martedì 18 novembre 2014

W7 Make Up

W7 Make Up è un marchio cosmetico nato nel 2002 dall'ispirazione di due giovani imprenditori di West London. La misson? Per il brand londinese ogni donna deve avere accesso a una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile.


L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui smalti per unghie, rossetti e gloss, ombretti, mascara e tanto altro ancora, più di quanto si possa sognare.
Ho provato vari prodotti di questa azienda, alcuni li uso quotidianamente e devo dire che mi trovo stupendamente!


Questo kit contiene 5 toni cremosi di correttori coprenti che sono facili da sfumare, tutto il necessario per creare un viso perfetto!
Se per caso non lo sapeste, i correttori di tutte queste sfumature di colore, dalla più chiara alla più scura, sono perfetti per realizzare il contouring e l’highlighting, ovvero l’utilizzo sapiente dei cosmetici coprenti per ottenere luci ed ombre e mascherare i piccoli difetti ed asimmetrie del nostro viso.



A seconda della conformazione del viso ci sono schemi diversi per procedere all’utilizzo sapiente di queste “luci ed ombre” ma per darvi una idea vi posto questa foto.




Questo mascara ha un applicatore ampio che cattura ogni ciglia assicurando un risultato perfetto, ciglia folte, allungate e sguardo intenso. La sua formula a lunga durata garantisce un nero profondo e un effetto volume immediato a tutti i tipi di ciglia. Per uno sguardo profondo, intenso, audace, lussurioso e definito.


Packaging molto bello per un blush rosa pimpante disponibile anche nelle colorazioni Orion, Explosion e Galactic. Il rosa vivace sta bene alle carnagioni chiare: crea un seducente stacco di colore che rende sexy un viso troppo pallido.



Devo ammettere che fino a qualche tempo fa non ero una amante delle tinte labbra e dei rossetti in generale. Ultimamente, però, sto apprezzando questi prodotti. Sono partita applicando colori più tenui e ora piano piano sto passando a tinte più particolari e forti. La mia preoccupazione è che evidenziassero troppo le mie labbra già grandi, invece, credo che fosse solo una mia fissazione.
Pertanto, ho provato ben volentieri questo colore così forte e devo dire che ha proprio fatto centro. Grazie alla sua texture, scivola sulle labbra. Mi piace da morire!


31 commenti:

  1. W7 è un brand di cui sento parlare spesso e molto bene ma ancora non ho provato niente purtroppo,devo dire che la palette di correttori mi ispira tantissimo.Grazie per le info,mi piace proprio,è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto il brand solo di recente e ne adoro i rossetti: una varietà di colori trendy e giovani! Molto bello il blush per un trucco un po' Barbie ;)

    RispondiElimina
  3. il blush è carinissimo *.* sembra uscito da un cartone animato di barbie :)

    RispondiElimina
  4. il lip paint mi piace molto, io poi adoro il make up! lo acquisterò senza dubbio

    RispondiElimina
  5. un brand che non conoscevo, devo dire che da come ne parlia, fai venir proprio voglia di provarli

    RispondiElimina
  6. mi incuriosiscono molto il kit dei correttori, cercherò maggiori info nel sito anche sui prezzi!

    RispondiElimina
  7. io adoro il make up e questo brand non lo conoscevo ancora! Una scoperta eccezionale! grazie!!!! baci

    RispondiElimina
  8. Che nei colori le confezioni, molto fashion!!! Ho provato il mascara di questo brand ed è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!

    RispondiElimina
  9. potrebbe servirmi perchè devo fare un regalo a mia nipote per il suo compleanno

    RispondiElimina
  10. F-A-V-O-L-O-S-O questo make up, non ho altre parole, sono davvero entusiasta del brand

    RispondiElimina
  11. ciao :D la palette per il contouring :D la amooooooooooo la vorrei anche io sarebbe un accessorio prezioso e mancante nel mio beauty

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa linea Cosmetica, ma amo questo mondo per cui non mi faccio scappare il sito! grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  13. Sono affascinato dalle confezioni, tutte così colorate!

    RispondiElimina
  14. Il make up è qualcosa di molto difficile da fare, questo brand non lo conosco ma vale la pena assolutamente di visitare il sito!

    RispondiElimina
  15. Questo brand è nuovo per me ma i prodotti sembrano molto interessanti, mi piace particolarmente il Blush

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare molto bene ultimamente di questo nuovo marchio di makeup, ho visto i loro prodotti sul sito e gia li adoro!! mi piacerebbe davvero poterli provare!

    RispondiElimina
  17. Carinissima la palette camouflage, mi servirebbe proprio un palette così

    RispondiElimina
  18. Ho regalato qualche prodotto di questo marchio alla mia fidanzata e ne è stata molto felice

    RispondiElimina
  19. Che spettacolo la palette, e vogliamo parlare del fard? Ora corro a fare un bell'ordine!

    RispondiElimina
  20. Questa CONCEALER PALETTE - Camouflage Kit è una vera chicca!!!! W7 Make Up è una piacevole scoperta e novità per il mio trucco!

    RispondiElimina
  21. un make up di gran effetto ottenuto con dei cosmetici dai colori belli ed ideali per questa stagione

    RispondiElimina
  22. Tante volte vedendo video sul make up ho desiderato dei correttori mirati che creino un viso perfetto di porcellana quindi CONCEALER PALETTE - Camouflage Kit credo sia quello che cercavo.

    RispondiElimina
  23. Ho sempre sognato una palette di correttori, sarebbe proprio ora di acquistarla, magari provo proprio quella di w7 insieme ad altri prodotti, perché adoro il make up.

    RispondiElimina
  24. wow cosa vedono i miei occhi!!! adoro i trucchi e non conoscevo questa marca...corro subito nel sito per vedere dove si vendono!

    RispondiElimina
  25. il blush mi sembra proprio faccia al caso mio lo prenderò!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara ma che bel brand che presenti oggi questi trucchi mi ispirano molto già guardando le confezioni quindi belli anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  27. E' la prima volta che sento parlare di W7 ma i cosmetici che ci hai presentato sembrano tutti molto validi, per cui vedrò se posso acquistarli on-line!

    RispondiElimina
  28. E' un brand famoso per i dupe che produce!! Stupendo.
    Grazie per la recensione, è stata molto utile!!

    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.