domenica 30 novembre 2014

I Miei bijoux Bagnara

Guimer srl, da più di 30 anni leader nel settore degli accessori moda, produce il marchio B BAGNARA. Nato nel 1977 da un’intuizione di Gianluca Bagnara, che diffonde l’idea del portachiavi come accessorio moda “ Must have”. Le collezioni seguono le tendenze del momento e si distinguono per l’unicità dei disegni e la varietà dei modelli. Tutta la produzione viene fatta in Italia. Attualmente il marchio B BAGNARA comprende una vasta gamma di gioielli, portachiavi, bijoux ed accessori uomo. 


I preziosi Bagnara sono femminilità, stile, glamour, fascino e ricercatezza per ogni istante, dalla quotidianità alle occasioni speciali. Il brand ha pensato proprio a tutte le donne ed è evidente che per lui in ognuna c’è qualcosa di speciale che brilla e può splendere ancora di più con il gioiello adatto alla propria personalità.
Vere e proprie opere d'arte di design made in Italy che raccontano una passione e rappresentano le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno particolarmente curato, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica e ricerca dell'attualità.


L’azienda bolognese Bagnara offre anche una vasta gamma di bijoux da scegliere a seconda dei gusti e preferenze. È proprio sull’unicità che Bagnara ha sempre puntato per rendere ogni prodotto assoluto per qualsiasi occasione.
Appena scoperta la collezione di questi bijoux l'ho amata e adorata. Per me ho scelto il bracciale in caucciù ed il portachiavi.



Amo curare il mio look arricchendolo con accessori particolari, non consueti, affinchè mi rendano unica e colpiscano i miei interlocutori.
Personalizza il tuo bracciale in caucciù con i dischetti delle lettere dell'alfabeto, quelli dei segni zodiacali o i dischetti dei numerosi simboli a disposizione. I charms sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni outfit e stato d’animo. Ho scelto per me le lettere del mio nome, nonché qualche simbolo a me carino o che mi ricordasse qualcosa di speciale. Le combinazioni sono infinite e modificabili ogni volta che vogliamo.




Portachiavi personalizzabile in metallo a forma di Stella. Possono essere inseriti fino a 3 charms a scelta tra quelli raffiguranti i segni zodiacali, i numeri, le lettere dell’alfabeto e tanti altri simboli. Il brand Made in Italy Bagnara con i portachiavi Mini Matrioska pensa ai nostri regali di natale, dandoci una idea raffinata per farci apprezzare con un gesto unico. Infatti, questo portachiavi personalizzabile è il pensiero perfetto che nella sua semplicità stupisce, ma allo stesso tempo è molto utile.



30 commenti:

  1. Woow bellissimii unici nel loro.genere davvero molto belliiii

    RispondiElimina
  2. tutto bello quello che hai scritto, davvero utili le tue informazioni

    RispondiElimina
  3. Ma che carino il braccialetto con il tuo nome, lo voglio anch'io!

    RispondiElimina
  4. Il made in Italy è sempre impeccabile!

    http://xoxoestela.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. wow stupendi , sono davvero bellissimo non conoscevo questo brand ma gli articoli sono interessantissimi, magari ci faccio un pensierino per natale...

    RispondiElimina
  6. Il bracciale e' favoloso, amo anch' io gli accessori personalizzati, quelli che ci contraddistinguono sempre. Poi sono perfetti per fare qualche bel regalo, magari proprio in vista del Natale che si avvicina...

    RispondiElimina
  7. Davvero molto carini questi bijoux, mi piace in particolare il bracciale con il tuo nome. Non conoscevo il brand, lo metto volentieri in wishlist per il prossimo Natale :-)

    RispondiElimina
  8. che carino il bracciale..non conoscevo il brand bagnara..
    bella idea per i regali di natale

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi gioielli... sono molto originali e fashion.... complimenti per il post!!

    RispondiElimina
  10. Questa marca mi è nuova, vado a vedere sul sito le altre proposte, magari per qualche regalino!

    RispondiElimina
  11. Carinissimi i tuoi nuovi bijoux Bagnara! Mi hai dato un ottimo spunto per qualche regalino di Natale di sicuro effetto, grazie!

    RispondiElimina
  12. veramente straordinari mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. molto carini poi l'idea di scriverci qualcosa che sia il nome o anceh qualcos'altro è sempre molto fashion

    RispondiElimina
  14. mi piace molto il bracciale, è elegante e preziosa, un vero tocco di classe da sfoggiare per la sera

    RispondiElimina
  15. Troppo bellino il portachiavi! Lo voglio anche iooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina ^_^
      Divertiti a personalizzare come vuoi i bracciali Matrioska su http://www.bagnaragioielli.com/matrioska

      Elimina
  16. Troppo carini e troppo originali, mi piace tantissimo anche il materiale

    RispondiElimina
  17. Il braccialetto è carino, ma il portachiavi è stupendo!!! Trovo sia molto originale e dal design davvero accattivante!!! Bellissimo brand!

    RispondiElimina
  18. il bracciale è davvero carinissimo! un ottima idea per i regali di Natale...vado nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  19. Ciao cara non conoscevo questo brand ma dalle foto non posso non apprezzarne il design e poi il made in Italy si vede subito nei particolari.

    RispondiElimina
  20. Bellissimi entrambi!!! Il braccialetto con nome è davvero carino!!! Vado a curiosare sul sito x i prossimi regali!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao, carinissimi questi bijoux, il bracciale col nome è simpatico non conoscevo questo marchio, andrò a conoscere questo marchio.

    RispondiElimina
  22. Un ottima idea regalo per questo periodo natalizio, sono due articoli moda che sarebbe bello regalare e farseli regalare, grazie

    RispondiElimina
  23. Molto carini questi bijoux, anche le confezioni sono molto belle, ricercate ed eleganti, ottime per un regalo

    RispondiElimina
  24. Sono bellissimi entrambi sia il portachiavi che il braccialetto hanno uno stile molto particolare ed elegante.

    RispondiElimina
  25. Il bracciale mi piace moltissimo.. ma il più particolare è il portachiavi!

    RispondiElimina
  26. Il portachiavi è una ottima idea regalo ^_^ Te la copio

    RispondiElimina
  27. Amo il bracciale e la possibilità di personalizzarlo come più ci piace

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.