La texture è cremosa e piacevole, stendendola sul corpo con un veloce massaggio viene assorbita abbastanza velocemente senza ungere.
Dona una pelle morbida, idratata, tonica e delicatamente profumata, mi è piaciuta moltissimo.


WebFacebook  

28 commenti:

  1. che belli qst prodotti non conoscevo il brand il bagnoschiuma mi ispira vorrei provarlo...

    RispondiElimina
  2. ottime profumazioni, li vorrei provare tutti

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti vorrei provare anche io il bagnioschiuma mi ispira la profumazione

    RispondiElimina
  4. Non li avevo mai sentiti questi prodotti per la nostra pulizia ,sicuramente le cercherò,mettono allegria anche le confezioni,vivaci e colorate

    RispondiElimina
  5. A parte il fatto che tutti questo colori mettono allegria, non avevo mai visto una così bella selezioni di saponi ai frutti e fiori. Melograno? Fico? Una gran bella novità!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. Io amo i saponi e ho sentito parlare di questo brand! Mi piacerebbe provarli... chissà che profumo!!!

    RispondiElimina
  8. ciao devono essere sicuramente dei buoni prodotti se hai fatto questa bella recensione

    RispondiElimina
  9. bellissima questa linea.... deve profumare proprio di natura!!!

    RispondiElimina
  10. Sono molto incuriostia, il tuo post mi piace tanto... proverò questa nuova marca!!

    RispondiElimina
  11. carinissimo questo acronimo..sono curiosa di provare questi prodotti.packaging colorato e divertente..mi piace!

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco la confezione del sapone... e mio marito ma matto per il sapone solido e per il melograno.... adesso so come accontentarlo! :D

    RispondiElimina
  13. E' sempre un piacere quando qualcuno (o qualcosa, in questo caso) ti augura di avere una buona giornata di prima mattina. Prodotti interessanti per me, soprattutto perchè sono biologici

    RispondiElimina
  14. Sono proprio curiosa di provare la crema corpo al mirto....mi sa di fresco....mmmm

    RispondiElimina
  15. molto interessanti questi prodotti, io amo i saponi solidi, vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  16. Bellissimo soprattutto il packaging... colorato e di design!
    Sarebbe quasi da regalare senza pacchetto!

    RispondiElimina
  17. Chi ha creato il nome di questi prodotti (che oltretutto sono carinissimi) è un genio!

    RispondiElimina
  18. davvero molto ma molto belli questi prodotti, chissà che profumo.

    RispondiElimina
  19. Mettono allegria! In fin dei conti è vero: fanno iniziare bene la giornata!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand!!!! Porrei tanto sentirne il profumo :)
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  21. Prodotti davvero d'effetto!!! Ador il packaging così originale e grintoso! Belli da usare ma di certo anche da regalare!

    RispondiElimina
  22. Ottimi prodotti da regalare per il natale!!! :)

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe molto utilizzarli, sono prodotti come li cerco da sempre, biologici e profumati, grazie

    RispondiElimina
  24. Bello il pack ed azzeccatissimo il nome direi!

    RispondiElimina
  25. Anche io amo i saponi solidi, questi non li conoscevo. Devo provarli

    RispondiElimina
  26. Bell'augurio con questi prodotti, sicuramente la giornata inizia al meglio

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.