sabato 29 novembre 2014

Paris...une nuit avec Sothys

Sothys è un marchio cosmetico, nato oltre 60 anni fa, pensato esclusivamente per gli istituti di bellezza e spa. Si dedica alla bellezza delle donne con la linea make up, cosmetica e con trattamenti di bellezza. Esiste anche una linea dedicata esclusivamente all’uomo che ama curarsi.


Si tratta di una linea di make up sofisticata ed elegante, pensata per le donne che vivono il trucco come un personalissimo accento di stile.
L’azienda propone prodotti dai colori portabili, sfumabili e che soprattutto ci valorizzino.
Questa collezione in edizione limitata, ispirata ai look più glamour del momento, è in perfetto stile parigino e, infatti, il suo nome è "Paris...une nuit".



Poussière d'Or
Bottiglia con vaporizzatore a pompetta per “indorare” il proprio look con la polvere brillante dorata che contiene. Perfetto per decolleté, viso e anche per i capelli.


Fards à paupières
Gli ombretti proposti da Sothys in Paris...une nuit hanno due tonalità molto portabili e sicuramente eleganti. La texture di questi ombretti è soffice e perfettamente sfumabile. Utilizzabili wet & dry. Indicati anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.
Reflect nocturne è un verde scuro shimmer, luminoso e ricco di riflessi sulle diverse tonalità del verde. 
Taupe intemporel è l’ombretto mat color sabbia pensato da Sothys per le nostre notti. Abbastanza pigmentato, è perfetto per delineare la piega della palpebra e dare maggiore intensità al nostro sguardo o in combinazione con altri colori.


La matita nera di questa collezione ha la mina morbida che assicura una perfetta sfumabilità; inoltre, l’ applicatore in spugna in dotazione permette di modularne l’intensità a piacere. Il temperino integrato permette di avere sempre la mina ben appuntita. Waterproof e ad alta resistenza,non sbava e dura davvero a lungo. 



Fard
Nuit orangée è il blush delicatissimo con texture vellutata pensato da Sothys. Colore pescato arricchito con microglitter oro per donare al viso un aspetto luminoso.



Rouges à lèvres 
Beige Saint-Germain ed Orange Saint-Paul sono le nuove tonalità di rossetti che vanno ad arricchire la linea permanente di Sothys. Entrambi prendono il nome da due quartieri parigini e donano un leggero alle labbra sui colori dell’arancio e dell’oro. 





Vernis à ongles 
Beige doux è lo smalto nude ideale anche per il giorno; rouge nuit, invece, è un borgogna carico perfetto per serate con look seducente e più aggrevviso.



26 commenti:

  1. Wow che prodottii fantastici voglio provare il fard quello nella pompetta nn lo mai visto....

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti,non conosco questo brand,sarei curiosissima di provarli

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti tutti bellissimi ma gli smalti sono stupendi

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand...I rossetti sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Che colori meravigliosi, Sothys le azzecca sempre tutte!

    RispondiElimina
  6. TRovo decisamente accattivanti le nuance dei prodotti che ci presenti oggi! Il fard in particolare è strepitoso!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciano molto gli smalti ma la nuance dei prodotti è tutta molto gradevole ...il fard a pompetta è fortissimo!

    RispondiElimina
  8. Che bella carrellata di prodotti cosmetici fantastici, i colori sono idelai per la mia carangione, ottima scelta

    RispondiElimina
  9. Bellissimi prodotti per il Mak-Up, fantastici colori, adoro gli ombretti, grazie delle info li voglio provare, vado a vedere il sito-

    RispondiElimina
  10. Mamma mia uno piu' bello dell'altro!!! Adoro il make up e provare sempre nuovi brand, questo mi mancava ;)

    RispondiElimina
  11. Io ho degli ombretti di questa marca e sono davvero ottimi e durano parecchio col primer giusto!

    RispondiElimina
  12. potrebbe servirmi qualche prodotto per fare un regalo a mia sorella

    RispondiElimina
  13. Speciali questi prodotti, colori brillanti e deliziosi, sembrano proprio adatti per il mio mak-up. Grazie delle utili informazioni vado a visitare il sito per scegliere!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia, vien voglia di mettersi davanti allo specchio e provare tutto !

    RispondiElimina
  15. Un brand di cosmetici di alta qualita' belle le sfumature di colori e la loro brillantezza

    RispondiElimina
  16. Oddio la bottiglietta con vaporizzatore dev'essere una vera figata :) Sicuramente dona un effetto brillante sul decolleté. La voglio anch'iooooo, vado a visitare il sito perché anche gli altri prodotti sothys non sono da meno :)

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia questa collezione! Mi piacciono molto i prodotti, come pure il packaging! Il Poussière d'Or dev'essere mio *-*

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo marchio di cosmesi! che bellissima scoperta, mi piacciono davvero molto questi prodotti che hai ricevuto!! soprattutto i rossetti!!

    RispondiElimina
  19. Ciao cara grazie della segnalazione sono sempre attenta a nuovi brand e a nuove tendenze anche per quanto riguarda i colori, mi piacciono molto i rossetti!

    RispondiElimina
  20. che meraviglia i prodotti di quest'azienda di make up! non la conoscevo ma vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  21. Che bei prodotti lussuosi, mi piacciono moltissimo entrambi i rossetti ed impazzisco letteralmente per la Poussière d'Or.

    RispondiElimina
  22. Molto belli questi cosmetici che ci hai presentato, sono sicuro che alla mia ragazza piacerebbero quei rossetti... Le farò leggere questo tuo post, grazie.

    RispondiElimina
  23. Sembrano veramente di ottima qualità! :)

    RispondiElimina
  24. Bellissime le nuances degli smalti!!!

    RispondiElimina
  25. Una collezione che renderebbe felice ogni donna

    RispondiElimina
  26. Nuovo marchio per me ma grande scoperta direi, mi piacciono le nuances scelte per questa collezione parigina

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.