martedì 18 novembre 2014

Le pecorelle di Zuccastregata

Zuccastregata è un marchio con una simpaticissima zucca magica che propone prodotti di alta qualità realizzati con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità.
Zuccastregata produce articoli per tutta la famiglia: uomo, donna e bambini! 



I loro prodotti possono essere acquistati online, ma anche nei negozi fisici dislocati a Roma e Milano. Per trovare quello più vicino a voi cliccate qui.
Dal 1994 rapisce tutti con le sue stampe un po’ naif e così divertenti e deliziose, creazioni divertenti e uniche realizzate artigianalmente in Italia.
Anche io non ho resistito a queste fantasia, in particolare le pecorelle di Zuccastregata mi hanno rapita... e allora ve le mostro!


SNAP HAIR è un telo in spugna per capelli con inserti in tessuto e chiusura con bottone. Grazie alla sua forma brevettata con asola e bottone finali, offre la comodità di legare i capelli bagnati, con un movimento veloce e in una posizione stabile. La microfibra super assorbente assorbe molto più velocemente rispetto al tradizionale asciugamano, accorciando così i tempi di asciugatura con il phon. Snap Hair si presta anche in tutte quelle situazioni in cui si ha bisogno di tenere i capelli legati per fare una sauna, quando ci si vuole prendere cura del corpo dopo la doccia. Non cade mai, è lavabile in lavatrice ed è estremamente confortevole perchè morbidissimo. E’ ottimo anche come idea regalo.





BEAUTY molto comodo pochè abbastanza capiente. E’ realizzavo in tessuto resistente all'acqua, quindi è perfetto da tenere in toilette senza aver paura che possa bagnarsi e rovinarsi. E' adatto per un week end fuori. E’ in coordinato con lo Snap Hair e credo sia perfetto per riporvi quest’ultimo bagnato all’interno dopo aver fatto lo shampoo quando siamo fuori casa.



21 commenti:

  1. che carine queste foto mi piacciono molto, brava e buona serata

    RispondiElimina
  2. Sono davvero allegri e divertenti, il telo x capelli deve essere comodissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Il beauty mi fa impazzire! A parte il fatto che il colore lo adoro, le pecorelle sono un vero amore! La simpatia e l'ironia di questo brand sono davvero una chicca che non possiamo farci sfuggire!

    RispondiElimina
  4. Wooow ma quanto sono carineeeee tt questr cose che carino il beauty😍😍

    RispondiElimina
  5. che bello il beauty mi piace tantissimo con le pecorelle, da avere assolutamente

    RispondiElimina
  6. che carino il telo in spugna! per essere trendy in ogni momento :) ti aspetto da me cara...

    RispondiElimina
  7. ma dai lo snap hair sarebbe perfetto per mia figlia che non riesce a usare l'asciugamano come l mamma :) mi sa che gli farà un pensierino per natale

    RispondiElimina
  8. Che bel sito... ci sono tantissime cose carine ... farò qualche regalo di Natale da mettere sotto l'albero...!!!

    RispondiElimina
  9. E' troppo carino il beauty!! Un'idea carina come regalo di Natale sicuramente. Adoro queste pecorelle *-*

    RispondiElimina
  10. Molto carino il tuo kit ,non conoscevo la Zuccastregata ,grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  11. Questo è il genere di cose che adora mia sorella, le farò leggere il tuo bel post. Ciao

    RispondiElimina
  12. davvero un kit...very beauty. Bella la combinazione di colori e molto simpatico il marchio

    RispondiElimina
  13. che accessorio caruccio :D mi piace un sacco

    RispondiElimina
  14. molto grazioso questo beauty con queste simpatiche pecorelle, deve essere di qualità

    RispondiElimina
  15. Sfiziosissimo il turbante per capelli, non sapevo esistesse un articolo simile. In viaggio mi sarebbe molto comodo

    RispondiElimina
  16. Ottima soluzione quella dello snap hair

    RispondiElimina
  17. Che carino il beauty, me ne servirebbe uno così per mettere i miei trucchi quando sono in viaggio

    RispondiElimina
  18. ma che bella e poi è utilissima, sarebbe anche un bellissimo regalo di natale. Mi vado a fare un giro sul sito.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.