lunedì 17 novembre 2014

Le creazioni di Marozia

Ormai siamo in pieno inverno e almeno qui da me sono giorni che piove.
In questo grigiore generale c'è bisogno di colore, allegria ed a questo ci pensa Mara, artista dinamica e fantasiosa. Le creazioni di Marozia sono piccole opere d'arte che mostrano la sua passione per l'handmade. Sono prodotti artigianali ideati e assemblati dalle sue mani ed è così che nascono deliziosi bijoux, anche personalizzabili.


Come ogni donna amo adornarmi con tocchi di luce, per questo ho scelto i bijoux realizzati da Mara in alluminio. Sapientemente intrecciati dalle mani della creatrice, assumono forme morbide che si attorcigliano su loro stesse.






Altro incanto è il bracciale semirigido con tantissimi charms deliziosi ed originali.



19 commenti:

  1. queste creazioni sono la rappresentazione emblematica dell'arte che si sposa con l'inventiva per dar luogo a un trionfo di femminilita'.

    RispondiElimina
  2. veramente bellissime creazioni complimenti

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto belli, potrebbero servirmi se riesco a trovarli a regalarli alle mie sorelle :)

    RispondiElimina
  4. Che carini questi bijoux.... il bracciale somiglia molto all'originale. Good!

    RispondiElimina
  5. Stupendi questi bijoux mi piace tanto l anello vere e proprie creazioni d arte.... complimenti

    RispondiElimina
  6. gli orecchini e l'anello in tessuto mi piacciono molto anche per i colori autunnali.

    RispondiElimina
  7. Molto graziose queste creazioni. Il bello delle artigiane creative è che propongono sempre un design mai visto prima, molto personale e originale! Bellissimi gli orecchini e l'anello coordinati.

    RispondiElimina
  8. Molto belli e particolari questi bijoux Handmade, complimenti a te che hai la possibilità di indossarli ed alla bravissima creatrice Marozia! Non conoscevo la pagina facebook, vado subito a vedere perchè adoro indossare bijoux specialmente di questa fattura.

    RispondiElimina
  9. buonasera...non potevo mancare nel blog ;)

    RispondiElimina
  10. Delle creazioni davvero particolari!!! Vado a curiosare gli altri bijoux!!!

    RispondiElimina
  11. Belle colorate originali moderne complimenti all'artista che le ha realizzate

    RispondiElimina
  12. Sono qui che ti leggo con la mia ragazza che si è innorata di queste creazioni, in particolare le piace il braccialetto ricco di charms e devo dire che piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  13. Tutti gioielli molto carini, mi piacciono soprattutto gli orecchini e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  14. Mi stupisco sempre di quanto creativa possa essere la mente umana...

    RispondiElimina
  15. Molto particolari le sue creazioni. Mi piace il suo stile e la sua inventiva

    RispondiElimina
  16. wow che belli gli anelli in wire :D anche una mia amica fa wire :D

    RispondiElimina
  17. Gli orecchini pendenti in oro e rame sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  18. Ottime soluzioni per fare un bel regalo

    RispondiElimina
  19. L'ultimo bracciale con tutti quei charms è delizioso. Ho visto sulla pagina fb della creatrice e ci sono tantissimi modellini carini... quasi quasi me ne regalo uno

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.