giovedì 27 novembre 2014

T-shirt con trattamento ad infrarossi di My Shapes

MY SHAPES offre capi di abbigliamento che rientrano nell’ambito dell’avanguardia del cosmetotessile made in Italy. Vasta gamma di articoli da donna, tutti con altissima elasticità ed ottima qualità dei materiali per il mantenimento perfetto della forma degli stessi nel tempo. 
L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.
Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto.


Dalla straordinaria esperienza di vestibilità abbinata al design più fashion nasce l’ampliamento di gamma della linea My Shapes, con nuovi articoli dai tagli perfetti.
Le linee disponibili sono quattro:
TRATTAMENTO MODELLANTE
TRATTAMENTO CAFFEINA
TRATTAMENTO INFRAROSSI
MY SHAPES EMANA DENIM

Incuriosita dalla linea Emana con trattamento ad infrarossi, ho deciso di affidarmi a questa cura naturale rivoluzionaria, efficace e naturale.
Emana® è una nano fibra contenente cristalli minerali bioattivi incorporati nella sua matrice polimerica, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo naturalmente sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (Far Infrared Rays= F.I.R.). Il calore naturale dei F.I.R. penetra nella pelle e interagisce con il corpo, stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare senza alcun effetto collaterale ai tessuti biologici. 


Benefici raggi infrarossi:
-RIDUZIONE INESTETISMI CELLULITE
-AUMENTO SINTESI COLLAGENE
-PELLE PIÙ TONICA, LISCIA E GIOVANE
-MIGLIORE TERMOREGOLAZIONE CORPOREA
-DIMINUZIONE ACIDO LATTICO DURANTE L'ATTIVITÀ SPORTIVA

La t-shirt manica a ¾ Emana con scollo tondo è comoda e molto bella; è perfetta come sottogiacca ma anche da portare assoluta, magari con una bella collana vistosa che la impreziosisca. Morbida e confortevole, può essere indossata tutti i giorni in diverse occasioni. Ideale per l’attività sportiva, ma perfetta anche come sottogiacca. Benessere e comfort garantiti! Capo non altamente contenitivo.
Per ottenere i benefici cosmetici è importante indossare MyShapes Emana Active per almeno 6 ore continuative al giorno, dai 30 ai 60 giorni consecutivi.




18 commenti:

  1. Un prodotto davvero innovativo, mai visto prima. Ma che belle novità ci proponi sempre!!

    RispondiElimina
  2. Ti sta davvero benissimo, non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  3. Anche io nn conoscevo questo brand è una novità..

    RispondiElimina
  4. non ne sapevo niente, bisogna provarla assolutamente

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo tipo di trattamento, forse farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  6. complimenti per il brand che ci hai presentato, una bella novità! ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  7. Una tecnologia davvero innovativa nel campo dell'abbigliamento! Adoro questo genere di underwear modellante, mi fa sentire che sto facendo qualcosa di più contro l'odiata cellulite! Ha un'ottima vestibilità, vedo!

    RispondiElimina
  8. Si fanno passi da gigante, ormai ne inventano di ogni tipo... speriamo funzioni

    RispondiElimina
  9. Non conosco quest' azieda ma la maglia è veramente bella e ti sta anche bene.

    RispondiElimina
  10. Non male questa tshirt, piacerebbe provarla anche a me. Vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  11. Che intimo favoloso !!! Certo che sentirselo,sulla pelle deve essere una meraviglia !!!! Piacerebbe proprio provarlo l!!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand! Sembra davvero favoloso :D poi se realmente da dei risultati è il massimo!!

    RispondiElimina
  13. Interessante questo brand, che ti permette di indossare dei capi di tendenza, ma che agiscono modellando il nostro corpo!!!

    RispondiElimina
  14. Decisamente interessanti i prodotti della linea My Shapes! La maglia che indossi tu ha un design semplice e si vede che è comoda e come dici è perfetta da indossare sempre! E allo stesso tempo il nostro corpo diventa più bello e tonico! Fantastico!

    RispondiElimina
  15. Questo brand non l'avevo mai sentito....sembra davvero interessante e con prodotti di qualità e comodità eccezionali!

    RispondiElimina
  16. Un brand davvero innovativo....vado a visitare il sito perché é impossibile non averlo. Grazie :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao ti smagrisce mica da ridere :) stuoenda!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.