sabato 15 novembre 2014

Spoleto passando per VIADELCORSO42

La borsa rappresenta il potere femminile, un micro-mondo inaccessibile per gli uomini i quali spesso, anche se autorizzati da noi, si rifiutano di “metterci le mani”. La scelta della borsa giusta corrisponde ad un momento valutativo solitamente lungo nel quale, oltre a scrutare le caratteristiche dell’accessorio in sè, si immaginano i possibili abbinamenti e combinazioni della stessa con i capi del nostro guardaroba. Insomma, è un momento catartico in cui nessuno deve osare disturbarci e, soprattutto, contraddirci sulla necessità di dover acquistare la nostra milionesima borsa!
Su VIADELCORSO42 troviamo tantissime borse ed accessori, ideali per il nostro stile! Dai marchi più conosciuti alle borse in vera pelle Made in Italia, la scelta è vasta, l’acquisto è sicuro e la felicità è praticamente assicurata.


Made in Italia, in particolar modo, è una linea di borse dal look giovanile; leggere e pratiche, sono state ideate per rispondere alle esigenze di un’audience femminile dinamica, elegante, amante dei particolari, sofisticata ed intraprendente, alla ricerca di un accessorio che possa conciliare diverse occasioni ed abbinamenti. 

Per me ho scelto la pochette modello Spoleto nella tonalità bordeaux. E', però, un colore tendente anche alla colorazione violacea ed è anche meglio così dato che Pantone ha decretato Sagria come il colore della stagione autunno/inverno 2014.
E’ realizzata in vera pelle, ha una pratica tracolla amovibile ed una chiusura molto particolare che dona un tocco davvero cool a questo modello fondamentalmente easy.










Se anche voi siete giunte alla conclusione che "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi", come diceva il saggio Oscar Wilde, potete acquistare sul sito VIADELCORSO42 usufruendo di un fantastico sconto del 10%. Basta inserire il codice 10MARINANAPOLITANO al momento dell'acquisto. Happy shopping girls!

31 commenti:

  1. Ciao Marina, sei bellissima con questa pochette modello Spoleto, la trovo molto elegante ed adatta al tuo abbigliamento. Ho appena dato un'occhiata al sito di VIADELCORSO42 e sono rimasta estasiata dalla bellezza delle borse e di tutti gli accessori Sono molto contenta di questa tua segnalazione, perche' vedo che e' presente qui nella mia citta', ti ringrazio
    Mary

    RispondiElimina
  2. Wow! La borsa è veramente bella.. e anche tu stai benissimo! :)

    RispondiElimina
  3. vabbè dai merito della modella ahahahaha cmq bella borsa mi faccio un giro sul sito ciaoooo

    RispondiElimina
  4. che bella pochete il colore e il tessuto di ottima manifattura , devo andare a sbirciare sul sito e acquistarne una per me

    RispondiElimina
  5. Wow complimenti stai benissimo e la pochette è assolutamente divina!!!

    RispondiElimina
  6. Sono proprio belle queste pochette io le adoro e questa mi piace tantoo e anche tuu sei meravigliosa

    RispondiElimina
  7. una borsetta che dona signorilita' e bellezza a una signora già in gamba e splendente.

    RispondiElimina
  8. Super bella la borsa mi piace moltissimo! Da avere assolutamente

    RispondiElimina
  9. Ho visitato il sito ed è fornitissimo, come si fa a scegliere una sola borsa? Io le voglio tutte! Compresa la tua che è stupenda! Bello anche l'abbinamento con il cappotto: stai benissimo!

    RispondiElimina
  10. E' molto bella la tua borsa quest'anno questo colore va molto di moda per mia fortuna dato che è uno dei colori invernali che preferisco

    RispondiElimina
  11. Un tocco di eleganza con una borsa tutta italiana, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  12. Ho appena scoperto questo sito grazie alla tua segnalazione, quante bellissime borse ed prezzi sono molto convenienti. Grazie

    RispondiElimina
  13. Colore perfetto, sei di super tendenza!

    RispondiElimina
  14. Certo che la tua pochette è meravigliosa, mi piace il fatto che non sia nemmeno troppo piccola e il colore è perfetto per la stagione!

    RispondiElimina
  15. davvero un modello di borsa unico originale ed incantevole che hai abbinato ad un look che ti dona molto

    RispondiElimina
  16. Davvero bellissima questa Pochette, adoro le borse e questo brand mi è nuovo, non perdo tempo corro subito a vedere tutte le sue proposte.

    RispondiElimina
  17. Marina questa pochette è bellissima e che bello il contrasto con il cappotto! Ci dai sempre buone idee:)

    RispondiElimina
  18. Mi interessa molto questa pochette del colore del vino, colore insolito ma bellissimo. Grazie della interessante segnalazione di una bella azienda

    RispondiElimina
  19. adoro le pochette, la tua è molto elegante e sofisticata, da utilizzare la sera è l'ideale

    RispondiElimina
  20. Molto bella tua pochette questo colore poi va molto di moda quest"anno .

    RispondiElimina
  21. Che bella che sei, e la pochette prugna è adorabile!

    RispondiElimina
  22. Molto bella la tua borsa, potrei pensare ad un regalo per mia figlia che usa le pochette di questo tipo! Il colore scelto da te sicuramente le piacerebbe molto!

    RispondiElimina
  23. un outfit spettacolare e la borsa è davvero molto ma molto bella...l'adoro.

    RispondiElimina
  24. Sembri presa dalla copertina di una rivista, proprio da red carpet!
    Bellissima la borsa e particolarissimo il cappotto!

    RispondiElimina
  25. ma che bella che sei, ti sta benissimo questo cappotto, molto graziosa la pochette

    RispondiElimina
  26. ciaooo!! non conoscevo via del corso 42, davvero molto bella la borsetta che hai scelto, ti sta proprio bene! complimenti per l'outfit!

    RispondiElimina
  27. Hai valorizzato il tuo look con i l tuo sorriso ;)

    RispondiElimina
  28. bellissima la borsa, davvero di classe e tu sei stupenda....

    RispondiElimina
  29. bella borsa davvero e la ragazza che la indossa altrettanto..

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.