domenica 16 novembre 2014

My new impressionist lamp

Capricci Italiani promuove, divulga, e commercializza solo prodotti italiani di qualità, in Italia e all’estero.


Prodotti accuratamente selezionati ed a prezzi competitivi, assistenza clienti eccellente, servizio sistema di pagamenti on-line sicuro, sono i punti di forza di questo store online.


Le Lampade personalizzate proposte da Capricci Italiani sono oggetti d'arredamento che possiamo rendere perfettamente in linea con lo stile di casa nostra. Perfette anche come idea regalo, riempiono casa con una luce calda ed accogliente. Per la mia ho pensato al famoso quadro di Renoir ed al suo celeberrimo Moulin de la Galette, locale allestito in un vecchio mulino che si trovava in cima alla collina di Montmartre, il quartiere degli artisti.
Renoir mi ha sempre affascinato più di altri forse perchè nonostante l'artrite, che non gli permetteva di stringere alcunché tra le dita, lui legava il pennello al pollice e dava pieno sfogo al suo estro.
La mia lampada da tavolo in versione impressionista è in vetro soffiato a bocca, ha una linea davvero elegante e unisce in un unico oggetto colore, luce, emozione, personalizzazione.




Ottime finiture, design originale, progettata per essere economica: alta luminosità, sicurezza, costi di gestione irrisori. Un prodotto unico sul mercato che unisce design, originalità e utilità.
Già la immagino sullo scrittoio dei miei nonni che ho restaurato da poco. una luce calda e rassicurante che fa tanto casa.


23 commenti:

  1. Bellissima lampada!!! Sarà un ottimo complemento d'arredo... originale, sofisticata e di classe!!!

    RispondiElimina
  2. lampade fatte davvero ad opera d'arte ;) saremo avvolti da un vortice di luce emanata da quadri d'autore.

    RispondiElimina
  3. molto bella davvero la tua lampada, originale e molto elegante

    RispondiElimina
  4. davvero elegante e originale! buonanotte...quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  5. Molto belle ed eleganti un utilissimo complemento d arredo ☺

    RispondiElimina
  6. Una lampada davvero bellissima, molto interessante l'opportunitá di personalizzare il paralume! Una bella idea regalo e un ottimo modo per esprimere se stessi nell'arredamento du casa.

    RispondiElimina
  7. davvero molto carine queste lampade, potrebbe essere l'ideale da regalare a mia madre a natale

    RispondiElimina
  8. Che bella questa originale lampada... sbiricio subito il sito!!

    RispondiElimina
  9. Io amo l'arredamento, scegliere tra forme e colori in relazione agli spazi e le proposte originali mi piacciono: molto bella questa lampada

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina! Mi ero già innamorata di questa lampada vedendola su fb, perché io adoro i pittori impressionisti e Renoir in particolare. Leggendo il tuo post ho anche scoperto qualcosa in più sul sito che le produce e farò sicuramente un pensierino per i vari regali di Natale! Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. io cerco una lampada per la mia cameretta. e devo dire che questa è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Che bella l'idea di creare delle lampade personalizzate! Andrò subito a visitare il sito per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la lampada personalizzabile, bellissima la stampa che crea una atmosfera magica, ottimo sito da visitare

    RispondiElimina
  14. Anche io adoro Renoir.. non avevo mai pensato a una lampada personalizzata. Potrei regalarla a mia madre per Natale!

    RispondiElimina
  15. hai scelto una foto bellissima per la tua lampada, molto bella l'idea di personalizzarle, ne servirebbe una alla mia piccola

    RispondiElimina
  16. Appena ho visto la tua lampada ho subito pensato a mia sorella che adora Paul Klee al punto di aver invaso la casa di stampe. Sarebbe il regalo perfetto per Natale.

    RispondiElimina
  17. ciao assolutamente deliziosa :D qualcosa di diverso che non stanca mai :D

    RispondiElimina
  18. Questa lampada è davvero carinissima, non pensavo fosse un articolo che si potesse personalizzare

    RispondiElimina
  19. Bella lampada, complimenti per la scelta del quadro per la personalizzazione

    RispondiElimina
  20. Mi piace un sacco, non avevo mai visto nulla di simile

    RispondiElimina
  21. che bella qst lampada, anche a me piacerebbe personalizzarne una per mia figlia...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.