martedì 4 novembre 2014

Produits Cosmétiques Elissance

Per chi come me ama truccarsi e lo fa quotidianamente, è importante affidarsi ad una azienda cosmetica valida, seria ed affidabile. Con Elissance sono sicura di avere un aspetto impeccabile per diverse ore, un make up curato e senza sbavature.Elissance è un brand francese di cosmetici studiati per assicurare prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili.


Per dare un tocco diverso al nostro aspetto ogni giorno basta mixare colori diversi e creare sfumature nuove. 


Sono necessari solo pochi prodotti, usati sapientemente, per avere un look diverso quotidianamente. Basti pensare ad esempio ai mille modi in cui si può “indossare” lo stesso eyeliner.


L’eyeliner è un prodotto che non potrebbe mai mancare nel beauty di nessuna donna, serve a dare un tocco ammaliante ed affascinante al nostro sguardo, ponendone un accento diverso.L’Eyeliner Signature Précision nero intenso di Elissance rende lo sguardo profondo e glamour. Per una migliore e più semplice applicazione, lo applico dall'interno delle ciglia verso l'esterno con un tratto deciso.
L’applicatore, simile ad un pennarello, è pratico anche per le meno esperte e credo che per ogni donna sarà semplice ottenere un ottimo risultato.


Anche le palette sono compagne di ogni giorno ed è facile ritrovarle nel beauty di ogni donna. Sia che si preferiscano i toni neutri di una palette di ombretti per un look casual giorno, sia che si voglia sottolineare il proprio fattore glam con colori shimmer, i colori smokey di una palette per una notte in città, Elissance ha il prodotto che fa per tutte.
La Palette Double Expression n.1 – Marbre Afrcain di Elissance ha colori con tante diverse finiture con i quali realizzare makeup di ogni tipo: veloce e sobrio per il giorno, accattivante e seducente per le serate speciali.







Sono disponibili 3 diverse Palette Double Expression con altrettante nuances di ombretti differenti.


n.1 – Marbre Africain 
n.2 - Profondeurs
n.3 – Dunes
Rouge Attirance n.5 – Rose Clair di Elissance riveste le labbra di un film sottile estremamente confortevole. L’applicazione è molto semplice e precisa, tipica di un trucco professionale: le labbra appaiono piene e perfettamente colorate senza discromie nella stesura. L’ho applicato con un pennellino, ha una texture morbida e setosa, è abbastanza pigmentato e dura davvero a lungo. Ieri l’ho tenuto tutta la serata senza che sbavasse!



La cura delle mani è altrettanto importante per avere un aspetto curato e distinto.
Per far sì che le unghie crescano forti è necessario preparare il letto ungueale su cui andremo a stendere lo smalto che preferiamo. L’Elixir di Elissance è appositamente progettato per le unghie sensibili e danneggiate. Si tratta di un olio per cuticole che mantiene le unghie forti e lucenti. Tratto da una combinazione di nutrienti, questo elisir è la soluzione per nutrire e stimolare le unghie. Successivamente possiamo passare il nostro smalto. Io ho scelto un blu intenso arricchito di tanti microglitter, è il n.10 di Elissance.




27 commenti:

  1. La Francia è famosa per il make-up, la moda, i profumi e i croissant... e di solito non delude! La palette è uno spettacolo, stupenda!

    RispondiElimina
  2. con questa gamma colorata di trucchi potremo dare quel tocco ulteriore di vivacita' al nostro sguardo per sentirci sempre in forma smagliante belle pimpanti.

    RispondiElimina
  3. bella la palette..mi piace tanto anche il rossetto

    RispondiElimina
  4. Il rossetto è davvero bello! Mi piace molto, da avere

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio ma devo dire che i colori da te selezionati mi piacciono molto sopratutto il rossetto

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il terzo colore della palette, quello sul bronzo!! non vedo l'ora di vederteli addosso ti doneranno un sacco!

    RispondiElimina
  7. Wow quante cose belle,e i colori degli smalti?semplicemente bellissimi

    RispondiElimina
  8. molto belli questi trucchi, la mia preferita è questa mini palette, quanti bei colori, è molto comoda da portare in borsa

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo marchio cosmetico francese. Le palette nelle 3 diverse varianti di colore sono proprio bellissime

    RispondiElimina
  10. Nuovo marchio questo Elissance.... poi il riquadro con tutte le tue idee make up mi ha proprio ispirata!
    mi piace molto anche la palette numero 3, la Dunes!

    RispondiElimina
  11. Farò leggere questo post alla mia ragazza, sicuramente lo troverà interessante

    RispondiElimina
  12. Non immaginavo che l'eyeliner potesse essere indossato in così tante varianti. Ovviamente bisogna avere una certa manualità e l'eyeliner Elissance tipo pennarello forse è perfetto per questo. Devo provarlo

    RispondiElimina
  13. Ma dai, quante belle varianti per indossare l'eye-liner! Dici che questo andrà bene anche per una negata come me?

    RispondiElimina
  14. bellissimo sono curiosa di vedere che make up crei su di te con Elissance, facci vedere tesorooo!
    bacioni
    xxx

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo elissance, mi attirano molto gli smalti, li proverò!!!

    RispondiElimina
  16. Uhhh io amo il makeup!!! Bellissimi prodottini! Si possono avere gli swatches della palettina? mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  17. Colori bellissimi e ottima qualità

    RispondiElimina
  18. Adoro questo brand! La palettina è fantastica e il colore del rossetto super!

    RispondiElimina
  19. questo tuo articolo lo passo a mia sorella cosi può leggerlo con calma

    RispondiElimina
  20. wow ma sono bellissimi i tuoi nuovi prodotti di make up,bellissima la palettina ma ancora più fantastico è il colore del rossetto lo adoroooo

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato il make up di questo brand ma penso che lo farò presto perché adoro le palette...tutte bellissime

    RispondiElimina
  22. magnifici questi prodotti, sono tutti semplicemente splendidi, corro subito nel sito a far acquisti^_*

    RispondiElimina
  23. prodotti bellissimi,io adoro la prima palette con i colori aranciati.. è dvina

    RispondiElimina
  24. ciao ma che valida la palette ed il colore del rossetto mi piacerebbe molto

    RispondiElimina
  25. Ecco un brand che non ho mai avuto il piacere di usare per il mio make up. Mi piace molto la palette n.1 – Marbre Africain perchè contiene le nuance che preferisco.

    RispondiElimina
  26. colori meravigliosi ed adatti alla stagione autunnale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.